Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    29/08/2017    0 recensioni
È tempo di vacanze anche per i nostri cari, amati Saint. Come passeranno le loro ferie?
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Deathmask and Aphrodite
Prompt: Dopo aver bevuto in una festa in riva al mare A si ritrova la mattina seguente dentro un barile su una spiaggia sconosciuta.
Note: Isola di Santorini, Grecia 





Si era svegliato dentro a un barile, ma non riusciva a capire come ci fosse finito. Ricordava molto bene che lui e Aphrodite erano andati a una festa sulla spiaggia verso le nove di sera e aveva bevuto parecchio, poi,però la sua mente non ricordava nient'altro. Si guardò intorno alla disperata ricerca di un segno di vita, ma in quel luogo sperduto e sconosciuto non passava anima viva. Probabilmente era finito sul versante opposto dell'isola. Si passò le mani in faccia come a voler scacciare quell'ultimo residuo della sbronza e si mise in cammino senza sapere dove cavolo stesse andando, ma sicuramente era meglio che starsene fermo lì ,sotto il sole sperando in miracolo, o nella grazia  di Atena. 

Saranno state le dieci del mattino quando dal nulla comparve una figura famigliare all'orizzonte. Deathmask non ci mise molto a riconoscere l'uomo che gli veniva incontro tutt'altro che calmo.

"Razza di disgraziato!" urlò il cavaliere dei pesci, trattenendosi dal prenderlo a sberle.

"Buongiorno anche a te. Sarebbe gentile se mi chiarissi il motivo delle tue urla"

"Non ti ricordi nulla di quello che hai combinato ieri sera?!"

"No, altrimenti non avrei chiesto delucidazioni in merito!"

"Ti sei ubriacato!"

"Fino a lì c'ero arrivato: puzzo di rum. Ma nel barile come cavolo ci sono finito?"

"Ti ci ho messo io, dopo che hai baciato una donna: meritavi una punizione!"

"Pesciolino geloso" disse sorridendo.

"Non chiamarmi così!"

"Altrimenti?"

"Ti uso come bersaglio"

Deathmask iniziò a ridere.

"Che c'è di così divertente?!"

"Nulla, solo che sei un pesciolino geloso" rispose facendogli la linguaccia.
 






Note dell'Autrice: 

Perdonate l'assenza, ma ho avuto un bel po' da fare. Vi chiedo solo di non uccidermi. 

Un Bacio <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_