Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    18/06/2009    6 recensioni
Ultimo anno di liceo. 8 amici,uno più diverso dall'altro ma tutti legati da un amicizia profonda,da amore e affetto. Tutti spaventati all'idea del futuro che sta per arrivare. C'è L'Ice Queen stronza ed opportunista,La Cervellona tutta casa e scuola,L'artista talentuosa e gelosona,L'erede degna dell'Ice Queen,e poi c'è Il Boy-Toy sofferente,Il ragazzo Complicato e dal passato difficile che vuole una seconda opportunità per essere felice,Il Ragazzo Perfetto da presentare a mamma e papà ed infine il Puttaniere,che tratta le donne come se fossero giocattoli,esattamente come la sorella . Tutti aspettano di cambiare,di ricevere la felicità tanto agognata e il futuro migliore per loro. Alla scoperta di loro stessi,dei loro limiti e delle loro passioni.
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Maybe Tomorrow               Maybe Tomorrow





Questa è la storia di un gruppo di ragazzi di 18 anni o quasi.
è la storia di un gruppo di adolescenti che ha paura del futuro,di quello che succederà appena l'ultimo anno del liceo si concluderà e loro dovranno affrontare il mondo reale.
è la storia di Sabina,Laura,Alice ,Sarah,Marco,Michele,Christian e Stefano.
Ognuno di loro è diverso dall'altro,ognuno ha caratteristiche speciali ed odiose,ha problemi con il mondo e con il proprio avvenire ed ognuno di loro imparerà qualcosa.
Qualcosa che forse ignoravano,qualcosa che era tempo di imparare,qualcosa che volevano e che finalmente ottengono,qualcosa di speciale.
Perchè infondo anche se questa è la loro storia,potrete riconoscervi in ognuno di loro.
Perchè sono come tanti e sono unici.
Perchè infondo sono adolescenti proprio come ognuno di noi.
Perchè vivere ora è la sfida più grande che gli si presenta.











Questo è solo il  prologo..
Dal prossimo capitolo inizierà la  presentazione di ognuno dei personaggi.
Ogni capitolo prenderà il nome  del protagonista di cui si parlerà maggiormente ,senza però tralasciare  gli altri personaggi..
Spero vi piaccia.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vero15star