Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    05/10/2017    3 recensioni
Nuova avventura per i membri del gruppo Gremory. Nella loro città si sta svolgendo un terribile piano, il cui scopo è scatenare una nuova Grande guerra e nel mentre i misteriosi nemici dei guerrieri rinati continuano a tessere la loro pericolosa tela. Riuscirà Issei Hyoudou a sopravvivere e a proteggere coloro che ama?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Super smash bros DxD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                     Newlife

                                                                                                                  Issei P.O.V.

Ebbene sì, per la prima volta in vita mia mi trovavo davanti al mio destinato rivale e riuscivo a malapena a muovermi, dopo aver usato tutta quell'energia e affondato la mia arma occasionale nella carne delle bestioline di Kokabiel, il quale guardava con sguardo incerto il nuovo arrivato.

“ Vali, che ci fai qui? Sei venuto a dare una mano ai tuoi due compari o a me?”, il nuovo arrivato non disse una parola.

“ Beh, immagino tu sia stato attirato dall'imperatore drago rosso. Ma se osi metterti sulla mia strada.....”, prima che ebbe tempo di finire, due delle sue ali vennero tranciate di netto e il nuovo arrivato lo afferrò per portarlo in aria.

“ Quelle ali sono sporche come quelle di un corvo. Quelle di Egg non sono così speciali, ma sicuramente lui le cura più di te. E quelle di Azazel e Dark risplendono come il cielo notturno.”, gli diede un pugno tremendo e lo scaraventò a terra.

“ BASTARDO!”, creò un' enorme serie di lance di luce, ma il vanishing dragon non si fece intimorire e mosse appena le ali.

[ DIVIDE!] Metà delle lance sparirono e i due si scagliarono di nuovo l'uno contro l'altro in un furioso corpo a corpo, ma era evidente che il guerriero in armatura bianca era in vantaggio schiacciante, ogni volta che il suono di prima si ripeteva, l'aura di Kokabiel calava di potenza. Guardai Rias, chiedendo silenziosamente spiegazioni.

“ Il potere del Vanishing Dragon è l'opposto del tuo, Issei. Tu moltiplichi la tua potenza per passarla ad altri, mentre lui riduce il potere altrui e lo prende per sé.”. Deglutì.

“ Suona molto più pericoloso della mia abilità.”.

“ Anche quella ha i suoi alti e bassi, ma purtroppo sembra che il possessore del Dividing Gear non se ne faccia molti problemi.”.

“ Da come ne parli, immagino che tu non ne sia molto contenta.”. Fu Akeno a rispondermi.

“ Insomma. Quel ragazzo, Vali, non è uno di noi, ma alcune sue conoscenze oltre a Dark e Egg lo sono e non ne parlano granchè bene.”.

“ Confermo- disse Dark, che ci aveva raggiunto e osservava lo spettacolo- è un maniaco del combattimento e farebbe di tutto per uno scontro interessante. A volte ho l'impressione che Azazel non riesca proprio a tenerlo a freno.”. Ovviamente io non ero tranquillo, anzi, me la stavo praticamente facendo addosso. Mentre parlavamo, comunque, il potere di Kokabiel si era ridotto più o meno a quello che aveva Raynare quando l'avevo affrontata e Vali lo mise ko con un pugno allo stomaco.

“ Gli ordini di Azazel sono di portare alla base te, Galilei e Freed.”.

“ Eccoli qui- urlò Egg, arrivato insieme agli [ alfieri] di Sona, mentre teneva con la telecinesi i due, a cui aveva anche chiuso le rispettive emorragie, svenuti-, ma quanto cazzo ci hai messo, brutta testa di cazzo?!”. Lui scrollò le spalle.

“ Problemi col teletrasporto, ma l'importante è che io ora sia qui. Su, andiamo.”. Dark ed Egg sbuffarono, sapendo che sarebbe stato più utile parlare con un muro, e dopo averci salutato si prepararono a volare via, ma Pit aveva ancora qualcosa da ridire. Ci superò e puntò una delle sue lame contro Vali.

“ Lucifer Vali, ho una domanda da farti e voglio che tu risponda con la massima sincerità.”.

“ Chiedi pure.”.

“ Qual è il tuo scopo. Lavori, come Azazel, per garantire un periodo di pace a questo mondo travagliato, o come Kokabiel desideri annegarlo in un'era di guerra?”. Vali non aveva avuto nessuna reazione quando l'angelo gli puntò l'arma contro, e non ne ebbe neanche sentendo la risposta.

“ Io desidero solo affrontare gente forte. E grazie a te e ai ragazzi laggiù, credo che per un po' di tempo sarà soddisfatto.”. Pit abbassò l'arma, ma il suo sguardo era attento e duro.

“ Non posso dire che mi aspettassi una risposta differente, drago bianco del massacro. Bene, và pure per ora, e porta i miei rispetti a lord Azazel. Ma sappi che se la tua sete di battaglie dovesse portarti al livello di Kokabiel e mettere in pericolo le persone che amo....neanche se Great Red e Ophis dovessero proteggerti, saresti al sicuro dalla mia ira.”. I tre volarono via con i prigionieri mentre noi e l'intero gruppo Sitri cascammo a terra, per colpa della tensione.

“ Ah, spero che il mio passato in questo mondo- sospirò Kiba- non venga più a perseguitarmi in questo modo.”, Akeno lo abbracciò da dietro.

“ Se succederà, Link, lo affrenteremo insieme come abbiamo sempre fatto....mio eroe.”, e lì si baciarono. Io mi voltai verso Buchou, sussurrando sotto voce.

“ Ehi, ma quei due...stanno insieme?!”.

“ Perchè- rispose lei con nonchalanche-, non l'avevi ancora capito? Avevano chiesto di non farlo sapere a nessuno della scuola 'normale' e hanno fatto uno scommessa con me e Sona. Abbiamo perso, e come scotto abbiamo dovuto scambiarci look per sempre.”, Asia e Koneko scoppiarono a ridere, beccandosi un' occhiataccia dalle dirette interessate. Io intanto mi diedi uno schiaffo per non averlo notato prima, era praticamente ovvio. Ma nel frattempo Pit aveva aiutato Xenovia ad alzarsi ed era venuto verso di noi.

“ Ragazzi, noi dobbiamo andare, grazie per averci aiutato. Ora andiamo a prendere Irina e poi torneremo in Vaticano.”. Noi ricambiammo il saluto e lui quindi volò via con l'esorcista in braccio. Sul momento mi augurai che riuscisse a riprendersi, nonostante lo shock che aveva subito. Il pensiero sparì pochi giorni dopo la battaglia. Durante quel brevissimo periodo di vita quasi normale, le cose andarono un po' così così. Koneko parlava di nuovo col resto del gruppo, Dark ci rimandò tutte le armi sequestrate da Kokabiel, mentre invece Gasper dovette essere sigillato in uno stanzino accanto al nostro club. Infatti, il potere che aveva usato per bloccare i cerberi era il suo sacred gear, Forbidden Balor View, capace di bloccare nel tempo qualsiasi cosa il possessore guardi. Il problema era che la sua crescita era troppo veloce affinchè Gasper potesse gestirla come si deve e quindi Ajuka e Sirchesz gli avevano proibito di usarlo attraverso quegli occhiali. I diavoli anziani volevano la sua testa per aver infranto il tabù, ma il mio amico se la cavò con un paio di settimane di reclusione. Ma la sorpresa più grande fu vedere un giorno Xenovia al club come nuova studentessa e [ cavaliere] del gruppo!

“ COOOOOSA?!”, fu la prima cosa che urlammo tutti, eccetto Rias e Akeno, quando la vedemmo con l'uniforme della scuola e due ali da pipistrello.

“ Dopo aver scoperto della morte di Dio ho sentito che la mia fede era ormai inutili. Quindi ho deciso di andarmenee ho affidato Excalibur Destruction ai miei compagni, anche se Durandal è sempre in mano mia. Pit mi ha dato la sua benedizione e sono andata a rivolgermi a Rias.”.

“ E Irina?”, chiesi preoccupato e il nuovo membro del gruppo sospirò.

“ Irina era ancora svenuta quando me ne sono andata, non ho potuto spiegarle niente. Io avevo detto a chi era venuto a prenderci quello che era successo, ma mi hanno cacciata come un' estranea. Pit, al contrario, era troppo importante per essere esiliato e comunque lui sapeva già.”, annuì gravemente. L'aria si fece pesante per qualche minuto, fino a quando Rias non riottenne la nostra attenzione creando un piccolo scoppiettio di scintille tra le mani.

“ Basta con i piagnistei! Negli ultimi due anni ci siamo rilassati fin troppo e abbiamo quasi perso. Da oggi dovremmo raddoppiare, anzi triplicare gli allenamenti, o di fronte ai Chaotix e agli altri gruppi faremmo una figuraccia catastrofica. E per di più mio fratello mi ha avvertito che tra non molto ci sarà una incontro tra i leader delle fazioni principali proprio in questa scuola, dobbiamo assicurarci che non avvenga nulla di grave- passò in un istante dall'espressione seria a una giocherellona- ma per oggi riposo, tutti al karaoke!”. Esultammo tutti e ci dirigemmo all'uscita, ma Rias mi fermò un'ultima volta.

“ Qualche problema, Buchou?”.

“ Oggi ti sei scordato il pranzo, vero?”.

“ Sì, perchè?”, lei tirò fuori un panino.

“ Questo è per ringraziarti di avermi salvato quando Kokabiel mi ha attaccato a tradimento. E ci aggiungo anche questo”. Mi diede un bacio a stampo sulla guancia, poi mi toccò il naso con l'indice.

“ Continua così e le prossime ricompense potrebbero anche essere più sostanziose.”, e corse via anche lei. Io fissai il panino, pieno di salse, verdura di vario tipo e una carne di cui non riconobbi l'odore. Diedi un morso, incerto su cosa aspettarmi dalla cucina di una nobile e rimasi paralizzato.....ERA FOTTUTAMENTE DELIZIOSO! Mi ricordava la cucina di mia madre e mangiando mi vennero delle lacrime agli occhi, ero un demone, ma mi sentivo in paradiso mentre raggiungevo gli altri.

“ Ehi, Rias, complimenti sinceri. Ma tanto per curiosità, che carne è?”.

“ Oh, è la carne di uno dei cerberi che hai arrostito. Io e Sona abbiamo sistemato quanto è rimasto di loro e del triceratopo in freezer, dovrebbe bastare per almeno due mesi.”, e continuò a correre verso i nostri compagni. Io avevo ricevuto un'altro shock, ma continuai a mangiare imperterrito. E poi quella fu l'unica nota strana della giornata, se escludiamo l'aumentare delle voci su una storia gay tra me e Kiba dopo un duetto canoro. Ma in altri luoghi a mia insaputa si preparavano eventi devastanti.

                                                                                                    ***********

                                                                                                          Luogo sconosciuto

“ E così, Dimensio, anche questa volta il tuo piano ha fallito.”.

“ Mi scuso immensamente, lord Tabuu. Giuro che userò più coscienziosamente le nostre risorse d'ora in poi.”.

“ Ti conviene! Non hai idea di cosa abbia dovuto fare per rubare quelle maschere al suo proprietario.”.

“ Stà zitto, Majora. Avrai modo per riaverle e soddisfare la tua sete di sangue. Tu, Sirius, invece che novità hai?”.

“ Mio signore, temo che Ophis e Great Red dopo i nostri interventi abbiano iniziato a seguire l'osso. Ritengo che almeno per qualche tempo sarebbe meglio limitarci a rapire le persone che ci interessano che stanno più ai margini della società(1) in attesa che si calmino le acque.”.

“ Così sia, dunque. Ma che quelle reliquie di un mondo ormai morto si preparino, quando torneremo con un vero assalto malediranno il momento in cui hanno accettato l'offerta dell'Imperatrice!”.

                                                                                                                  **********

                                                                                                                      Vaticano

“ Così, Pit, Xenovia ha deciso di tradire?”.

“ Eminenza Strada, lei ha semplicemente deciso di prendere una nuova strada, dopo essere stata messa di fronte a una verità orribile. La prego di non perseguitarla per una decisione che in buona parte è anche colpa mia. D'altronde tutti noi siamo rimasti scioccati quando siamo venuti a scoprirlo.”.

“ Ahh, forse hai ragione. D'altronde hai sempre dimostrato grande giudizio e i tuoi consigli sono sempre utili. E forse quella ragazza aveva bisogno di fare una scelta che fosse interamente sua.”.

“ Mi auguro che anche Griselda la pensi come lei, sua eminenza. Le avevo promesso di proteggere Xenovia e Irina, ma ho fatto un lavoro pietoso. Spero che almeno trovi la forza di perdonarmi.”.

“ Lo farà, il cuore di sorella Griselda non è freddo come le armi che brandisce. Invece, sei ancora deciso a continuare il tuo...progetto?”.

“ Sì, questa missione non ha fatto che convincermi ancora di più. Le morti di Dio, Satana o chiunque altro non possono influenzare il nostro destino, a meno che noi stessi glielo permettiamo. Fonderò un nuovo ordine di serafini.... e distruggerò il sistema.”.

(1) Senzatetto, rinnegati, criminali di bassa lega( soprannaturali e non). Insomma, tutta gente che possono rapire e su cui possono sperimentare senza che qualcuno si accorga della loro assenza o a cui freghi davvero.

E siamo arrivati anche alla fine di questo volume grazie a un'altro improvviso attacco di ispirazione. Spero che l'epilogo sia riuscito bene e che non sia sembrato troppo confusionario, ho anche deciso di tagliare la chiacchierata tra Draigg e Albion per aggiungerla nella prossima saga, che conterrà i volumi quattro e cinque(infatti, come detto sopra, i cattivi principali terranno per un pò un profilo basso e ho deciso di affrettare un pò i tempi). Per chi se lo chiedesse, Sirius è un boss opzionale di Megaman Starforce 3, e forse potrebbe saltare fuori un altro cattivo da una delle serie di Megaman(di sicuro Rivezim si ispirerà a uno di loro per un altro dei suoi folli progetti). Beh, ringrazio tutti i recensori, in particolare Nick e Slen, a cui auguro buona fortuna per le loro storie e spero potremmo risentirci tutti al più presto. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris