Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MynameisRober   Capitolo: 9
«Sono visto come un assassino e torturatore, nessuno cambierà idea su di me» disse Draco.
«La fiducia va conquistata, Malfoy».
«Tu avresti fiducia in me, Granger?» chiese Draco guardando negli occhi Hermione. Per la prima volta non vide più un essere di sangue inferiore, bensì qualcuno della sua altezza. Non l'avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura ma cominciava a nutrire rispetto verso la Granger.
«Non avrò mai piena fiducia in te, Malfoy, ma potrei cominciare a provarne un minimo» disse Hermione in tutta sincerità.
Draco ghignò.
«Non pensare che questa conversazione ci farà diventare amici».
Hermione scoppiò a ridere e annuì energicamente.
«Credimi, nemmeno ci spero» fece la Granger. Se ne andò via senza aggiungere altro lasciando da solo Draco. Chi l'avrebbe mai detto che poteva avere una conversazione civile con una Nata Babbana.
______
Nessuna guerra imminente, nessun amore impossibile, solo l'anno dei M.A.G.O. di cui Hermione e Draco saranno protagonisti insieme a sei personaggi che nel corso della saga non abbiamo potuto conoscere a fondo.
PAIRING: Ron×Hermione - DracoxAstoria - NevillexLuna - HarryxGinny - SeamusxNP.
AVVERTENZA: non sarà una Dramione nel piano sentimentale.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Neville Paciock, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MynameisRober