Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KomadoriZ71    15/09/2017    4 recensioni
{ Serie: Periegesi | HOENN | Ship&Other }
Ehi, ciao!
Finalmente sono tornata con questo nuovo e piccolo progetto, una raccolta in cui ogni città della regione di Hoenn avrà la sua storia a sé stante.
Fin da piccola sono rimasta affascinata dalla terza generazione e tutto ciò che racchiude, appena mi è saltata in mente l'idea non ho resistito e ho cominciato a scrivere. Non posso premettere niente dato che i vari capitoli sono ancora in fase di sviluppo, ma spero di essere stata abbastanza chiara con le spiegazioni e non posso fare altro se non augurarvi una buona lettura.
- Lily
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albanova

Città di una bellezza ineguagliabile

 

 

 

 

Albanova era il posto ideale per chi voleva ricominciare a vivere, era una cittadina modesta abitata da un numero ristretto di persone. La foresta che circondava il modesto villaggio regalava diversi punti d'ombra per permettere ai pochi cittadini di rinfrescarsi. Anche Norman, il Capopalestra di Petalipoli, quel giorno aveva deciso di lasciare le lotte Pokémon per andare a trovare l'adorabile mogliettina. Aveva bisogno di staccare la spina per qualche ora, in più gli dispiaceva lasciare da sola la dolce metà.
Da quando il loro unico figlio era partito all'avventura insieme ai Pokémon, l'aria che si respirava in casa non era più la stessa ed era suo il compito di rallegrare la sua donna, la stessa che diversi anni prima aveva deciso di allontanarsi dalle sue radici per seguirlo in una regione sconosciuta, dove entrambi avevano la possibilità di gettarsi in una vita del tutto diversa e che non gli apparteneva.
«Mi piace stare qui».
I due coniugi erano accomodati sotto l'ombra degli alberi che delineavano il giardinetto di casa, avevano allestito un piccolo tavolo da esterno per posare le bibite ghiacciate, ogni tanto il vento danzava tra la vegetazione per regalare delle soavi carezze di pura freschezza, come se lo facesse apposta. Da quella posizione si godeva un'ottima vista della città di Albanova, il silenzio la tramutava in una minuscola oasi di pace, solo in poche occasioni si potevano sentire le risate dei bambini in sottofondo o i versi dei Pokémon che vivevano nei dintorni.
«Già, adoro questo posto».
Norman esclamò quelle parole con il sorriso sul volto e recuperò il bicchiere, accompagnandolo alle labbra per sollazzarsi con un po' del liquido fresco. «Non ti ricordi? L'abbiamo scelta insieme, nostro figlio aveva bisogno di un posto in cui giocare senza correre pericoli»
«Hai ragione Norman, peccato che sia dovuto partire così presto».
«Era inevitabile, doveva succedere».
«Quando l'abbiamo portato qui, Brendon sembrava un cucciolo piccolo e indifeso. Viaggiare con i Pokémon l'ha reso forte e molto più maturo, sono contenta dei traguardi che è riuscito a raggiungere grazie alla sua squadra. Sono fiera di lui, non ci sono dubbi».
Norman scrollò le spalle e riuscì a esprimersi grazie a un unico sorriso, non voleva ammetterlo ma era fiero dei pensieri che uscivano dalla bocca di sua moglie, era sempre stata una donna sincera e senza peli sulla lingua. Per questo l'amava e non aveva alcuna intenzione di smettere, aveva sposato una donna forte di carattere e che era sempre pronta a incoraggiare gli uomini di casa sua.
«Sapevo che Brendon aveva la stoffa per diventare il Campione di Hoenn, ne ero certo fin dagli inizi, da quando è venuto a trovarmi per la prima volta dentro alla Palestra. Ho visto una luce dentro ai suoi occhi da ragazzino, la stessa fiamma che l'ha aiutato a far tornare la pace nella nostra regione».
«Già, il nostro piccolo è diventato un eroe...Dovresti essere fiero di lui».
«Lo sono, ma non smetterò mai di essere fiero della donna che ho sposato».
Quel pomeriggio Norman e sua moglie si scambiarono un lungo bacio, ricco d'amore e di passione, il tutto davanti al paesaggio selvatico di Albanova, la città di una bellezza ineguagliabile.

 

 




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KomadoriZ71