Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko    18/06/2009    7 recensioni
I pensieri di Naruto dedicari a una persona a lui cara.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI VOGLIO BENE

 

Solo.

Sono di nuovo solo.

Centinaia di persone intorno a me…invisibili ai miei occhi.

Parole di conforto giungono alle mie orecchie.

Parole vuote…dette al vento, senza significato.

Niente riesce a sfiorarmi in questo momento.

Ora sono seduto qui…sul mio letto.

Lo sguardo perso nel vuoto.

Penso a te.

Vorrei odiarti per essertene andato, ma non ci riesco.

Sei stato una persona importante nella mia vita.

Che sciocco che sono stato ad illudermi che non mi avresti mai lasciato.

Invece eccomi qua. A versare fiumi di lacrime perché non potrò più rivederti.

Ho paura.

Paura di dimenticarti.

Di non ricordare più il tuo volto e i tuoi insegnamenti.

Per questo ora mi aggrappo ai ricordi del nostro tempo passato insieme. Ben due anni e mezzo.

Momenti belli, brutti, faticosi, ma pur sempre memorie da tenere ben strette nel cuore.

Solo così potrò evitare che tu diventa un piccolo frammento della mia vita, ben nascosto nei meandri della mia mente.

Sei stato per me un maestro, un amico…un padre, un nonno.

Solo con la tua presenza mi hai dato tutto ciò di cui chiedevo fin da bambino.

Una famiglia.

Si, tu sei stato la mia famiglia.

Mi hai accettato per quello che sono e mi hai fatto capire cosa si prova a essere amato.

Non posso credere che non potrò più sentire quelle tue adorabili stupidaggini che mi dicevi in continuazione.

Non posso pensare che non ti sentirò più inventare delle scuse assurde, pur di soffiarmi il mio portafoglio.

Dicevi che erano per fare ricerche sull’Akatsuki…quindi per il mio bene.

Ma entrambi sapevamo che non era così.

Sapevo che saresti andato a perseguitare qualche bella ragazza e a ubriacarti di sakè.

Spesso questo tuo atteggiamento mi faceva arrabbiare, ma in questo momento non mi importa.

Darei qualsiasi cosa per vederti comportare ancora in questo assurdo modo.

Non lo mai ammesso, ma era questa parte di te che mi piaceva e che ti caratterizzava…ti rendeva unico.

Spesso mi chiamavi moccioso, ma penso che tu sia d’accordo se affermo che spesso tu non eri tanto diverso da un bambino.

Guardo la mia tuta arancione stropicciata che ho messo alle gambe del letto.

Non so se la indosserò ancora.

Non voglio rovinarla…è troppo preziosa.

Mi hai donato molto, ma questa tuta è l’unica cosa che mi resta di te. L’unico oggetto tangibile che possa ricordarmi di te, Ero-sennin.

Sciocco.

Sei stato un imperdonabile sciocco.

Non ti meriteresti nemmeno queste mie lacrime.

Sapevi che il tuo avversario era troppo potente, ma tu sei voluto comunque andare ad affrontarlo.

Quali sono state le conseguenze?

Ora ti sei spento, come una fiamma al vento.

Non hai pensato cosa ne sarebbe stato di me, una volta che tu te ne fosti andato?

Tu eri la mia ancora di salvezza. Una delle poche certezze della mia vita.

Sei scampato più volte alla morte nel corso della tua vita, compresa dalla furia del Kyuubi.

Perché questa volta è andata diversamente?

Ricordo quella volta che ho rischiato di ucciderti, lasciandomi soggiogare dalla volpe.

Non ho ancora avuto modo di scusarmi…avrei tanto voluto farlo.

Non posso fare a meno di sentirmi in colpa per quello che ti è accaduto. Sia per quella volta, sia per questa che ti è costata la vita.

Ma so che tu non vorresti le mie scuse.

Mi diresti che non è stata colpa mia, che le cose vanno come devono andare e ancora una volta mi avresti difeso.

No, non posso odiarti.

Hai fatto tanto per me e ti ringrazio.

Si, ti meriti queste mie lacrime, perché tu ti sei sacrificato per me, per difendermi da una grande minaccia.

Spesso pensiamo che la nostra vita non possa giungere a termine e per questo non ti ho mai detto grazie.

Te lo dico ora.

Ovunque tu sia, so che ora mi stai ascoltando e da lì mi starai sempre accanto e veglierai su di me.

Terrò alto il tuo nome, portando avanti le tue credenze e i tuoi insegnamenti.

Farò in modo, che tutti possano ricordarsi di te.

In questo arco di tempo, mi hai solo visto fare stupidaggini, ma riuscirò a renderti fiero di me.

Se diventerò Hokage lo devo solo a te. Perché tu sei stato il maestro migliore che in allievo possa desiderare…hai avuto fiducia in me.

Solo di una cosa mi rammarico…di non averti detto quel che provo per te.

Non posso più dirtelo di persona, ma so che il messaggio ti arriverà comunque.

Ritieniti fortunato, perché sei la prima persona a cui lo dico:

Ti voglio bene Ero-sennin.

 

 

*******

Ciao a tutti.

È la prima one shot che scrivo che non abbia una storia bizzarra dietro alle spalle.

Non so come mi sia venuta.

È un campo nuovo per me.

Spero che vi piaccia.

Fatemi sapere…

Ciao

Neko =^.^=

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko