Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fiore di girasole   Capitolo: 1
Crolla sotto di me e lo stringo forte contro il mio petto. Ascolto il suo cuore che batte all'impazzata per pochi istanti e poi rallenta di colpo; gli accarezzo il volto, lo bacio tra i capelli. Gli chiedo scusa di nuovo mentre il suo corpo è scosso dagli ultimi sussulti. [...] Quel corpo non può restare qui, ho rispetto per la morte e i cadaveri li ho sempre lasciati a casa loro, dovrei fare lo stesso con questo ragazzo, in fondo non ho niente da perdere. [...] Non voglio lasciarlo fuori al freddo, la sua è la vita più giovane che ho mai spezzato e ho promesso che avrei avuto ogni riguardo possibile per il suo corpo. Secondo racconto sul serial killer di cui ho scritto in precedenza, segue "Nella mente del serial killer" - I primi tre capitoli ("Modus operandi", "Tentazioni" e "Tutta la verità") hanno partecipato al contest Cuore d’Ombra indetto da Laodamia94 sul forum di efp.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole