Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enedhil   Capitolo: 30
Basta un anno per rimettere insieme i frammenti di un passato divenuto un'intricata ragnatela di false verità?
Aragorn non dovrà solo prendere delle decisioni riguardo la pericolosa minaccia che incombe sul regno degli Uomini, ma si troverà ad affrontare anche le insidie che provengono dall'interno, le preoccupazioni di padre ed il terrore di perdere quella parte del suo spirito che gli è sempre rimasta accanto.
Legolas, colui che gli è più legato, si ritroverà costretto a compiere delle scelte tra l'amore unico che lo unisce a quello che è il compagno della sua anima e un'amicizia importante cresciuta in oltre duemila anni.
Accanto a loro, Eldarion non ha altra possibilità che dimenticare la sofferenza per qualcosa che non può avere, in favore, però, di un sentimento altrettanto controverso e sfuggente. E la stessa imposizione è costretto ad accettare Lanthir, il capitano dei Guardiani, partito in missione col proprio popolo per allontanare se stesso e il proprio cuore da quell'unica forza immateriale in grado di distruggerlo.
Tra giusto e sbagliato. Tra piacere e dolore. Tra amore ed amicizia. Tra verità e menzogna. Tra lealtà e segretezza.
Perché vincere la battaglia comporterà il sacrificio di una parte di se stessi.
Personaggi: Aragorn, Eldarion, Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Enedhil