Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    09/09/2017    4 recensioni
Nuova avventura per i membri del gruppo Gremory. Nella loro città si sta svolgendo un terribile piano, il cui scopo è scatenare una nuova Grande guerra e nel mentre i misteriosi nemici dei guerrieri rinati continuano a tessere la loro pericolosa tela. Riuscirà Issei Hyoudou a sopravvivere e a proteggere coloro che ama?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super smash bros DxD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life 1: Presentazioni

Il giorno successivo alla riunione a casa mia fu un susseguirsi di cattive notizie. Kiba ci annunciò che Freed era tornato e che era non solo armato fino ai denti, ma anche agli ordini di qualche pazzo. Sona ci avvertì che il gruppo della Chiesa mandato a recuperare le excalibur voleva parlare con noi, e io non ero per niente tranquillo. E soprattutto c'era quel dannatissimo torneo di palla a cui TUTTI i club dovevano partecipare, e il nostro si trovava una partita contro il gruppo Sitri. Perchè questa era una brutta notizia?: 1) Come sapete, Rias e Sona non potevano incontrarsi senza fare anche solo una sfida a braccio di ferro. Sarebbe stata una cosa massacrante;2) Anche se non frequentavo più così spesso Matsuda e Motohama, ero ancora additato come il ragazzo più pervertito della Kuoh Academy(cosa tendenzialmente vera), di conseguenza in mezzo a un gruppo di idol amati da tutti ero l'unica preda appetibile. Ma andiamo per ordine, prima che iniziassero le lezioni ci incontrammo con la “ schacchiera” di Sona nella sala del consiglio.

I membri includevano.... Tsubaki Shinra, la [ regina] e vice presidentessa, una bella(e letale) ragazza con gli occhiali e dei lunghi capelli neri. Momo Hanakai, uno dei due [ alfieri], anche lei con capelli neri mossi. Reya Kusaka, il secondo [ alfiere], con occhi e capelli castani, raccolti in due code. Tsubasa Yura, prima [ torre], un bel maschiaccio dai capelli blu. Tomoe Meguri, all'epoca unico [ cavaliere], capelli rossici raccolti in due codini. Rukuro Nimura, uno dei tre [ pedoni], un'altra ragazza con i capelli neri raccolti in due code da cavallo. Aisu Shirayuki, il secondo [ pedone], apparentemente una normale ragazza con occhi neri e capelli castani con strisce azzurre. Infine Genshirou Saji, l'ultimo [ pedone], segretario e unico ragazzo del gruppo, con i capelli biondi corti e gli occhi verdi. Di quest'ultimo avevo un po' di paura, visto che fino all'anno precedente faceva parte del comitato disciplinare e si era occupato più volte di me, Matsuda e Motohama a suon di sberle. Quest'ultimo si diresse verso di me e mi guardò, per un attimo percepì un'aura molto simile a quella di Kiba e degli altri, quella di un guerriero esperto e letale.

“ E così Issei Hyoudou si è unito alla nostra causa. Devo dire che questa è l'ultima cosa che mi sarei aspettato, ma sono lieto di sentire che perfino uno come te è riuscito a sconfiggere un mostro come Mecha Knucles. Benvenuto nel gruppo.”.

“ La causa? Aspetta un attimo, anche voi del consiglio studentesco siete...”.

“ Solo io, Sona e Aisu. Ma le altre sanno già tutto, abbiamo preferito prepararle a dovere. E Sona aveva una cosa per te, giusto?!”.

Guardammo Rias e Sona, che si erano buttate in una sfida di morra cinese, ma smisero appena le guardammo tutti. La mora tossì imbarazzata e prese da un cassetto un gioiello verde avvolto da un cerchio di metallo, simile a quella del mio Boosted Gear.

“ Questa è una gemma spaziale,ci ho lavorato insieme a Lord Beelzebub. E' incantata con un'illusione permanente che farà sembrare il tuo braccio normale alla vista e al tatto, almeno fino a quando lo vorrai. Inoltre potrà contenere tutte le armi e gli oggetti che ti servono, che verranno caricati con l'aura draconica contenuta nel tuo braccio. Ci sono domande?”.

Fissai quell'affare, lanciando un fischio di ammirazione. Il mio sacred gear poteva già contenere qualche arma extra sintonizzata con esse, dopo il rating game ci avevo pure installato il mio rampino, ma da quel punto di vista l'oggetto nelle mani di Sona era molto meno limitato.

“ Non male. Lo usate anche voi?”.

“ Solo Saji. Gli spazi dimensionali che usiamo sono già collegati alla nostra riserva d'energia, che carica le armi mentre dormiamo, in modo da essere sempre pronte. E comunque questo è un prototipo, deve ancora essere testato a dovere per poi sperimentare con versioni più avanzate.”.

“ Capito, e tanto per curiosità, perchè l'hanno dato prima a te, invece che direttamente a Rias?”.

Sona fece un sorrisetto bastardo, mentre la Buchou assunse un'espressione da ' dilllo e sei morta', ma non bastò a fermarla.

“ Oh, il fatto è che io e Rias abbiamo creato tutte le nostre armi insieme in un laboratorio di lord Ajuuka. Solo che le sue creazioni tendevano ad esplodere e di rado ascoltava consigli, quindi il nostro amato Maou preferisce passare prima a me i suoi congegni in fase di prova.”.

Ovviamente la Buchou le saltò addosso in mezzo alle risate generali. Finita la rissa in miniatura( quelle a grandezza naturale sono molto, molto peggio, e nove volte su dieci uno di noi ci finisce in mezzo) Sona mi passo la gemma spaziale e io me la misi sul dorso della mano. Purtroppo si era dimenticata di dirmi che quella cosa si fissava direttamente nella mano con degli spuntoni metallici, ma fortunateamente la carne di drago sopporta bene il dolore. Mi concentrai un po' e il mio arto destro mi apparve proprio com'era sempre stato, poi provai a inserire nella gemma un pugnale prestatomi da Kiba e ci entrò in un lampo di luce, decisamente funzionava.

“ Benissimo. Rias, ragazzi, ci vediamo tra un' ora al campo di pallavvolo. Questo se non avete paura.”.

La Buchou ovviamente non aveva intenzione di farsi dare della codarda e piantò il proprio naso su quello di Sona, che non battè ciglio.

“ Nei tuoi sogni, brutta ladra di look.”.

“ Ehi, la colpa non è mia, Bayonetta, se abbiamo perso quella scommessa.”.

Fortunatamente Tsubaki e Akeno riuscirono a trattenere quelle due prima che mettessero mani al loro strumenti di morte e ci dirigemmo alla palestra. Lì si scatenò l'inferno, prima una vera battaglia a tennis tra Sona e Rias e dopo....

“ PRENDETE HYODOU!!”.

“ BASTA, PER FAVORE!”.

Come previsto, io ero l'unico bersaglio possibile in una partita di palla avvelenata. Già di per se quasi tutti mi odiavano, per di più Matsuda e Motohama( a cui per vendicami avevo rifilato il numero di una delle mie clienti.....di cui non sono ancora psicologicamente pronto per parlare!) e Kiryu( una ragazza completamente fuori di zucca) avevano messo in giro una camionata di voci idiote sul mio rapporto con gli altri membri del club, e che non riferirò per evitare di turbare le vostre menti, ma stringi stringi ero diventato il fulcro di una tempesta di pallonate micidiali. Grazie al cielo avevo a proteggermi Rias e gli altri, che continuavano a parare i colpi e a rispedirli al mittente molto più forti di prima, visto i commenti orribili degli avversari sulle divise sportive delle ragazze. Quando la partita fu sul punto di concludersi, l'ultimo avversario rimasto decise di vendicarsi su Kiba, che però stava aiutando Akeno a rialzarsi dopo che lei era scivolata.

“ Kiba, ti salvo io!”.

Mi lanciai valorosamente per proteggere il mio compagno dalla palla, che per qualche scherzo della fisica curvò la sua traiettoria e finì direttamente 'lì'. E per quanto la trasformazione in demone abbia aumentato la mia resistenza, questo non rende gli attacchi alle parti basse meno dolorose, credetemi.

“ Ise, Ise- kun, stai bene?”.

Guardai i bellissimi occhi azzurri di Rias, e ripensai alla sua espressione dopo aver distrutto Mecha Knuckles. Non avevo più voglia di vedere quel volto preoccupato a causa mia, quindi ignorai il dolore atroce e alzai il pollice.

“ Felice di saperlo. Kiba, Gasper, Asia, portatelo al club e curatelo. Akeno, io e te ora dobbiamo portare fuori la spazzatura.”.

I tre sovraccitati mi alzarono di peso e mi portarono via, non prima di sentire le due onee-sama della Kuoh academi che scrocchiavano le mani e i membri della squadra avversaria che pregavano di essere risparmiati, e l'essere circondati da un branco di fan delle due non aiutava di certo.

                                                                                                                                               ********

“ Issei, ti devo un favore enorme.”.

Ero sul divano del club e Asia mi stava sistemando i 'gioielli' con il twilight healing, mentre Gasper dava un'occhiata ai conti degli ultimi contratti. Io avevo iniziato da poco e non stava andando granchè bene, avevo un potere demoniaco appena sufficiente per materializzarmi a casa dei clienti e dopo quasi non riuscivo a parlare con loro, quindi avevo cominciato a visitarli in bici. Per di più i casi di cui mi erano stati parecchio strani, uno dei quali pure insieme a Rias, ma le recensioni dei clienti erano state più che positive.

“ Figurati, è stato un piacere. D'altronde non augurerei al mio peggior nemico una botta lì sotto dopo uno scontro con Freed.”.

“ Oh, gliela daremo la prossima volta che ci incontriamo. Possibilmente con quelle Excalibur.”.

“ A questo proposito, ma perchè continui a chiamarle 'le' Excalibur? Non dovrebbe essere una sola spada?”.

I miei tre compagni di ' scacchiera' proseguirono quindi a spiegarmi la vera storia di quella spada, rotta in battaglia e riforgiata in sette pezzi, ognuno con una delle abilità dell'originale. Ogni chiesa aveva due frammenti a testa, mentre l'ultimo era ancora in mano ai Pendagron.....e mi parlarono anche del lato più oscura delle storie delle spade sacre, un abominavole progetto del clero che portò via tante vite innocenti, compresa quella di Kiba.

“ Solo pochissime persone scelte dalla nascita, eccezioni escluse, possono brandire le spade sacre e demoniache più potenti. Per ovviare al problema, alcuni cardinali iniziarono un progetto per permettere anche a nuovi guerrieri di brandire quelle armi, usando come cavie bambini dotati di sacred gear. Fu un disastro, nessuno divenne un compatibile, e alla fine il responsabile decise di ucciderci tutti. I miei compagni di sventura si sacrificarono per permettermi di scappare da una stanza piena di gas, ma il mio destino era comunque segnato. Se Bayonetta non mi avesse trovato, a quest'ora sarei in una bara.”.

Durante il racconto non aveva smesso di stringere le nocche e le pareti tremavano, molte delle armi che contenevano erano state forgiate da Kiba col suo Sword Birth e in quel momento risposero alla rabbia del loro creatore. Io e Asia gli demmo uno sguardo di misericordia, nessuno merita un destino così orribile.

“ E non è stata neanche quella la parte peggiore. I ricordi di noi tutti si sono risvegliati verso gli otto anni, dopo mesi di sogni e flashback, ma il mio caso è stato molto più traumatico. Gli esperimenti a cui sono stato sottoposto hanno bloccato il processo, che è partito a velocità disumana non appena Rias mi ha trasformato- si mise la testa tra le mani- ho avuto incubi per quasi un anno, mentre le personalità di Link e Isaiah cercavano un'accordo di cui io sono il risultato. Non ce l'avrei mai fatta, senza il supporto di Akeno e del mio maestro.”.

Sentì un groppo alla gola, fin da quand'ero piccolo avevo sentito storie orrende di ingiustizia e ne avevo letto anche sui libri di storia, ma è totalmente diverso quando tocca a una persona a te vicina. Fui sul punto di dire ' mi dispiace' ma Gasper mi interruppe.

“ Lascia perdere, Issei. Chi nasce con una sacred gear da combattimento, di rado ha una vita facile. Anch'io ho avuto i miei bei problemi.”.

Asia si voltò a guardarlo, senza togliere il Twilight Healing.

“ Sul serio? Non ti ho mai visto usare niente a parte la tua magia, di che si tratta?”.

Il dhampyr si grattò la testa imbarazzato.

“ Ecco, per ora posso solo dirvi che è collegato ai miei occhiali, che non posso togliere senza il permesso di Sirzechs- sama.”.

“ Capito. E avete già sbloccato il Balance Breaker?”.

Kiba sbuffò.

“ No, in tutta Kuoh tu sei l'unico ad aver raggiunto quel potere, anche se solo attraverso un trucco. Ottenere quell'a abilità è una cosa veramente strana, può essere molto semplice o incredibilmente difficile. Solo un paio dei nostri sono riusciti a ottenerlo, forse c'è qualcosa nella nostra anima che lo blocca.”.

“ Sul serio, ma perchè Dio ha fatto questa merda così complicata?”.

[ Non chiederlo a me, ragazzo. So solo che dalla fine della guerra il sistema che ha creato è pieno di bug e apparentemente il Balance Breaker e i Longinus sono alcuni di questi.].

“ E nonostante questo un sacco di gente continua ad aver piena fiducia in lui, ho avuto modo di vederlo negli ultimi anni passati come santa fanciulla. Dovrei aver finito, Issei.”.

“ Allora torniamo a casa e domani pensiamo a un piano. A domani, ragazzi.”.

Gasper e Kiba ci salutarono e ci dirigemmo a casa, ignari di chi avremmo incontrato.

                                                                                                                                                *********

                                                                                                                                             Dark Pit P.O.V.

Era una giornata come tante al quartier generale dei Grigori. Io ed Egg continuavamo a lavorare alle nostre armi, ad allenarci e a comunicare con i nostri amici sparsi per tutte le fazioni. L'unico evento fuori dall'ordinario(ma mica tanto)era stato una lotta uno contro tre tra me e un gruppo di cretini che pensano che sei ali ti rendano un dio. Quattro pugni a testa ed erano a terra. Dopo quel piacevole passatempo decisi di andare a farmi una doccia, ma in laboratorio ebbi una spiacevolissima visione, la nuova cameriera che parlava con il caduto che più odiavo in tutti gli inferi, Kokabiel. Come mai Azazel e Shemazai non l'avessero già mandato in esilio era fuori dalla mia comprensione.

“ Oh, Tip, scusa se sono entrato senza permesso. Avevo sentito che una delle mie migliori allieve aveva ricevuto una promozione da Azazel e sono venuto a congratularmi.”.

Strinsi pugni e denti. Sebbene usassi di tanto in tanto Tip come soprannome, permettevo soltanto ai leader della nostra specie e a pochissimi altri di usarlo, inutile dire che quel bastardo non era incluso. Anche perchè tempo addietro sparse la voce che fosse stato lui a insegnarmi a combattere, ma era una balla colossale, lui non aveva mai avuto niente da insegnarmi.

“ Una tua allieva? Oh, questo spiega molte cose. Tanto per sapere, Egg e l'altra ragazza che fine hanno fatto?”.

“ Sono andati a prendere alcuni componenti in magazzino, signore.”, rispose Raynare, senza distogliere lo sguardo da Kokabiel. I suoi occhi erano a metà tra il terrorizzato e l'adorante, non potei fare a meno di chiedermi di cosa cazzo stessero parlando prima che arrivassi, ovviamente niente di buono. In quel momento rientrarono Mittelt e Egg con degli scatoloni in mano, che guardò sorpreso (e anche un po' schifato) l'ospite poco gradito.

“ Oh, lord Kokabiel. Posso fare qualcosa per lei?”.

“ No, tranquilli, stavo per andarmene. Vi auguro buon lavoro. E ripensa a quello che ti ho detto, Raynare.”.

Se ne andò via, con le vesti che svolazzavano(ancora mi chiedo come faccia qualcuno a muoversi con abiti così pacchiani). Mittelt e Raynare andarono in cucina, mentre io e Egg ci sedemmo al tavolo di lavoro e ci assicurammo che nessuno ci sentisse.

“ Tip, quello stronzo ha qualcosa in mente, mi ci gioco le mani.”.

“ Puoi tenertele. Mio fratello ha confermato, c'è lui dietro il furto delle excalibur. Lui e due esorciste sono stati mandati a recuperarle.”.

“ E che possono fare in tre?! Almeno fosse andato Dulio con loro, così quel bastardo sarebbe già un mucchietto di cenere.”.

“ Pit ha intenzione di chiedere aiuto a Bayonetta e al suo gruppo, se le sue compagne non fanno cazzate dovrebbero collaborare senza problemi. E noi, o meglio io, andremo a dargli manforte il prima possibile.”.

“ Giusto, ma vorrei comunque che Vali e Tobio fossero qui in sede.”.

L'avrei voluto anch'io, quei due erano gli altri due combattenti top dell'organizzazione e in termini di pura potenza superavano anche me. Ma visti tutti i possessori di sacred gear che stavano scomparendo( o che si univano a quelle merde della fazione eroi), Tobio e il suo team erano in viaggio di reclutamento, mentre Vali.... stava facendo qualunque cosa facesse nel suo tempo libero. Se Azazel gli avesse posto prima un freno, ci saremmo risparmiati un sacco di problemi.

                                                                                                                              *******

Io e Asia stavamo tornando a casa, quando sentimmo un'aura pericolosa provenire da lì, la stessa sensazione che un demone prova vicino a una chiesa o a qualcosa di sacro. Ovviamente ci fiondammo subito in casa.

“ MAMMA!”.

“ Oh, Issei, come mai tutta questa fretta?”.

Entrati io e Asia non trovammo niente di quello che ci aspettammo. Mia madre era seduta tranquillamente in poltrona, mentre sul divano erano sedute due ragazze e un ragazzo dai capelli castani, che non riconobbi. Erano disarmati, ma avvertì ugualmente la stessa potente aura che avevo avvertito da fuori.

“ Scusa, mamma, chi sono i nostri ospiti?”.

Una delle ragazze, con due trecce laterali, si avvicinò a me e mi guardò con sguardo offeso, mentre Asia sospirò sollevata.

“ Oh, Ise- kun, non ti ricordi di me? Sei cattivo, speravo di esserti mancata."

" Emhh, scusa, ma proprio non ho idea di chi tu sia.”.

“ Ah, giusto, Ise, all'epoca tu pensavi che fosse un maschio. Guarda qui.”.

Mamma mi diede l'album e indicò la foto che il giorno prima aveva incupito Kiba.

“ Shidou Irina- chan adorava vestirsi come un maschiaccio quando giocavate da piccoli, ma ora è una vera signorina.”.

Mi sentì come se Gasper mi avesse sparato una delle sue palle di neve dritto sul collo. Girai lo sguardo in continuazione da Irina alla foto, cercando di formulare un pensiero coerente che non riguardasse la distruzione della mia infanzia.

“ Già, da allora ho deciso di cambiare stile. E tu, Issei, non hai voglia di dirmi cosa hai cambiato in questi anni?”.

Il senso di quella domanda era più che ovvio, loro sapevano che ero un demone. Stavo quasi per evocare il Boosted Gear in preda all'istinto, ma fortunatamente il ragazzo che la accompagnava la prese per una spalla.

“ Purtroppo ora dobbiamo andare, Irina, ma sono certo che avremmo altre occasioni di parlare prima di ripartire. “.

Il trio ci salutò e io e Asia salimmo in camera nostra, afflosciandoci dietro la porta, sollevati di aver evitato il peggio. Ma neanche un minuto per rilassarsi, che sentì bussare alla finestra e vidi Rias, vestita con una maglietta degli Avenged sevenfold molto aderente, dei pantaloncini e una scatola di donut, che ci mettemmo a mangiare con piacere.

“ Quindi abbiamo avuto il primo incontro con la squadra di recupero delle Excalibur?”.

“ Esatto. Fortunatamente il leader, Pit, è uno dei nostri e ha abbastanza cervello da non fare una scenata in casa di civili. Anche se a essere sinceri è l'unico a sapere come muoversi in una zona civile.”.

“ Sì, è un'impressione che mi hanno dato molti sacerdoti ed esorcisti mentre stavo con loro. Ma lui non è un'umano, è un angelo.”.

Sputai un pezzo di donut.

“ COSA?! SONO STATO NELLA STESSA STANZA DI UN ANGELO BIANCO?!”.

“ Issei, non si parla a bocca piena. E sì, Pit è un angelo, ma piuttosto sui generis. Nel nostro mondo era uno dei guerrieri più valorosi e gentili, e anche qui è lo stesso. Nonostante alcuni problemi, che sta a lui spiegare, è riuscito a guadagnare la fiducia dei pezzi grossi di paradiso e chiesa, e ha sempre fatto valere le proprie convinzioni contro il fanatismo.”.

Già, a quei tempi la chiesa era ancora un branco di bigotti e certi angeli non erano certo meglio, ma Pit fece del suo meglio per cambiarla. Però il discorso di Rias mi fece venire un altro dubbio.

“ Rias, Asia, ma in sostanza com'era il mondo in cui vivevate prima? Quando mi avete detto chi eravate, avete sparato un'identità più strana dell'altra.”.

Le due si guardarono imbarazzate. Ma quanto cazzo era sexy Rias con briciole di ciambaella sul petto?

“ La verità, Issei, è che non lo sappiamo neanche noi. Non facevamo altro che combattere, e non siamo neanche veramente nati nel senso stretto della parola. E' più come se fossimo apparsi all'improvviso in certi posti con ricordi più simili a sogni. A dire il vero non era troppo diverso dalla nostra situazione attuale..”.

“ Molto chiaro (sarcasmo mode on). E dei vostri nemici che potete dirmi? Tanto per sapere chi vuole morta tutta l'umanità.”.

“ Anche a questo non so rispondere. Un giorno sono apparsi gli esseri che hanno provato a rapirti, i primidi, che a quanto pare rispondevano a un essere chiamato Tabuu, che con l'inganno aveva convinto alcuni di noi a servirlo, ma poi si sono ribellati. Però di certo non è solo, il robot che abbiamo incontrato ne è la prova. E dai nostri ricordi abbiamo ottenuto un bel po' di nomi pericolos, gente che in un certo senso conoscevamo già. Mephiles, Dimensio, Sirius, Lotpr, Magolor e chissà quanti altri, anche se non ti diranno niente.”.

Sospirai, la situazione andava di male in peggio. Rias se ne andò quando finimmo di mangiare e ci accordammo per l'incontro con gli inviati della chiesa. Dopo cena io e Asia andammo a letto, ma io prima di dormire ripensai ai nomi che mi aveva detto Rias. Ripensandoci mi sembrarono più buffi che altro e ci risi sopra.....non lo feci mai più.

Salve a tutti, capitolo più di chiacchere che altro, e anche un pò confuso, ma mi auguro che vi sia piaciuto e vi prometto che nel prossimo ci saranno almeno due combattimenti. Se non si fosse capito Pit e Dark Pit/Tip sono i protagonisti di Kid Icarus Uprising. Aisu è una degli Ice Climber, i protagonisti di un giochino arcade che appaiono anche in Brawl, e dal nome potreste capire a che razza apparteva prima di diventare un pedone. Non sono sicuro di quanto potrò scrivere, visto che il 18 ho un esame, ma cercherò di fare del mio meglio. Un abbraccio a tutti i recensori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris