Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    29/09/2017    0 recensioni
Tutto quanto ebbe inizio all'incirca nel periodo in cui il mondo era in una fase di sviluppo. .....il mondo era affascinato dalla magia di animali straordinari i draghi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~TRAGEDIA IN AGGUATO

NEI  giorni seguenti GLEDA cercò di evitare i due ospiti in tutti i modi possibili, da quella notte sentiva che qualcosa era cambiato, aveva come un presentimento.

Decise di andare alla caverna dei draghi, sin da quando era bambina, non aveva temuto di niente e nessuno, scese con cautela lungo l’appena accennato sentiero di strada ,man mano che proseguiva vedeva le quattro figure dei draghi , raggomitolati come grossi felini, GLEDA si inginocchiò aspettando una risposta, la ragazza si rialzò, scavalcò la coda di CREMISI, l’ala di CHEOPE ed infine con un tuffo si buttò sulla zampa squamata di MEFISTO.

Il drago con delicatezza cercò di scrollarsela via, ma GLEDA era cocciuta e resistente e con audacia si arrampicò sulla schiena del drago per poi , scivolare lungo il collo e posizionarsi sopra la sua testa, ritrovandosi così a fissare le sue pupille dorate , a MEFISTO non dava fastidio e la lasciò fare , ma comunque essendo che il suo sonno ormai era andato a far friggere , si alzò ricollocando la ragazza sul dorso e con un poderoso balzo si alzò in volo uscendo dalla caverna.

Nel mentre uscivano, le loro orecchie captarono qualcosa di insolito, urla schiamazzi , un presentimento che la ragazza aveva avuto nei giorni precedenti, stava lentamente divenendo realtà, davanti ai loro occhi , gli abitanti del villaggio scappavano in preda al terrore puro ,ovunque vi erano tanti focolai , ormai impossibili da spegnere.

GLEDA alzò lo sguardo vedeva SERFES con il suo cavaliere, fu una cosa di un attimo perché dal cielo piovvero tre corpi, il tonfo sordo che produssero una volta a terra costrinsero la ragazza ad abbassare lo sguardo.

Al centro giaceva il corpo senza testa di suo padre, a destra stava suo fratello GRETORIO il collo era relativamente spezzato e giaceva in una posizione così innaturale e alla sinistra c’era la sua migliore amica non che sorellA LAKIA GIACEVA CON UNA LANCIA NEL VENTRE, il sangue reso scuro dalla notte la inondava tutta, la giovane si precipitò subito in suo soccorso.

GLEDA< sorella mia , LAKIA, LAKIAAAAAAAAA>,alle sue spalle MEFISTO senti le grida dei suoi familiari , la ragazza si riscosse e cercò di andare a salvare almeno i draghi ma venne fermata  da VARIAN che era appena tornato.

MEFISTO  nel frattempo aveva ingaggiato una feroce battaglia col drago nemico, SERFES ra il doppio di lui e soprattutto più esperto, aveva squame più dure del diamante , artigli affilati neri come la pece e una chiostra di denti lucenti da incubo.

I due draghi si azzannarono, lasciandosi a vicenda delle brutte ferite, nel frattempo Balinor che non era stato visto da nessuno , macchinava di portare dalla sua parte la NIPOTE,.

GLEDA che sembrava in uno stato catatonico, si risvegliò e come vide ALINDOR cercò di buttarsi alla carica, ma il saggio Varian riuscì a bloccarla definitivamente, dandole un colpo dietro la nuca.

In seguito riuscì a salvare anche MEFISTO  ed in sella al suo drago scapparono dall’isola, un ultim occhiata verso i due autori della strage , con la promessa che la prossima volta entrambi avrebbero avuto ciò he meritavano.

ps: fatemi sapere ciò che pensate , grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93