Film > Transformers
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di girasole    06/10/2017    3 recensioni
Terrestri... una razza troppo giovane. Sembrano diversi da noi "organismi robotici autonomi" ma le differenze stanno tutte nella corazza. Non siamo riusciti a salvare il nostro pianeta Cybertron ma ora possiamo espiare proteggendo questa civiltà, e per farlo dobbiamo riappropriarci dell'"All Sparks" e impedire che nuovi mondi vengano distrutti da Megatron e altri Decepticon.
Io sono Bumblebee, [...] sono un soldato e giuro che sarò il miglior guardiano possibile.
- Racconto scritto per il Contest "Award for best Drabble&Flashfic - II Edizione [solo Inedite]" indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terrestri... una razza troppo giovane. Sembrano diversi da noi organismi robotici autonomi ma le differenze stanno tutte nella corazza. Non siamo riusciti a salvare il nostro pianeta Cybertron ma ora possiamo espiare proteggendo questa civiltà, e per farlo dobbiamo riappropriarci dell'AllSpark e impedire che nuovi mondi vengano distrutti da Megatron e da altri Decepticon.
Io sono Bumblebee, onorato di servire Sam Witwicki, l'umano che può portarci dal nostro cubo; sono un soldato e giuro che sarò il miglior guardiano possibile.

Altri Autobot giungono in aiuto, uomini e Autobot avvicendati nella battaglia. Anche nei terrestri c'è del buono, hanno grande coraggio e spirito di sacrificio, meritano la nostra protezione.

Quando vengo catturato devono abbandonarmi al mio destino, e durante lo scontro finale sono felice di sacrificare le gambe per salvare Sam affinché porti il cubo al nostro Prime. E il ragazzo fa qualcosa che nessuno avrebbe sperato: "È coraggio o stupidità che ti muove, mucchietto di carne?", domanda Megatron, incapace di comprendere perché un umano molto piccolo e debole rispetto a noi si ostini a difendere il suo pianeta fino all'ultimo...
E Sam cosa fa? Invece di inserire il cubo nel petto di Optimus Prime disposto a sacrificarsi, lo inserisce nel cuore di Megatron, spegnendolo. I suoi Decepticon erano già stati sconfitti.
Megatron cade al suolo con un tonfo, Optimus Prime mestamente si china come per soccorrerlo ma può solo tenergli il capo mentre l'altro si spegne tra le sue braccia. Abbiamo vinto eppure è un momento orribile. Basta la decisione di un attimo e d'improvviso ciò che resta è recuperare solo una scheggia del cubo dal petto del "nemico" e piangere le vittime di questa folle lotta per il potere.

Gli umani esultano, nemmeno scampare a questo pericolo li ha resi consapevoli di cosa hanno rischiato. Sono una specie davvero troppo giovane e acerba, la loro ignoranza è giustificabile. Ecco perché noi Autobot abbiamo infine scelto questo pianeta come nostra nuova casa.

I corpi degli umani vengono ricomposti, quelli dei Decepticon vengono caricati su una corazzata e da lì gettati nell'oceano.
43° di latitudine Nord, 56° di longitudine Ovest, acqua profonda gelida e con una pressione tale da rendere quasi impossibile un loro recupero. Non male come idea! Preferisco non parlare se non è necessario, gli uomini meritano di chiudere questo capitolo della loro esistenza come più li aggrada. Io so che l'Abisso Laurenziano profondo oltre settemila metri non è il più profondo, se volevano essere impeccabili dovevano gettare quei corpi nell'Abisso Challenger, 11° di latitudine Nord e 142° di longitudine Est, ben tremila metri di profondità in più e una pressione ancora più potente.
Quale popolazione giovane e ignorante! Quanto deve imparare ancora sul suo stesso pianeta! Eppure noi Autobot siamo loro grati, sentiamo che da questa convivenza avremo molto da imparare. Sono esseri ingenui e istintivi; e chissà che, diversamente dai noi coi nostri calcoli esatti, non abbiano ragione e questa sia la scelta migliore per tutti.
Muori per sempre Megatron! Che nessuno osi riportarti in vita... di nuovo!






Per questo contest erano richieste storie di 100 parole o di massimo 500 secondo il contaparole Utelio
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole