Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tikal    16/09/2017    3 recensioni
Bellatrix Lestrange, nei labirinti della sua mente, ride.
#01 - Aveva riso di una risata sadica e amara, Bellatrix, la stessa risata che, in quel momento, incatenata davanti alla corte, riempie l’aria del tribunale.
#02 - E, in quella follia, Bellatrix ride.
#04 - Bellatrix Lestrange non apre bocca, fedele fino al sangue
#06 - Come potrebbe ripudiare colui che ama più di ogni altra cosa?
#09 - Malfoy Manor è silenziosa.
[Raccolta di dieci Pure!Drabble Bellatrix!Centre, più o meno implied!Bellatrix/Voldemort]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laugh

X
La fine

  
Bellatrix ama i momenti prima di ogni battaglia.
Hogwarts sembra un castello di sabbia pronto a crollare al minimo alito di vento, tenuto insieme da sciocchi alimentati da una speranza irrisoria.
Il sapore metallico del sangue che quella notte verrà versato, tingendo le mura di rosso, la inebria, quasi quanto il pensiero della sua vittoria – chissà come sarà far camminare Potter sul sangue dei suoi amici, diretto alla morte? Dovrebbe esserci abituato, d’altronde.
La bacchetta alzata e la follia negli occhi, Bellatrix Lestrange si prepara alla battaglia.
Il resto, è una risata che si perde in un incantesimo di morte.
 
 

 
Angolo autrice

Chiedo umilmente perdono per il lunghissimo intervallo di tempo che è passato dall'ultima drabble; questa era già pronta da un po', ma purtroppo tra scuola e varie ed eventuali mi è passato di mente il fatto che avrei dovuto pubblicarla. Inoltre nell'ultimo periodo mi sono allontanata molto da Efp e dai fandom, cosa che non ha contribuito a farmi ricordare di aver già pronta la conclusione di questa raccolta; tuttavia, un giro tra i file più vecchi del mio pc e tra i millemila appunti e storie mai cominciate e mai finite mi ha fatto tornare la voglia di mettermi a scrivere e pubblicare. Quindi, Tikal non è assolutamente morta, ed è intenzionata a finire molte delle cose che ha iniziato - magari con calma, che tra poco inizio l'università e non so ancora come gestire il tempo, ma state certi che sono tornata!
Detto ciò, ecco a voi la conclusione di questa raccolta, che spero sia di vostro gradimento. Mi viene quasi da piangere a pensare che è finalmente conclusa - tre anni e mezzo su questo sito ed è la prima volta che spunto una storia come finita, sono commossa. 
Spero di tornare di nuovo a scrivere su questo fandom, ho molte idee in testa e voglio metterle per iscritto il prima possibile. 
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno commentato, aggiunto tra le preferite/seguite/ricordate questa mia piccola raccolta, sono orgogliosa di quello che sono riuscita a fare e felice che vi abbia interessato anche solamente un pochino. Mi mancheranno le risate folli di Bellatrix, è stato bello lavorare col suo personaggio e spero vivamente di non averlo mandato OOC. 
See-ya,
Tikal




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tikal