Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    27/08/2017    2 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-438

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {A new start}

 

Lluvia sorride sentendo Gray, con dei chiari rossori sulle sue guance, che tenta di spiegare la loro convivenza, vista la grande quantità di pettegolezzi che si sta già diffondendo tra i loro compagni – e la gilda è in ricostruzione da appena poche ore.

«Gray-sama, tieni!» lo chiama Lluvia, allungando una mano. «Lluvia ha asciugato i chiodi.»

«Oh… non era necessario.»

La maga sorride, continuando celermente ad aiutarlo.

«Lluvia.»

Gli rivolge uno sguardo interrogativo, mentre lui gira lo sguardo puntandolo verso le tavole di legno che sta inchiodando.

«Hai trovato una sistemazione per la notte? Ho saputo che i vostri dormitori sono stati adibiti per altre attività, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che tornino utilizzabili.»

Lluvia non si sofferma a chiedersi come Gray possieda un’informazione del genere, limitandosi semplicemente a rispondere.

«Lluvia si è organizzata con gli altri. Metteremo dei tendoni qui alla gilda e dormiremo insieme con dei sacchi a pelo.»

Gray annuisce, continuando il suo lavoro, finché sbuffa e piega la testa verso di lei.

«Se vuoi, puoi dormire da me. Posso usare il divano.» chiede, tentando di eliminare quel fastidioso rossore dal suo viso e sapendo già che ora Lluvia inizierà a gridare e saltellare, accettando la sua offerta con quanta più gioia possibile.

Tuttavia, al contrario delle sue aspettative, Lluvia non lo assale, ma si limita a fissarlo con gli occhi lucidi, continuando a passargli i materiali.

«Lluvia ne sarebbe felice.»

«Beh, sì, almeno fino a che la situazione non si sistema.» precisa lui, finché Lluvia non riesce più a trattenersi e lo abbraccia da dietro, facendo cadere entrambi dalla scala, sotto gli sguardi divertiti dei loro compagni.

 

 

 

 

Fine!

Ritorno con un nuovo capitolo dopo quasi due anni e, nello scriverlo, mi sono sembrati poco più di due giorni.

Vi chiedo scusa per aver interrotto bruscamente la raccolta, ma facendo comunque due conti mi son resa conto che avrei dovuto interromperla comunque visto che ero quasi arrivata in linea con i capitoli. Ora Fairy Tail è finito, con sentimenti agrodolci da parte mia, e io finirò questa raccolta.

Il mio amore per Gray e Lluvia, nonostante mi sia allontanata dal fandom e da loro, non è scomparso e da shipper quale sono ho esultato tanto.

Che altro dire, spero che vi piaccia, spero che vorrete seguirmi per i pochi capitoli che mancano per concludere la raccolta e vi mando un grosso abbraccio!

Baci,

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart