Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/10/2017    2 recensioni
Un rifacimento in chiave diversa del poema La ballata di Mulan da cui è tratto il cartone animato.
[Au]. [Mulan/Shan-Yu].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Shan Yu, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.19 Un’unione completa

 

Mulan accarezzò la guancia di Shang-yu con le dita tremanti.

“Dopo quello che è successo, pensavo che ci avrebbero giustiziati” disse con voce roca.

“Invece l’imperatore ha pensato che uno stupido occhio in meno potesse rendermi mansueto come un agnellino e ora ci permette addirittura di lasciare il palazzo” ringhiò l’unno.

Mulan si voltò e guardò sopra una collinetta due guardie che aspettavano davanti a una portantina.

“Scortati, però” mormorò roca.

< L’unica cosa che mi dispiace è che non mi facciano più allenare Ping. E mi hanno anche tolto la mia maledetta spada, era parte del mio braccio ormai! > pensò l’Unno. Guardò Mulan e socchiuse gli occhi.

“Non m’interessa nulla, se posso starti accanto” disse roco.

Mulan chinò il capo e un rossore reale si confuse con quello del trucco sulle sue gote.

Entrambi erano seduti sul letto del fiume, sopra una sottile sabbia grigiastra.

Mulan si leccò le labbra, togliendo il rossetto vermiglio che le dipingeva il centro delle labbra piene.

“L’imperatore si aspetta che procreiamo presto un erede, per sottolineare l’unione dei nostri popoli. Non manca molto al momento in cui non sarò più fertile, forse è già passato, ma almeno devo provarci” disse roca. Una lacrima le rigò il viso, sciogliendole il trucco.

“No” disse roco Shang-yu.

Mulan batté le palpebre e alzò il capo.

“Anche la tua gente è lieta di avere un figlio. Perché dici no?” chiese con voce tremante.

Shang-yu le passò la mano tra i capelli, le dita tra le ciocche more e sussurrò una frase nella sua lingua natia. Le posò l’indice sul mento e le sollevò il viso. Si guardarono negli occhi.

“Dico di no se tu ne devi soffrire. Nessuna gioia equivarrebbe ad avere un piccolo erede del generale della montagna tra le mie braccia. Un combattente formidabile in cui scorra anche il mio sangue, ma ti ho già detto che non farò niente per umiliarti” disse con voce calda.

Le passò le braccia sotto le ascelle e la sollevò, facendola sedere su una roccia di fiume liscia grande tre teste. E s’inginocchiò davanti a lei, con la schiena arcuata e il viso sporto in avanti.

< Ora siamo della stessa altezza > pensò la cinese.

Mulan gli mise le mani sulle spalle e spinse, facendolo sedere e si accomodò su di lui, le ginocchia all’altezza dei suoi fianchi massicci. Si slacciò il kimono e lui glielo richiuse, le sue gote scure arrossirono.

“No” gemette Shang-yu.

Mulan si riaprì nuovamente il kimono, gli appoggiò una mano sul ventre e gli portò l’altra al basso ventre. Si spogliò del tutto e l’uomo si trovò le dita all’altezza del pube di lei, ricoperto da folti peli neri.

“Sì” disse Mulan. Premette la mano di lui contro di sé.

“V-vuoi davvero?” chiese Shang-yu con voce poderosa.

“Non vorrei nessun altro. Che una nuova vita possa lavare le colpe di entrambi e spazzare via le atroci che abbiamo commesso. Laviamo quel sangue con un atto d’amore” disse Mulan.

“Potrei essere virulento e schiacciarti come una valanga” disse Shang-yu.

“Entrambi siamo sopravvissuti alle valanghe di neve delle montagne, sopravvivremo anche a questo” disse secca Mulan.

Shang-yu le prese il viso tra le mani e le accarezzò le gote con gl’indice callosi.

“Allora permettimi di unirmi a te, da re a più grande avversario” disse. La baciò con foga e Mulan ricambiò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: kamy