Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Endorphin_94    29/08/2017    3 recensioni
Chi sei? Cosa vuoi da me? Perché mi guardi così?
Perché quando combatto con te tutto intorno scompare?

Non sarà per niente facile per Ichigo arrivare in fondo alla storia, alla fine della guerra, se inizierà a fare di testa sua. Se si perderà alla ricerca di qualcosa di diverso, all'inseguimento di sensazioni e poteri sempre più appaganti.
E soprattutto se allontanerà le persone vicine mentre gli avversari si avvicineranno sempre di più.
Remake di Extraterrestrial, con sorprese. Spiegazioni nell'intro.
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Extraterrestrial: Reloaded





Salve a tutti lettori e lettrici, occasionali o di vecchia data. Per chi legge per la prima volta una long con questo titolo scritta da me, mi limito a presentarla. È un tipo di storia che ho chiamato “long song”, ovvero contiene il testo intero di una canzone (“E.T.” di Katy Perry), ma non è proprio una song fic, perché è appunto una long e più o meno in ogni capitolo ci sarà un pezzo della canzone, che sarà anche l’ispirazione del capitolo stesso.
La storia è ambientata nel corso dell’anime originale: ho mantenuto i personaggi, i loro caratteri e le dinamiche varie, il contesto della guerra con gli alieni e tutti i significati e riflessioni che si possono fare. Ho cambiato le vicende da un certo punto, più o meno verso la seconda metà (non sarebbe una ff altrimenti), scegliendo di mettere mano subito ai copioni di Kisshu e Ichigo e rendendo gli eventi seguenti un tantino più “duri” ^^”. I combattimenti saranno aspri, le situazioni difficili, ci sarà poco spazio per lo shoujo, insomma...
Altre cose: la storia è raccontata dal punto di vista di Ichigo, il che la rende principalmente un misto tra introspezione, emozioni e avvicendarsi di momenti, ma soprattutto di azione, perché è questo l’aspetto che mi piace di più della nostra protagonista (e di tutto questo anime in generale) e quello che ho voluto mettere in risalto. Vorrei farvi vedere la ichigo che piace a me e quanto grande sia ciò che ha da dare a una storia, anche se ha tanti difetti e in molti momenti dell'anime l'abbiamo odiata xD
Tuttavia titolo non è “Ichigo”. Ciò significa che un certo alieno sarà un ingombrante co-protagonista delle vicende, influenzandole parecchio con gli ingranaggi del suo cervellino. Insomma questa storia è essenzialmente una Kisshigo, perché mi piacciono e perché voglio che ci siano storie belle su di loro nel fandom su cui fangirlare ^^ Non vedevate l’ora eh?
Per rendermi ancora più antipatica, devo precisare che l'eventuale romance non sarà né veloce né facile, perché credo che loro stessi remino contro la cosa, o forse percé mi piace rendermi la vita difficile e buttare letame sulla mia stessa otp. Dopo tanto tempo sono giunta alla conclusione che Kisshu e Ichigo insieme si possano scrivere - non sia mai che qualcuno non possa scrivere ciò che gli piace - ma io scelgo di scriverli litigarelli e opposti, perché così piacciono a me :)
Inoltre Kisshu non sarà l’unico personaggio che avrà pesantemente a che fare con Ichigo. Sono antipaticissima oltre che saccente <3

Appunto finale per i lettori a cui invece questo titolo e il mio nome dicono effettivamente qualcosina di remoto: eccomi qua, fra un anno di università e l'altro, ho preso ET e l’ho riscritta. L'inizio cambia, poi la storia riprende la trama precedente, fa un po' dentro e fuori, cambia idea e si incarta su se stessa, per gettare passo dopo passo tutte le basi per un finale spero ricco di sorprese.
Basta, vi lascio alla lettura sperando di non avervi ucciso di noia, con la speranza di trovare il tempo per tornare a fangirlare un po’ di più qua dentro.
Endorphin <3



 

Prologo



Era buio pesto tutto intorno.
Davvero, non vedeva nemmeno il proprio naso, tanto era buio.
Buio e freddo.
Avvertiva nettamente l'umidità di quel luogo, sulla pelle e dall'odore.

Nel buio gli odori e rumori sembrano sempre amplificati. Li si avverte all’improvviso senza sapere da dove vengono e spesso li si perde subito dopo, tanto che diventa strano credere di averli sentiti davvero.

In ogni caso lui non aveva paura del buio.
Sapeva che nel buio non c'era nulla da temere, nulla che non ci sarebbe stato se ci fosse stata luce. Nulla di diverso, insomma. Perché preoccuparsene?

E anche se in quel momento la luce non c'era, lui sapeva che in realtà non era così.
La luce c'era eccome.
La luce era sempre con lui, non lo abbandonava mai.

Gli bastava pensarci e poteva perfino vederla. Quel lumicino azzurro che poteva essere fioco come una candela o luminoso come un faro.
Sì, decisamente in quel momento ne aveva proprio bisogno.

Fece un respiro profondo, chiuse gli occhi e la chiamò.

E la luce apparve subito, lampeggiandogli un radioso sorriso, o almeno a lui parve così.

Grazie, le sorrise a propria volta.

Ormai aveva imparato a parlare con lei, in un modo che conoscevano solo loro.
Era la sua luce. La sua goccia luminosa.

Grazie alla luce riuscì a mettere a fuoco le pareti di roccia gocciolanti di una stretta grotta di cui però non vedeva la fine di fronte a sé.

Sospirò. Sapeva di non poter fare nulla, di non potersene andare.

Se solo avesse potuto, si sarebbe smaterializzato via da lì e avrebbe distrutto quel luogo maledetto con tutti quelli che vi stavano dentro.
Tutti, dal primo all'ultimo.
Con la luce, poi, sapeva di essere ancora più forte.
Ma chiuso lì dentro poteva solo aspettare.

Sospirò, dunque e guardò la sua luce, la quale gli rivolse uno scintillio preoccupato.

Non ho paura, le disse ed era vero.

Ne avranno loro, pensò soltanto.

Ma poi si accorse che non c'era differenza tra quando pensava e quando parlava con la luce, quindi lei lo aveva sentito lo stesso.



 





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Endorphin_94