Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Soporiferto    24/09/2017    0 recensioni
i mondi di percy jackson attack on titan si sono fusi quindi i vari protagonisti si uniranno per formare una compagnia per fermare la terribile Manticora. Spero di farvi divertire
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
so che il primo capitolo è molto corto, ma fidatevi che i prossimi saranno più sostanziosi quindi vi invito a non giudicare male subito Grazie :) ps Eragon e Torak arriveranno fra un po' pps vi consiglio ancora di leggere almeno il capitolo due per capire al meglio il tipo di ff che sto scrivendo.

Nico si svegliò di soprassalto. Gli faceva molto male la testa.                                            
–ci sei??! si girò a vedere chi fosse a riscuoterlo dal suo torpore. Hazel si stagliava sopra di lui guardandolo con aria minacciosa. Improvvisamente si ricordò che doveva ancora portare la legna la mamma. Si avviò quindi verso casa.  Quando giunsero alla strada principale si fermò ad osservare i guerrieri che tornavano dalle battaglie contro i titani. Il comandante Percy capeggiava la carovana. Il mal di testa si intensificò. Quando arrivò a casa dichiarando che voleva unirsi alla legione sua madre lo rimproverò: -Cosa cavolo ti salta in mente, nessuno dei miei figli partirà per il fronte capito???                                                                           
-Non mi interessa ci andrò comunque! E detto ciò uscì sbattendo la porta.

Mentre correva via trovò dei bulli che stavano picchiando il suo amico Jason. Quando videro che Nico era seguito a ruota da Hazel decisero improvvisamente di andarsene molto velocemente.                                 
– Hahahah hai visto come se la sono data a gambe quei codardi!!  Si pavoneggiò lui.  
–Andiamo al fiume, c’è una brezza fresca li. propose Jason

-Perché la gente non reagisce! I titani potrebbero attaccare da un momento all’ altro! bisogna combatterli prima che arrivino!
-La gente ha paura Nico in realtà non vogliono pensarci perchè se lo facessero impazzirebbero. Pensa se tutto ciò che hai ti venisse strappato: casa, amici, la tua stessa vita...

Il biondo non fece neanche in tempo a finire la frase che un tuono squarciò il cielo. Poco dopo sentì qualcuno gridare - Crono ci sta attaccando scappate!!  
A quel punto Nico sentì una sensazione strana come un qualcosa che lo stesse risucchiando via. I dolori alla testa si fecero lancinanti e poco dopo atterrò in una radura molto buia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Soporiferto