Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ale81194    18/09/2017    0 recensioni
1. Ben tornata ~ Con lei a castello nulla sarebbe stato più tranquillo. Sorrise ai ricordi dei guai e degli scherzi che avevano combinato da piccoli. Era bello riaverla accanto.
2.. Famiglia ~ «Pronte?» La domanda che Shade pose, guardando le due ragazze posizionate accanto a sé, ebbe come risposta un cenno di approvazione.
3. Autunno ~ «Ti ricordi quel vecchio libro che da bambina portavo ovunque?» Shade sorrise.
4. Doppia faccia ~ Moon Maria sospirò, sua nipote era peggio di Shade in quanto caparbietà. Si alzò, sconsolata, sapendo che non avrebbe ricevuto nessuna risposta soddisfacente e uscì dalla stanza, lasciandole finire la colazione.
[Raccolta ~ Alcuni capitoli contengono accenni alla Bluemoon e alla Redjewel ~ Raccolta revisionata con cambiamenti importanti, per chi l'avesse già letta, consiglio la rilettura]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Famiglia





«Pronte?»
La domanda che Shade pose, guardando le due ragazze posizionate accanto a sé, ebbe come risposta un cenno di approvazione.
Si erano nascosti vicino alla porta delle cucine, pronti a sferrare il loro attacco.
Nonostante le cuoche iniziassero a sfornare delizie fin dalle sei di mattina, loro, da bravi reali, dovevano aspettare le 7.30. Purtroppo, quel giorno si erano svegliati tutti e tre in largo anticipo e ora stavano morendo di fame.
Quel giorno i due banconi erano strabordanti di cibo e, cosa più essenziale, la vecchia cuoca Agata non era lì presente. Quella donna possedeva un radar contro i due reali più grandi, li aveva sempre scoperti nei loro tentativi di furto.
Al segnale del fratello Milky scattò al tavolo a destra e si nascose sotto, la Alexa invece si diresse dalla parte opposta, mentre Shade entrò con nonchalance nelle cucine nell’intento di distrarre le cameriere.
Come previsto le donne rimasero rapite dal fascino misterioso del principe lunare, lasciando agire indisturbate le due principesse che, nel frattempo, avevano riempito i due sacchetti a disposizione ed erano uscite.
Attesero il suo arrivo vicino al suo studio, mangiandosi intanto i bignè alla crema e alla nocciola. 
«Ehi! Chi vi ha dato il permesso di mangiarvi la colazione in mia assenza?!» chiese il corvino guardandole di traverso appena le raggiunse .
«Io» asserì la corvina.
«Lei» disse Milky facendo cenno col capo.
«Essendo più grande di te, posso anche non darti nemmeno un dolcetto, se non smetti di guardarmi come se ti avessi ucciso il cane» schernì subdola.
«Ti ricordo cosa è successo l’ultima volta che non mi hai concesso la mia parte legittima di dolci, mia carissima e dolcissima Alexa?»
A quel ricordo la maggiore avvampò in un nanosecondo, mentre la minore scoppiò in una risata: anche se molto piccola ricordava perfettamente come l’adorato cugino aveva mandato una lettera, contenente una foto mentre lei dormiva, al ragazzino che le piaceva.
La corvina non ebbe il tempo di ribattere che sentirono, improvvisamente, la cara cuoca imprecare e promettere una vendetta atroce a coloro che avevano rubato i dolciumi.
«Forse è meglio scappare da qui» suggerì la bambina dai folti capelli rosa, leggermente preoccupata, specchiandosi in altre due paia di iridi del suo medesimo colore.
I più grandi, conoscendo già la punizione che l’anziana aveva in servo, la tranquillizzarono donandole due baci sulla fronte.
«Non penso che lei sospetti di te piccola, quelli che la facevano sempre arrabbiare eravamo noi. Nel dubbio conserva per bene quel sacchetto di dolci, saranno la tua salvezza nel caso voglia estendere la sua zuppa di verdure, per un mese, anche a te» la rassicurò il ragazzo, abbassandosi alla sua altezza per accarezzarle il capo.
Osservando quella scena, Alexa soffocò un piccolo singhiozzo.
La sua famiglia le era mancata smisuratamente. Non poter essere lì con loro ogni giorno le era mancato.  
Il giovane uomo, al quale non sfuggì il suo piccolo cambio d’umore, la abbracciò.
Non preoccuparti, sei quasi una regina di un altro pianenta ora e hai pure degli incarichi politici importanti, è normale che tu non riesca a essere molto presente. Nessuno te ne fa una colpa, tranquilla.
Quelle parole, sussurrate sussurrate con tanto affetto al suo orecchio, la fecero piangere in silenzio.
Milky, non capendo esattamente la situazione, decise di unirsi comunque all’abbraccio, infiltrandosi tra i due.
Quel gesto fece ridere i più grandi, che la presero in braccio.
Asciugandosi le lacrime, Alexa suggerì un’idea che fece illuminare il volto ai presenti, i quali acconsentirono immediatamente.

Ecco perché quando la regina uscì sul balcone, dopo essersi alzata dal suo morbido materasso, trovò i suoi bambini, felici e sorridenti, a fare colazione in giardino, sebbene non fosse ancora giunta l’ora stabilita.



 

Angolo autrice
Buonasera a tutta la comunità. Come state?
Ecco a voi la terza OS di questa raccolta. Spero strappi a tutti voi un sorriso o vi diverta come è successo a me mentre la scrivevo.
Scusate eventuali errori grammaticali, li correggerò domani nella rilettura.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Per il resto grazie a tutti quelli che hanno deciso di leggere la raccolta, ci sentiamo presto.
Un bacio,
~ Ale

P.S Sono la me del futuro che sta/ha revisionando questa raccolta. Per chi stesse rileggendo la storia, qui si possono notare che ci sono già delle informazioni diverse rispetto a prima. Alcune anche importanti. Spero vi piacciano le modifiche, purtroppo come era la storia prima non riuscivo ad andare avanti, avevi un blocco che non riuscivo a far passare in questa storia. Mi è venuta un'idea diversa su questa raccolta e allora l'ho applicata, perchè volevo comunque portarla a termine. Grazie a tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ale81194