Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 27
Long | Modern!AU | Lemon | Contenuti forti | Tematiche delicate | Catoniss
La vita di Katniss Everdeen è stata stravolta alla tenera età di undici anni. Quella di Cato Hadley è stata controllata sin dal suo primo respiro. Questi eventi li hanno fatti chiudere in loro stessi, ma saranno nuovamente capaci di tornare a fidarsi degli altri ed ad amare? La loro storia ed il loro amore nella Los Angeles dei giorni nostri.
Dal testo:
"Le lacrime premono per uscire, ed io non le trattengo. Non potrei farlo nemmeno se lo volessi, così lascio che mi righino le guance, mentre mi accascio contro una gamba del tavolo, dando finalmente sfogo a tutto il dolore represso che mi porto dentro da quell'orribile giorno in cui tutto ciò di cui davo per scontata la presenza è stato spazzato via, lasciandomi vuota e vulnerabile, con una madre che non poteva più essere definita tale ed una sorellina ancora troppo piccola per poter capire in che situazione eravamo finite."
Personaggi: Cato, Clove, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life