Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ViaggioAstrale    05/09/2017    1 recensioni
Questa è la storia di un bambino a cui non cresceva mai..ehm cioè che non cresceva mai..
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Light/Raito, Matt, Mello, Near, Sorpresa | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di un bambino a cui non cresceva mai..ehm cioè che non cresceva mai..
-Ma come Cristo ti permetti!?- si infuriò Mello con l'autrice.
-Basta Mello o ti riscrivo trans pure in questa storia- lo zittì l'autrice.
..Insomma questa era la storia di Mello Pan, dei bimbi svergognati e di Newendy, anche detto Near, un trans albino che abitava da solalo in una grande casa(?) e del perfido CapitanKira!
Mello Pan andava spesso alla finestra di Newendy abbagliato dalla sua bellezza e dalla sua anatomia quando si cambiava e amava ascoltare le storie che Newendy raccontava alle sue personalità multiple e borderline in quanto abitava da solalo.
Una sera Newendy vide un ombra vicino al suo letto ma non sembrava la sua quindi pensò che fosse di una delle sue personalità multiple e si rimise a dormire, Mello Pan irruppe nella sua camera per cercare di riprendere la sua ombra accompagnato dalla fatina magica Ryuk. Quando riuscì a prendere la sua ombra capì che si era confuso con quella di un barboncino pervia dei capelli e la lasciò andare. A quel punto decise che già che c'era poteva anche stuprare Newendy il trans nel sonno e nessuno l'avrebbe saputo ma Ryuk, seppur una fatina molto cessa era anche molto gelosa e quindi svegliò Newendy per impedire che avvenisse lo stupro. Newendy appena vide Mello Pan si mise ad urlare: -Mamma mamma c'è un disgustoso insetto gigante verde in camera!!!!- poi dopo un po' si ricordò di essere orfano e così afferrò lo spray anti-zanzare e lo spruzzò addosso al biondo moscone cioè maschione(?). Mello Pan cadde a terra intossicato e disse -Basta, basta trans pestifero!! Io ti volevo portare a far da mamma ai miei orfani bimbi svergognati sull'isola Che Sta In Culo ma se ti comporti così non ti ci porto uffa!-
A quelle parole Newendy smise di spruzzare lo spray e si ricompose, una delle sue personalità multiple trovò la proposta allettante e decise di seguire il biondo sull'isola Che Sta In Culo.
-Ci sto!- esclamò l'albino -verrò con te!-.
-Perfetto!- disse Mello Pan -allora ti insegnerò a volare così potrai venire con me!-.
-Prima di tutto devi pensare a cose belle tipo la cioccolata, i mafiosi, i morti e il potere- spiegò Mello Pan.
-Ah..- rispose Newendy stupito, in quanto quelle cose non gli piacevano molto.
-Se penso a te nudo va bene uguale?- chiese una delle sue personalità.
-Immagino di sì- si compiacè Mello Pan e si librò in volo, -ah quasi dimenticavo, devi anche stringere un patto con Ryuk, gli devi dare il culo in cambio del potere di volare-.
-Non esiste!- si ribellarono le personalità di Newendy, ma Mello Pan alla fine convinse il trans.
Dopo aver dato il culo a Ryuk, Newendy si librò in volo insieme a Mello Pan e volarono sull'Isola Che Sta In Culo.
-Secondo in tutto porca bestia!- gridò Mello Pan.
-Cosa?- chiese Newendy.
-Volevo dire: seconda stella a destra!- si corresse Mello Pan.
-Quanto ti odio!- disse poi all'autrice.
-E poi quanto sei carino!- continuò.
-Eh?- chiese Newendy confuso.
-Intendevo: e poi dritto fino al mattino!- si corresse di nuovo Mello Pan.
-Però dopo questa ti ucciderò- gridò poi rivolto all'autrice.
Arrivati sull'Isola Che Sta In Culo vennero subito presi di mira dai cannoni di CapitanKira che sparava mele su di loro, che Ryuk mangiava prontamente.
-Vai presto! Newendy scappa! Ryuk ti condurrà dai bimbi svergognati!- lo intimò Mello Pan, -a CapitanKira per ora ci penso io!-.
Ryuk andò ad avvisare i bimbi svergognati dell'arrivo di Newendy, la nuova fiamma di Mello Pan, a quelle parole Matt, il più grande dei bimbi svergognati si ingelosì così tanto che decise di abbattere Newendy.
Uscì di corsa e glì lanciò in testa un videogioco che la/lo fece svenire.
Tutti pensarono che Newendy fosse mortota e gli/le fecero un funerale.
Quando Mello Pan trovò i bimbi svergognati in lutto e seppe da Ryuk cosa era successo picchiò molto Matt e lo cacciò dal gruppo.
Per fortuna si scoprì presto che Newendy era solo entrata in trance per evocare una delle sue molteplici personalità e furono tutti più feci ehm cioè felici.
CapitanKira scoprì presto che Matt era stato cacciato dai bimbi svergognati col cuore infranto e quindi andò a tentarlo sotto le vesti di un serpente.
-Mangia la cioccolata Matt, non credere a ciò che ti dice Mello Pan, rubagli la cioccolata e assaggia questo dolce proibito- gli disse.
Perchè Mello Pan aveva proibito a tutti i bimbi svergognati di mangiare la sua cioccolata che era un alimento riservato esclusivamente a lui.
Matt decise che avrebbe rubato la cioccolata al suo amore e si sarebbe vendicato per il suo cuore infranto, introducendo CapitanKira nel loro nascondiglio segreto.
Nel frattempo Mello Pan spiegò a Newendy che voleva che lui/lei facesse da madre ai bimbi svergognat_
-Eh no, però c'è un limite a tutto! Tu sei solo una pazza e qesta storia è la peggior arma mai apparsa sulla terra- disse Near all'autrice.
-Ho vinto io Near!- ribattè l'autrice continuando la sua storia.
Newendy dovette accettare di fare da mamma ai bimbi.
Matt si intrufolò di notte nel covo di Mello Pan e gli rubò la cioccolata.
CapitanKira per vendicarsi decise di avvelenarla e diede a Matt il compito di riportargliela.
La mattina dopo Mello Pan si preparò per fare colazione con il suo cibo preferito, ma a quel punto Matt consumato dai rimorsi, irruppe nel covo e se la mangiò lui.
-Ma cosa fai!? NON TOCCARE LA MIA CIOCCOLATA!- gridò il biondo.
-Perdonami Mello Pan, ho permesso io a CapitanKira di avvelenarla ma mi sono reso conto che sei troppo bello per morire- confessò Matt.
-Oh no! Campanellino, hai bevuto la mia medicina!- esclamò Mello Pan.
-Ma sei scemo? Hai sbagliato copione- gli suggerì il rosso.
-Mh, volevo dire: oh no! Matt, hai mangiato la mia cioccolata!- si corresse quello.
-Adesso i miei capelli rossi perderanno il loro colore e morirò- disse Matt accasciandosi a terra.
-Oh porca bestia! Non ti lascerò morire Matt! Ho un idea!- gridò Mello Pan e l'autrice gli fece un cambio d'abito al volo, scrivendogli addosso i vestiti di Dora l'esploratrice.
-Lo farei solo per te Matt! Mio dio che imbarazzo!- disse tra sè e sè maledicendo l'autrice.
-Allora ragazze, ho bisogno di tutta la fanbase! Avanti! So che ce ne stanno qui! Dovete aiutarmi a salvare il mio amico Matt, dovete dire tutte insieme: 'Io ci credo che Matt è rosso naturale, lo giuro, lo giuro!'. Avete capito?
Avanti, adesso tutte insieme, ripetete con me: Io ci credo che Matt è rosso naturale, lo giuro, lo giuro!- iniziò a gridare alle fans del rosso.
-Avanti ragazze, non possiamo abbandonare il nostro Matt!- gridò l'autrice, -Io ci credo che Matt è rosso naturale, lo giuro, lo giuro!- aggiunse anche lei.
Poi arrivò anche Ryuk e urlò: -Io credo agli Shinigami, lo giuro, lo giuro!-.
-Ehm, scusa Ryuk ma questo cosa c'entra adesso?- si arrabbiò Mello, tenendo tra le braccia il suo amico.
-Hmm, niente ma a me non interessa la sorte di Matt- rise Ryuk.
Il rosso sembrò riprendersi.
-Bravissime ragazze!- esclamò Mello l'esploratrice, -Ora posso tornare Mello Pan!- aggiunse felice mentre l'autrice già gli riscriveva gli abiti da Mello Pan.
-Ho vinto io!- gridò all'improvviso CapitanKira, irrompendo nel covo e catturando Mello Pan, Matt, Newendy e i bimbi svergognati.
Gli ostaggi furono condotti sulla nave di CapitanKira, la famosa JollyNotes (Perchè Roger non aveva acconsentito ad usare il suo nome per una simile nave di merda ed era occupato con gli orfani).
-Adesso Mello Pan, ho deciso di buttare Newendy tra i coccodrilli!- disse CapitanKira ridendo.
-Noo- si disperò Mello Pan.
-Quali sono le tue ultime parole, trans albino!?- gli chiese CapitanKira.
-Sto aspettando che arrivi un' altra persona, colui che chiarirà tutto- rispose calmo il trans Newendy.
All'improvviso si sentì un violento battito d'ali spezzare la calma del cielo.
-Oh porca troia- sussurrò CapitanKira con voce spezzata.
Un enorme trans volante si posò sulla JollyNotes.
-Light, finalmente ti ho trovato, hai cambiato storia pur di sfuggirmi, ma non ti è servito a niente. Ora rispondi: DOV'È MISA AMANE? COSA NE HAI FATTO!?- pronunciò solenne la figura.
-R-Rem- disse CapitanKira con un filo di voce.
-Mi è giunta voce che tu l'abbia data in pasto ai coccodrilli per non avere noie in questa fanfiction!- lo accusò Rem.
-Glielo hai detto tu?! TU!? MISERABILE!- si rivolse all'autrice CapitanKira.
-Ricordi Light cosa ti avevo detto? Che se avresti fatto del male a Misa ti avrei scritto sul Death Note- gli ricordò Rem.
-Ma..MA INSOMMA CHI ALTRI POTEVA FARLO!? CHI POTEVA RIUSCIRCI? QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO! QUALCUNO DOVEVA PUR SISTEMARLA QUELL' OCA!- sbottò CapitanKira.
-Mi dispiace Light, ma è giunta la tua ora!- disse Rem, scrivendo il nome del povero Light.
-Ora che ne sarà di noi?- chiese Newendy guardando con trasporto Mello Pan.
-Resta per sempre sull'isola Che Sta In Culo com me e i bimbi svergognati, Newendy- propose quello.
-Oh si, Mello, sposiamoci su questa nave- rispose una delle personalità di Newendy, prendendo le mani di Mello Pan tra le sue.
-Questa storia è un supplizio anale!- sussurrò quello.
-Cosa?- chiese l'autrice con tono pungente.
-Dicevo: Sono felice come a Natale!- balbettò Mello Pan.
E così i due froc.. Ehm.. I due piccioncini si sposarono sulla nave JollyNotes, con grande disappunto di Matt, a cui toccò la parte dell'amante.

-Bruciateli tutti!- gridò il Re Folle..
-No aspetta..MA TU CHE CAVOLO CI FAI IN QUESTA STORIA!? Torna in Game of Thrones, và!- concluse l'autrice.




Angolo Autrice: Ehh ragazzi sono tornata! Che dire? Era un po' che non scrivevo cagate, ma me lo avete chiesto tanto tempo fa, quindi bho, ecco a voi Lammerda! Sono un po' arruginita ma spero vi piaccia lo stesso come le due precedenti. Ora scappo prima che mi bastoniate, ciaonee.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale