Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 21
Alexa Woods è la giovane CEO della Woods Corporate, una delle migliori aziende di software di tutti gli Stati Uniti. È convinta di avere una vita perfetta. Al lavoro grazie all’aiuto di sua sorella Anya e della sua assistente Echo (sua migliore amica dal liceo), ha portato l’azienda al top del business. Anche in amore si ritiene molto fortunata convive con la sua fidanzata Costia che non potrebbe renderla più felice… ma sarà costretta a scontrarsi con la triste ed amara verità, quando un giorno, rientrando prima dal lavoro scoprirà Costia a letto con Echo. Il dolore le causerà un vuoto nel cuore, apparentemente incolmabile. Affogando i suoi dispiaceri nell’alcool incontrerà una sconosciuta con cui trascorrerà una folle notte di sesso… e se questo incontro cambiasse per sempre la sua vita? Aiutandola a colmare la voragine che si è creata nel suo cuore?
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28