Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    09/09/2017    3 recensioni
[Cornelia/Elyon|Modern!AU|OS|Fluff]
Le luci in camera di Elyon sono ancora accese alle 23:45. La ragazza è china sulla scrivania, intenta a sottolineare con tre tipi di evidenziatori: rosa, verde ed arancione. Controlla gli appunti che ha preso durante la lezione e aggiunge degli asterischi ai margini per aggiungere le ultime formule.
“Elyon, hai ripetuto anche il capitolo cinque? Io ho provato a fare gli esercizi ma il numero tre non riesco a risolverlo” la voce dolce di Cornelia le lascia un brivido lungo la schiena.
La ragazza si gira per osservare la sua migliore amica sdraiata sul letto. Ha i capelli sciolti, i libri aperti che nascondono il blocco da disegno – quello che Cornelia porta ovunque – e la matita tra le dita sottili. Elyon non crede di aver visto una persona più bella di Cornelia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Cornelia Hale, Elyon Brown
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Sono qui con la mia seconda storia in questo Fandom e con una coppia yuri. Cornelia ed Elyon (non avrei mai pensato di scrivere su di loro). La storia è una Modern!AU, le ragazze sono al secondo anno delle superiori (non che la cosa sia di vitale importanza).
Su Piscinadiprompt ho trovato questo bel prompt: W.I.T.C.H., Cornelia/Elyon, teenage crush e non ho resistito.
Il titolo fa schifo, perdonatemi

Alexys

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 681
Traccia: 1. A e B studiano insieme fino a tardi


 
All I need is you.

Le luci in camera di Elyon sono ancora accese alle 23:45. La ragazza è china sulla scrivania, intenta a sottolineare con tre tipi di evidenziatori: rosa, verde ed arancione. Controlla gli appunti che ha preso durante la lezione e aggiunge degli asterischi ai margini per aggiungere le ultime formule.
“Elyon, hai ripetuto anche il capitolo cinque? Io ho provato a fare gli esercizi ma il numero tre non riesco a risolverlo” la voce dolce di Cornelia le lascia un brivido lungo la schiena.
La ragazza si gira per osservare la sua migliore amica sdraiata sul letto. Ha i capelli sciolti, i libri aperti che nascondono il blocco da disegno – quello che Cornelia porta ovunque – e la matita tra le dita sottili. Elyon non crede di aver visto una persona più bella di Cornelia.
Sì, lo può ammettere solo al suo diario segreto e a suo fratello maggiore, non la smetteva di farle domande quando la vedeva sorridere, che lei è innamorata di una ragazza.
“Elyon?” domanda Cornelia allungando un braccio per sfiorarle la gamba. Ora ha di nuovo la sua attenzione.
“Sì, ti passo l’esercizio e ti spiego dove hai sbagliato” le risponde prendendo il quaderno e sistemandosi al suo fianco, iniziando a spiegare lo svolgimento dell’esercizio di fisica.
Dopo che Cornelia ha ripetuto tutto ad Elyon, le ragazze possono chiudere finalmente i libri. Il compito andrà davvero bene, almeno sperano.
“Guarda, ho disegnato un altro vestito” le dice sorridendole e mostrandole il suo album.
Elyon resta meravigliata e le sue guance si colorano leggermente. Il vestito è davvero stupendo: lungo, con sfumature azzurre e grigie. Quello che fa battere il cuore alla ragazza è il soggetto che lo indossa.
“Sei senza parole vero?” domanda Cornelia portandosi una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio e guardandola.
“Questa sono io!” annuncia Elyon indicando il disegno.
Cornelia ride di gusto, coprendosi la bocca con la mano. È sempre così delicata pensa Elyon.
“Non è mica la prima volta  che ti disegno” ammette prendendo l’album e facendo scorrere le pagine.
Elyon scopre come la maggior parte dei soggetti dei disegni di Cornelia sia proprio lei. Elyon mentre studia, mentre parla con Irma, quando si ferma avanti alla libreria di quartiere ad osservare i libri, perfino quando si è addormentata in classe durante la lezione di storia.
Il cuore le si riempie di gioia. Abbraccia l’amica, stringendole la vita e affondando il viso tra il collo e la spalla. Sente il profumo leggero di Cornelia e le lascia un bacio leggero sul collo. Cornelia sussulta ed Elyon si allontana velocemente, imbarazzatissima.
“Scusa… non stavo pensando”. Non le era mai capitata una cosa del genere, perdere la lucidità in questo modo. Ok, ha combinato un disastro.
Cornelia la guarda. Gli occhi chiari che la scrutano, le labbra che si stringono in una linea dritta… oh, forse è arrabbiata e non vuole più parlarle. Elyon prende un lungo respiro e prova a stare calma mentre una tempesta interiore cerca di prendere il sopravvento.
Vede la sua mano muoversi, alzarsi fino al suo viso – è uno schiaffo? – e poi più nulla, perché chiude gli occhi.
Aspetta il colpo che non arriva.
Al suo posto, sente il tocco delicato delle dita di Cornelia seguito subito dopo dalle labbra morbide della ragazza sulle sue. il suo primo bacio.
Elyon apre gli occhi e stringe la mano di Cornelia. Si staccano subito e ad Elyon manca già quel contatto.
“Non sapevo se la cosa ti desse fastidio… tu hai un posto speciale nel mio cuore e…”
“Anche tu!” quasi urla Elyon interrompendo Cornelia. Si guardano senza dire nulla, come ad interpretare i pensieri dell’altra.
“Molto più di un’amica” sussurra Elyon.
“Esatto” annuisce la bionda con gli occhi che le si illuminano.
“Pensavo fosse una cosa a senso unico” le dice Elyon prendendole le mani.
“Sarebbe stata per entrambe così per chissà quanto tempo” risponde Cornelia stringendole ed avvicinandosi nuovamente a lei.
Le loro fronti si toccano, entrambe sorridono prima di abbracciarsi e scambiarsi un altro bacio.
Ora devono solo dirlo alle altre, ma di questo non si preoccupano in questo momento.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi