Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Exodd    10/09/2017    0 recensioni
Sora, Kairi e tutti i personaggi sono cresciuti, affrontando molte più avventure di quelle raccontate nel videogioco, e sembra che finalmente i mondi siano ritornati in uno stato di pace.
Più di un nemico cercherà di rompere questo equilibrio, ma non è detto che tutti i nemici stiano dalla medesima parte..
Questa è la storia di tre ragazzini, Matt, Roti e Peg, che, come potrete immaginare, scoprono di avere ciascuno un potere particolare, non necessariamente legato al keyblade. Aiutati dai precedenti custodi, dovranno affrontare molti pericoli, da cui non sempre usciranno illesi, per sconfiggere le loro paure e contemporaneamente risolvere molti misteri..
Molti volti noti faranno di nuovo la loro apparizione.. Ven, Aqua, Terra, Topolino, Pippo, Paperino, Yen Sid, e pure vari personaggi Disney..
E Riku?
"Ora siamo nelle tue mani. Fa il tuo dovere, Master Riku" Disse Yen Sid, mentre una stella cadente attraversava il cielo.
"Farò del mio meglio"
Rispose Riku, osservando una stella sorgere dal mare e ascendere fino a perdersi nell'oscurità.
“Sei sicuro che non ci sia un modo?”
Fu una voce dietro di sé a rispondergli
"É inutile. Il Ciclo non può essere fermato."
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 - Utopia

- Un piano é qualcosa che non può essere fermato -
Master Xehanort


Un giorno era passato.
Si domandava se non fosse stato troppo affrettato stavolta.
Dopotutto aveva scoperto cose incredibili nelle ultime ore, ed un passo falso avrebbe portato sicuramente alla sua rovina.
Non riusciva ancora a credere di essere stato così ingenuo..
Cosa s'era messo in testa di fare? Miracoli forse?
Sta di fatto che il nuovo piano era già pronto, nato sulle rovine di quello vecchio, conclusosi in una totale disfatta.
Questa volta però, ci sarebbe voluto del tempo, ma piano piano, sapeva che si sarebbe compiuto. 
Questa volta era inevitabile.
Sarebbero intervenute forze maggiori anche delle sue a far sì che andasse tutto a buon fine, perché era scritto nel destino.
Il ciclo si sarebbe chiuso, finalmente.
Si fermò, a pochi passi dalla spiaggia, là dove ancora non lo potevano vedere.
I custodi avevano infine trovato i loro successori, ed a giudicare da quello che vedeva, stavano cercando di spiegare loro cosa voleva dire possedere un Keyblade.
"Auguri" Pensò, ricordandosi quanto c'era voluto a lui per comprendere appieno tutto ciò che riguardava il Kingdom Hearts, studiandolo dai pochi libri che esistevano su quell'argomento.
Scosse la testa, e si concentrò su quello che doveva fare.
I custodi ne avrebbero avuto ancora per un po' di tempo, quindi si poteva preparare con tutta calma.
Si guardò attorno, cercando il modo migliore per iniziare. Dopo pochi minuti, si decise.
"Trovato!"

Fu un dialogo molto strano quello che avvenne tra i Custodi e i tre ragazzini.
In un primo momento, i tre ragazzi erano troppo spaventati da Sora, che avevano riconosciuto come il ragazzo che li aveva attaccati il giorno prima.
Fu solo quando Kairi, arrabbiata perché non sapeva niente della cerimonia di successione del suo compagno, fece finire Sora con la faccia sulla sabbia tramite un potente scappellotto, che Matt e Roti abbassarono i loro rispettivi Keyblade, precedentemente puntati alla gola dei due nuovi arrivati.
Non passò molto tempo, inoltre, che Roti riconobbe in Kairi la ragazza che aveva travolto qualche giorno prima, e che aveva lasciato a terra senza essersi scusato.
Ma la discussione vero e propria iniziò solo quando Peg si decise ad uscire da dietro le spalle di Matt, e provò a fidarsi di Sora, confortata dal bernoccolo che gli stava spuntando in testa a causa del colpo infertogli da Kairi.
Ci volle in seguito un'altra mezz'ora per spiegare cosa fosse un Master Keyblade e per far capire cosa comportasse essere un Keyblader, ma ci sarebbero voluti solo dieci minuti, se Roti non li avesse interrotti continuamente con le sue domande.
POM
"Ahio, Peg!" Disse Roti, con la faccia a terra e cinque dita stampate sul collo
"Così la smetti!" Gli rispose Peg, che ormai si era tranquillizzata completamente.
"Contenta? Hai dato il cattivo esempio a dei ragazzini!" Disse Sora, voltandosi verso Kairi
"Stop! Approfittiamo di quest'attimo in cui Roto non ci interromperà! Voi siete i Custodi del Keyblade, giusto?" Chiese in fretta Matt
"Si" Risposero in coro Kairi e Sora
"E avete scelto noi per essere vostri successori, giusto?" "Si"
"Quindi ci allenerete ad usare il Keyblade, vero?" 
"Esatto" Risposero Kairi e Sora, esultando mentalmente. Forse quel ragazzo aveva davvero capito quello che gli avevano detto.
Ma la loro gioia durò poco
"E.. Perché?"
Pensarono entrambi di essere arrivati alla parte più difficile.. Come si fa a spiegare a dei bambini l'esistenza di Luce e Oscurità, l'importanza dei cuori, e il concetto di Kingdom Hearts?
"Perché gli heartless sono attratti da quell'arma, quindi d'ora in poi vi cercheranno e vi attaccheranno, quindi voi dovrete sapervi difendere, se non vorrete rimetterci la pelle"
Mentre la paura intaccava i tre ragazzi, Kairi guardò disbiego Sora, che era fiero di essere riuscito a risolvere una tale situazione in maniera così semplice
"Questo vuol dire che ci potete insegnare ad usare i fasci di luce di prima?" Chiese Roti, incominciando ad eccitarsi.
"Oh, per arrivare a quel livello, dovreste allenarvi per almeno cento anni!"
Roti sembrava già convinto, ma Matt no.
"E in cosa consiste quest'allenamento?"
"Sarà un allenamento tecnico e spirituale, che vi insegnerà sia le arti del combattimento, sia ad utilizzare la forza stessa del Keyblade. Per far ciò dovremmo girare tra i mondi ed affrontare più avversari diversi"
Fu la goccia che fece traboccare il vaso. Roti scoppiò di gioia.
"Avete sentito? I mondi! Andremo passeggiando per le stelle!!"
Mentre Roti cercava di convincere i suoi due amici, Kairi si rivolse sottovoce a Sora
"Sora, l'hai sentito anche tu poco fa, no?" 
"Intendi quel potere strano prima che eliminassimo gli Shadow?"
"Si.. Secondo te che poteva essere?"
"Non ne ho la più pallida idea.. Non sei tu quella che riesce a percepire al meglio i poteri?"
"Si, ma siamo stati troppo veloci, non ho potuto analizzarlo al meglio"
".. E poi sconfiggeremo mostri, vivremo grandi avventure e diventeremo più forti!"
Roti finì di parlare, ma il suo discorso non era servito a fare breccia negli altri due.. Anzi, era solo servito a spaventare maggiormente Peg
"Su, su, Peg, non avere paura.. E' una grande opportunità questa.. E poi ci saremo sempre noi a proteggerti"
Cercava di rincuorarla Matt, con scarsi risultati.
"Veramente.." Disse Sora "Peg non possiede un Keyblade"
I tre amici si voltarono a guardarlo stralunati
"Ci stai dicendo che.." 
"..Peg non può venire con noi" Finì la frase Kairi "Sarebbe troppo pericoloso andare in giro per i mondi senza un'arma con cui difendersi"
Ci fu un attimo di smarrimento. Dopodiché Matt prese una decisione.
"Niente da fare"
"Cosa??" Esclamarono Sora, Kairi e Roti all'unisono
"O lei viene con noi, o io non accetto"
"Ma Matt!! Non possiamo.." "Roti!!!" 
"Uff.. E va bene.. Se non viene Peg, non vengo neanch'io, contento ora?"
"Meglio" Rispose Matt "Allora.. voi che.." 
Matt si bloccò. E Non perché l'espressione dei due Custodi era persa nel vuoto. Ma perché quello che stava vedendo non poteva essere reale.
Un uomo, totalmente vestito di bianco, stava avanzando verso di loro. Camminando sul mare.
Non fece in tempo ad aprire la bocca, che Sora lanciò il suo Keyblade alle sue spalle, diretto verso quella strana figura.
Quella non fece altro che scomparire e ricomparire dopo che l'arma era passata, continuando a camminare ininterrottamente.
"C-chi é quello?" Chiese Peg
"Nexis" Sbottò Sora 
"Che vuoi da noi?"
Lui alzò il braccio e tese l'indice
"Io voglio lei"
In un attimo i Custodi rievocarono le loro armi e si frapposero tra Nexis e Peg, che aveva gli occhi sgranati.
Roti e Matt, dal loro canto, erano troppo confusi per fare alcunché.
"Perché? Cosa le vuoi fare?"
In tutta risposta, Nexis alzò i palmi delle mani, evocando tanti piccoli shadow, che circondarono il gruppo di cinque Keyblader. 
"No, non di nuovo!" Esclamò Matt, ritornando insieme a Roti attorno a Peg, che era nuovamente sul punto di scoppiare a piangere. 
"Se non volete consegnarmela, me la prenderò da solo"
"Pfui! Quei tuoi piccoli mostriciattoli non ci spaventano! Possiamo batterli in un batter d'occhio!" 
"ROTI!!!"  Gridò Matt, rimproverando l'amico. Non era il momento di fare gli sboroni.
"Ma Matt! I nostri due maestri sono in grado di far cose incredibili! Ti sei già dimenticato di prima, quando hanno vaporizzato i nemici in un centesimo di secondo?"
"Questi non sono gli stessi mostri di prima" Disse ad alta voce Sora, guardando il simbolo della clessidra stampato sulle loro teste  "Non sarà così facile batterli stavolta"
La faccia di Roti passò dall'eccitato al sorpreso in un tempo record.
"Oh, vedo che vi siete già accorti delle potenzialità dei miei Utopia"
"Quindi sei tu che comandi questi.. Utopia?" Chiese Kairi
"Esattamente, mia cara ragazza." Rispose ironicamente Nexis "Se non mi sbaglio avete già avuto modo di misurarvi con loro l'altro giorno"
"Purtroppo" Dissero Kairi e Sora, memori degli avvenimenti del giorno prima
"Bene. Almeno sapete chi vi sconfiggerà. Attaccate!"
Contemporaneamente tutti gli utopia strinsero il cerchio attorno ai cinque ragazzi, correndo verso di loro
I due Custodi alzarono verso il cielo i loro Keyblade e lanciarono assieme la stessa magia.
"Aeroga!"
Due turbini di vento giganti si crearono istantaneamente attorno  a loro, investendo in pieno tutti gli shadow.
Quando anche l'ultimo fiato di vento si fu calmato, attorno a loro non c'erano più utopia, ma solo i loro rispettivi cuori.
Matt e Roti erano a bocca aperta, e perfino la paura di Peg non riusciva a superare il suo stupore.
"Neanche la magia ha funzionato" "Be, dovevamo pure tentare, no?"
"Non ha funzionato? Ma se li avete annientati!" Disse Roti ai due Custodi, non capendo cosa stessero dicendo.. Avevano sconfitto quei mostri, e l'avevano fatto in una maniera stupefacente! Perché parlavano come se non avessero concluso niente?
"R-Roti" Disse Peg, tremando nuovamente, puntando il dito verso uno dei cuori.
Roti si voltò appena in tempo per vedere un'aura nera formarsi intorno al cuore, per poi avvolgerlo completamente e prendere la forma di uno shadow.
"Che sta succedendo??" Chiese Matt, che ormai non stava capendo più niente. Ma i custodi non lo ascoltavano.
"E ora cosa facciamo?" "Incominciamo a fare sul serio, Kairi" Disse Sora, incominciando a caricarsi.
"Bene" Disse Kairi, concentrandosi anche lei. "Io mi prendo quelli a destra" 
"Ok" Disse Sora, mentre incominciava ad apparire un'intensa luce su entrambi i loro Keyblade.
In una frazione di secondo, furono entrambi sui loro bersagli, ma Nexis stava aspettando solo questo momento.
"Prendete la ragazza"
Gli shadow scomparvero proprio mentre i due Custodi calavano i loro fendenti su di essi.
Sora e Kairi si girarono in tempo per vedere che gli shadow erano ricomparsi proprio sopra Roti, Matt e Peg.
Capirono subito che non sarebbero riusciti ad arrivare in tempo per fermarli. 
Matt e Roti, invece, alzarono i loro Keyblade in posizione difensiva, ma sapevano che non sarebbero riusciti a sostenere un attacco di massa nelle loro condizioni.
"Sei mia" Disse ridendo Nexis
Quello che successe subito dopo avvenne in un attimo.
Una sfera si erse istantaneamente sopra i tre giovani, proteggendoli dall'attacco nemico.
Questa non durò a lungo, perché esplose un attimo dopo, e l'esplosione travolse tutti gli shadow, inondandoli di un'energia di un colore strano.
Viola.
Come le pupille di Peg in quel momento. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Exodd