Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mononokehime   Capitolo: 1
Londra, la Capitale d'Europa.
È qui che Riley Fisher vive e lavora da quasi due anni, dopo essere cresciuta a Holmes Chapel.
È qui che una sera ritroverà l'amico d'infanzia che non vedeva da sedici anni, nel modo più inaspettato ed improvviso.
Tra segreti, passati densi di incognite e mille pericoli sempre in agguato non sarà facile per Riley scoprire la verità senza rischiare la vita.
Ma dovrà farlo.
DAL TESTO:
Non appena feci per mettermi a correre una mano piena di anelli mi premette saldamente sulla bocca e un’altra mi spinse all’indietro contro un corpo longilineo ed asciutto. Cercai di urlare, nonostante avessi la bocca chiusa, ma l’aggressore rinsaldò la presa scuotendomi la testa con malagrazia.
«Zitta, stai zitta» mormorò, la voce bassa e graffiata. «Dammi tutto quello che hai e non ti succederà nulla»
[...]
La fioca luce del lampione lo illuminava solo parzialmente, ma fu sufficiente perché riconoscessi quei lineamenti.
«Harry… sei tu?»
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: mononokehime