Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hysterekal   Capitolo: 1
La prima volta che Derek vede Stiles, quest'ultimo gli appare come un giovane seducente che vaga sperduto fra le gallerie di quelle fredde segrete. Il suo istinto di lupo grida subito "compagno" e tutto ciò che vuol fare è proteggerlo con ogni fibra di sé. Quando gli va incontro non scorge il sorrisetto affilato e malizioso. Né, per quel che vale, la sua lunga coda fulva e le piccole orecchie pelose appiattite sotto la chioma scomposta.
La prima volta che Stiles vede Derek, invece, è sotto forma di volpe. Lo ha osservato entrare nelle profondità della terra con l'Armata di Ghiaccio, ha sentito i soldati rivolgersi a lui chiamandolo "comandante" ma soprattutto ha capito di essere il suo compagno predestinato, punto a suo favore. Specialmente se si tratta di ingannarlo e non c'è brivido più dolce, per una nogitsune, della consapevolezza di avere qualcuno alla propria mercé.
(O quella dove Stiles è il peggior tipo di kitsune yako a otto code esistente: seducente, ammaliatore, ingannevole ma anche noiosamente intrappolato. L'unico che può aiutarlo è un lupo scorbutico, dispotico e possessivo ma a Stiles piacciono le sfide difficili.)
Di kelpie irosi, banshee vendicative, un pixie decisamente tonto e un legame contrastato.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Nogitsune, Stiles Stilinski, Void!Stiles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: hysterekal