Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LazySoul    30/09/2017    1 recensioni
La storia è ambiantata al sesto anno.
I protagonisti indiscussi sono i pensieri e le emozioni provate da Draco Malfoy ed Hermione Granger.
Pensieri che forse li porteranno ad avvicinarsi l'uno all'altra, oppure ad allontanarsi irrimediabilmente...
Estratto:
«Cosa vuoi ancora da me?», gli chiese: «L'umiliazione dell'ultima volta non è bastata?»
Ripensò a quello che gli aveva confessato sotto l'effetto del Veritaserum e le sue guance diventarono subito incandescenti per la rabbia e l'imbarazzo.
«Oh, Mezzosangue, pensi davvero che io mi possa accontentare di così poco?», mormorò lui, ora talmente vicino da farle percepire il suo odore.
E Hermione lo vide. Era lì, proprio davanti ai suoi occhi: il desiderio.
Malfoy la voleva.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gioco di Sguardi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A. Avverto i lettori che i capitoli saranno brevi; alcuni di più altri di meno. Se state cercando una storia con capitoli di almeno 3000 parole, questa non fa al caso vostro. Vi avverto perchè ho ricevuto critiche in proposito e ho pensato fosse giusto essere chiari fin dall'inizio.
Questa che state per leggere è una raccolta di pensieri ed emozioni che vedono come protagonisti Draco Malfoy ed Hermione Granger (gli altri personaggi creati dalla Rowling saranno citati e presenti all'interno della trama, ma in modo marginale).
I capitoli sono in ordine cronologico e narrati in terza persona.
Buona lettura!


 

1. A lezione
 

 

Ronald Weasley entrò in aula con due minuti di ritardo e, come da copione, un indifferente Severus Piton tolse a Grifondoro cinque punti. Quando Harry cercò di protestare, Hermione lo bloccò, evitando che i punti da cinque diventassero venti.
I Serpeverde, nella parte sinistra dell'aula, approfittarono della situazione per canticchiare con tono derisorio: «Perché Weasley è il nostro re!», diretti da un ghignante Malfoy che muoveva una matita come se fosse stata la bacchetta utilizzata dai maestri d'orchestra.
Tiger era quello meno intonato, mentre Daphne e Nott furono gli unici Serpeverde a non partecipare al coro, limitandosi a lanciare occhiate sprezzanti al lato destro dell'aula, dove un imbarazzato Ron occupava il posto a sedere libero accanto a Neville Paciock.
Hermione Granger, seduta in prima fila accanto ad un furioso Harry Potter, che inveiva contro Piton e le sue palesi preferenze, fingeva di non sentire la voce acuta di Lavanda Brown, seduta dietro di lei accanto a Calì, che chiacchierava con l'amica di alta moda. Hermione fingeva di essere su un altro pianeta, luogo in cui lei era la suprema regina e le era concesso di decidere la sorte di ogni persona presente nell'aula. Immaginava Piton, con indosso un abito da donna rosso fiammante, appeso a testa in giù, sognava Lavanda sotto l'effetto di un prolungato incantesimo Silencio che scorrazzava per i corridoi del castello senza meta e con una faccia da pesce lesso. Inoltre avrebbe fatto costruire per tutti i Serpeverde, tranne Malfoy, una prigione dove poterli tenere rinchiusi e non doverli vedere mai più. Per il biondo furetto invece avrebbe preferito chiuderlo in una gabbia dorata e lasciarlo penzolare, come se fosse stato un lampadario, al centro della Sala Grande. 
Elettrizzata da tale pensiero rivolse lo sguardo nella direzione di Malfoy che, seduto scomposto, stava ascoltando distrattamente ciò che Blaise Zabini gli stava dicendo.
Hermione Granger, schifata dai suoi stessi pensieri, si ritrovò a notare con stupore quanto le piacessero le fossette che spuntavano sulle guance del biondo quando sorrideva, cosa che stava facendo proprio in quell'istante, mentre lanciava a Zabini uno sguardo di sottecchi.
Si riprese dai suoi malsani pensieri solo quando sentì con chiarezza che il professor Piton aveva posto una domanda alla classe.
Hermione ci impiegò due secondi a voltarsi verso l'insegnante e alzare la mano, scordandosi - quasi totalmente - degli strani pensieri che le avevano inquinato la mente poco prima.
Draco Malfoy aveva sentito chiaramente lo sguardo di qualcuno su di sé ma, quando si era guardato intorno, non aveva notato nulla di strano. Potter stava guardando il vuoto, Weasley era semi addormentato sul banco, Paciock cercava per terra la sua piuma e la Granger, immancabilmente, aveva il suo sudicio braccio alzato.
Malfoy, annoiato dalla lezione e dalla voce di Zabini che, dopo avergli raccontato l'avventura della serata precedente si stava perdendo in dettagli insignificanti, si incantò con lo sguardo all'altezza della spalla della Granger che cercava immancabilmente di protendersi più in alto, per farsi notare dal professor Piton.
La camicia della divisa della ragazza era tesa in più punti, come se fosse stata troppo piccola per lei, e Malfoy non poté fare a meno di notare quanto fosse aderente all'altezza del seno, dove si intravedeva appena, o forse era lui che se lo immaginava, un reggiseno bianco in pizzo.
Malfoy non riusciva a distogliere lo sguardo, perso nella malsana contemplazione del petto della Granger, che si alzava ed abbassava al ritmo regolare del suo respiro. Avrebbe voluto fare qualcosa, qualsiasi cosa per costringere la Mezzosangue e cambiare posizione: avrebbe voluto che Piton la facesse parlare e basta, così da non essere più costretto ad avere il seno della ragazza in una posizione tanto accattivante.
Disperato, fece l'unica cosa che gli venne in mente: alzò a sua volta la mano.
Quando il professore di Difesa Contro le Arti Oscure gli diede la parola e il braccio proteso della Granger si abbassò, Malfoy si sentì ampiamente soddisfatto; aveva ottenuto ciò che voleva e in più aveva risposto correttamente, guadagnando cinque punti per la sua casa.
Il pericolo: "Malsana attrazione sessuale verso una sporca Mezzosangue" era stato debellato con successo.

 

*************************************************************

Ciao a tutti! 

Casualmente sto scrivendo un'altra Dramione. 
Spero che vi piaccia e che abbiate voglia di lasciarmi un commento!

Un bacio 😘

LazySoul

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazySoul