Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    29/10/2017    1 recensioni
Piccolo approfondimento della precedente fan fiction: Happy beginning. In questa storia approfondiremo meglio l'argomento riguardante il rapimento della piccola Leila Jones (figlia di Killian e Emma), rapita dal famigerato Capitano Barbanera. Come riusciranno i nostri eroi a salvare la loro piccolina? Leggete e scopriamolo insieme.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potendo uscire, causa Leila febbricitante, decisero di passare gran parte della giornata a pensare ad un modo per poter tornare a casa mentre la bimba era seduta su un tappeto vicino a loro intenta a giocare con mr Bear e con la bambola appena ricevuta.
- La teca che era al castello? Non potremmo riutilizzarla? - provò  a dire Killian
- Ci vorrebbe l'intervento della fata turchina per renderla nuovamente funzionante, ma è nel nostro mondo adesso... e comunque dubito che funzionerebbe: la teca era in grado di trasportare solo due persone.
- Vero, non ci avevo pensato. Pensi che Malefica non abbia conservato nulla nel castello che le permettesse di viaggiare tra due mondi?
- Possiamo provare  a tornare lì e cercare qualcosa ma tutto ciò che comporta magia solitamente lo tiene stretto nel suo bastone e se non vado errata non lo portava con se quel giorno.
- Killian!!!! -  lo chiamò Amy facendo straniere Emma - Come sei riuscito ad arrivare a storybrooke le volte precedenti?
- Beh... la priva volta tramite una bussola e un ..... sei un genio Amy! Ragazze ho trovato! Ci serve un fagiolo magico.
- E dove pensi di trovarlo pirata? 
- Sulla pianta mi sembra ovvio! Non sono sicuro che ce ne siano ancora ma tentar non nuoce gusto?
- Hai la vaga idea di quanto sia alta quella pianta?
- Certo che si! L'ho già scalata.... - tolse lo sguardo da Regina per catturare gli occhi di sua moglie -  La nostra prima avventura insieme amore ricordi? -  disse avvicinandosi per posarle un tenero bacio sulle labbra
- Non cominciate che altrimenti vi uccido!
La conversazione venne interrotta improvvisamente dal pianto della bambina
- Leila! -  esclamò Killian, avvicinandosi a lei - Principessa che c'è?
 - Andiamocene via ti prego... Porta via me e la mamma papàààààà! E' cattiva!!!!
- Chi è cattiva?
- Portami viaaaaaaaaa!
- Leila tesoro...  -  provò a dire Regina  ma la piccola vedendola iniziò a piangere ancora più forte e cercò, invano, di colpirla con la magia . Fortunatamente dalle sue manine non uscì nulla. Quel gesto non sfuggì ad Emma che prontamente si avvicinò a sua figlia bloccandole i polsi
- Lasciami mamma vi devo salvare... ci vuole fare del male!
- Ascoltami tesoro...
- No no no lasciami mammima ti prego!
- Eiiii guardami ok? Leila ascoltami per favore.... LEILA! - La piccola sentendo sua mamma alzare leggermente la voce non oppose più resistenza e guardò la sua mamma
- Innanzitutto respira e calmati, non è successo nulla. Ok? - aspettò che si calmasse un pochettino dopodichè le lasciò i polsi e provò a capire cosa stesse succedendo e cosa avess scaturito tale reazione - Che succede? Cosa stavi cercando di fare?
- io.... Volevo usare La magia ma non ci riesco più ormai!
- Per quale motivo volevi usare la magia?
- Per difendervi!
- Tesoro non c'ènessun pericolo qui... da chi volevi difenderci?
- Da lei! -rispose guardando Regina
- Volevi difenderci da zia? E per quale motivo tesoro?
- È cattiva.
- Ma no che non è cattiva che ti salta in mente!
- Si è cattiva. Io l'ho sentita!  Vi vuole uccidere e io non voglio. 
-  Ma che hai capito? La zia non vuole uccidere mamma e papà!
- Si invece! Lo ha detto lei! Io non voglio che vi faccia del male... poi chi rimarrà con me? - pianse spaventata
- No dai amore non fare così... ascolta la mamma: Zia Regina Stava scherzando, non diceva sul serio.
- E perchè lo ha detto allora?
-  Come te lo spiego... delle volte noi grandi scherziamo dicendo frasi del genere. - la bambina sembrava non capire - Diciamo che... alla zia non piace che mamma e papà si diano qualche bacino davanti a lei!
- Fosse solo un bacino! -  commentò sarcastica la diretta interessata alzando gli occhi a mo di esasperazione
- Perché no? Le piace il papà?
- Ma che dici sciocchina...  non le piace papà è solo che... amore lascia stare sei troppo piccola.
- Io lo voglio sapere però
- Devi capire solamente che la zia stava giocando. Non vuole farci del male!
- È vero tesoro mio - continuò Regina - Non voglio fare del male a nessuno.
- Me lo prometti? - disse guardandola con i suoi occhioni da cucciola a cui nessuno sapeva resistere
- Promesso! - la bimba accennò un piccolissimo sorriso
- Tutto risolto adesso? - disse Emma guardando sua figlia la quale annuì - Perfetto!  Adesso chiedi scusa a zia e valle a dare un bacino.
- Ma no dai Emma... Non ce ne bisogno.
- Invece sì... vai signorina.
Leila si avvicinò e chiese scusa a Regina. Quest'ultima ripensando ad alcune parole della bimba poco prima disse: - Amore riusciresti a spostare questo portagioie da qui al tavolo della cucina?
- No! - disse senza neanche provarci -Non ho più la magia! - ammise
- Ma come? Tutte quelle belle cose che ti ho insegnato a fare? Non riesci più a farle?
- No. - abbassò la testa
- Tranquilla può succedere. Vedrai che è solo un periodo. Prestissimo tornerai la mia streghetta combinaguai.
- Non è verò. La mia magia non tornerà più.
- Ma no piccolina, perchè dici così?
Solo allora si alzò la manica del vestitino mostrando a tutti il bracciale - Per questo
Emma killian e Regina lo riconobbero subito
- E questo da dove spunta fuori? -  disse Emma precipitandosi verso la bambina per osservarlo meglio.
- Me lo ha messo Barbanera! - confessò -  Non si toglie più e non riesco più ad usare la magia.
- e' per questo che ieri sera hai insistito per tenere il vestitino, non volevi farmelo vedere?
- No...  perchè poi tu ti saresti arrabbiata perchè  ho accettato un regalo da uno sconosciuto. - disse mortificata. - Io non sapevo che...
- Non ne parliamo adesso ok? Avresti dovuto dirmelo subito amore! Non devono esserci segreti tra noi! Capito?
- Si mamma!
- Bravissima! -  Si rivolse a Regina - E' lo stesso che abbiamo usato con Zelina vero?
- Esatto! Per  toglierlo ci vuole una pozione specifica.  Ce l'ho... ma è alla cripta quindi dobbiamo aspettare di tornare a Storybrooke . Leila, zia ti promette che tornati a casa ti toglierà questo fastidioso braccialetto.
- Davvero?-  Disse contenta
- Davvero!
- Mmmh... Forse il tuo principe riesce a salvarti in tempi più brevi - disse Killian avvicinandosi!
- Papy tu non sei il mio principe! Sei il principe della mamma!
- Posso esserlo per entrambe sai? Mamma non è gelosa...Non di te almeno - rise
- Ok, facciamo così... per adesso sarai tu, però quando sarò grande il mio principe sara Gideon!
- Cosa? No no no... Non ci pensare nemmeno signorina. Gideon... tze...  Il tuo principe sarò sempre io. Vero Emma?
- Beh... Gideon sappiamo già che diventerà un bel ragazzo quindi....
- Quindi niente, taci moglie non incoraggiarla! Speriamo davvero che ci sia un maschietto in arrivò almeno mi dovrò preoccupare solo di te signorina. -  disse tornando a guardare sua figlia!
- Quindi ancora non si sa se avrò un fratellino o una sorellina?
- Appena arriveremo a casa sarai tu a scoprirlo e a dirlo a me e alla mamma ok?
- Si sì sì che bellooooooo! Voglio una sorella!
- Ecco che ricomincia! -  disse Emma.
- Amore fidati del tuo papà, basti tu come femminuccia!
- Vuoi un maschio perché Sei geloso!  Ma tanto io il fidanzato me lo faccio lo stesso. -  disse convinta. Emma e Regina scoppiarono a ridere vedendo la faccia shoccata di Killian.
-E se ti salvassi come fa un principe con la sua principessa? Rimarrei il tuo unico principe? 
- Mmmmm..... tu prima salvami!
- Ok, dammi il braccio - la bambina lo allungò  e killian prendendolo con  il suo uncinò riuscì a sfilarglielo senza farle male! - Ecco fatto principessa
- BRAVO PAPA'A'A'A'A'A'A'!!!!!! - Lo abbracciò
- Ma come diavolo hai fatto Jones? -  Chiese Regina incredula
- Ti ricordo che il mio uncino è incantato!
- Un punto per il nostro capitano! Leila amore prova a fare una piccola magia!
La bambina ci pensò su dopodichè con un gesto della mano fece sparire l'uncino del suo papà materializzandolo in cucina. 
- Ma che modi sono è! - disse facendole il solletico con la mano buona! - Tutta tua madre non c'è che dire!
- Tieni papà! - La bambina corse in cucina per prenderlo e glielo restituì.
-  Grazie amore- lo rimise al suo posto -  ma tornando alle cose serie...  che mi dici? Ti ho salvato o no?
- Si ma... da grande mi fidanzerò comunque con un bel ragazzo così tu sarai solo della mamma. E poi.... quando io sarò grande tu sarai vecchietto!
- Mah... dimmi la verità:  è tua madre che ti fa scuola vero?
La bimba da gran furbetta non rispose ma andò ad abbracciarlo e a baciargli la guancia, una, due... tre volte.
- Ruffiana.
- Papà voglio la cioccolata! - disse cambiando del tutto argomento.
- E dove la trova papà la cioccolata?
- Daiiiiiii!  Voglio la cioccolata con la panna e la cannella!
- No Leila perchè lo hai detto! - esclamò Emma con un'espressione che la diceva lunga
- Perché? - Disse killian guardandola
- Amoreeee.... mi è appena venuta una voglia!
- E no Emma! - intervenne a quel punto Regina - Di tanti momenti proprio ora dovevi fartela venire? Dove la vado a trovare secondo te? 
- Non è colpa mia, la vuole....
- Non dire Leila perchè  non è minimamente la stessa cosa.  Lei non rischia di avere sul suo corpo voglie a forma di Chicco di cacao.
- veramente volevo semplicemente dire che la vuole tuo o tua nipote.... - indicò la sua pancia.
- Appunto!!!!! 
- Che avrò detto mai....
- Sei pessima! - si alzò 
- Dove vai adesso?
- Secondo te????
- Ma dai Regina lascia stare!!!!
- No zia io la voglioooo!!!!
- Nel bene o nel male devo comunque andare.  Preciso... nel bene - indicando Leila -  nel male! - indicando Emma.
-  Vado io... cmagari sulla jolly Roger  è rimasto qualcosa. Emma nasconde cioccolata ovunque ultimamente.
- No papyyyy rimani qui con me, non mi lasciareeee!!!!!!
- Amore, c'è la mamma con te.
- No voglio tutti e due.
- Stai qui Killian vado io!
- Ti accompagno! - disse Amy lasciando sola la famigliola.
***
Più tardi
- Emma amore.... tutto ok? - disse suo marito vedendola continuamente entrare ed uscire dal bagno 
- Tuo figlio sta semplicemente dando una festa sulla mia vescica!
- Vieni qui, siediti! - disse indicando il divano - fammi sentire questo/a ballerino/a
Fece come le era stato chiesto ed entrambi, sapendo di avere l'intera famiglia finalmente riunita, si gustarono quel momento di tranquillità!
- Calcia forte! E bravo amore di papà!
- Ha ripreso da me!
- Ma fammi il favore... questo è un pirata. Maschio o femmina che sia, qui dentro c'è un pirata.
- Mamma posso sentire anche io?
- Certo, vieni qui! -  Disse facendola salire sul divano.  la bimba si mise accanto ad Emma e oltre alle manine posò anche l'orecchio sulla pancia della mamma!
- Riesci a sentire qualcosa?
-Si è stranissimo!  Anche io facevo così?
- Tu facevi anche di peggio amore mio -  risero
- Ma che bel quadretto familiare che abbiamo qui!
- Zia, ziaaaa!  La cioccolata?
- Sei stata fortunata dolcezza! Sulla Jolly Rogers ho trovato tutto, anche la cannella! Swan, avevi paura di rimanere su un'isola deserta per caso? C'erano scorte per un anno come minimo.
- Meglio essere previdenti... ed infatti sono servire.
- Che facevate?
- Ascoltavamo mia sorella!
- O fratello! - la corresse Emma
- No! Mia sorella.
- Se sarà una femmina Snow vedrà tutti i suoi soldi andare al vento. Lo sapete vero?
- Già le spese che avete fatto! - La guardò brutto
- Non mi guardare così! Mi ci ha trascinata di forza e comunque le ho detto di prendere cose neutre  o  almeno metà e metà mi ha risposto che era maschio ed è stato inutile dissuaderla! Il problema non sono tanto i vestiti  quanto la carrozzina, il seggiolino per auto,  il passeggino... sono tutti modalità maschietto.
- Avete preso cosaaaaaa????????
- Non... non lo sapevi? Ops... forse ho detto un po' troppo...
- Ma siete impazzite per caso? Che c'è, avete vinto al Superenalotto?
- Non fare l'acida adesso. Sono cose che prima o poi andavano prese.... solo magari di un colore giusto per entrambi.
- C'è la roba di Leila in soffitta, sarebbe andata bene anche per un maschietto.
- Bimbo nuovo roba nuova, queste sono le regole di casa Charming
- E se decido di fare un altro figlio tra un annetto o due dove me lo metto un terzo passeggino?
- Vuoi un altro figlio amore?
- Era per dire killian! Non ci sperare... bastano quelli che abbiamo. Regina per favore, riportate la roba indietro. 
- Non è possibile, se ci faranno la grazia di cambiare colore sarà già abbastanza.
- Ma perché ho una famiglia così scema!
- Tieni! Zitta e  bevi!
- Sei il mio eroe Regina - la prese in giro
-  Lo faccio solo per quella povera creaturina e per la mia principessa preferita! - disse dando una tazza di cioccolata anche a lei.
- Comunque abbiamo lasciato un discorso in sospeso... stavamo parlando di come tornare a casa, la pianta di fagioli ecc...
- Vero!  Killian stavi dicendo che ci sei già stato giusto?
- Si con me. Può funzionare! Magari ne è rimasto qualcuno... tentar non nuoce.
- Quando vogliamo andare?
- Appena la febbre di Leila sarà passata. Anzi...  Killian misurargliela un attimo.
- No papyyyy!!!!!
- Avanti signorina alza il braccio e metti questo.
- No!
- Leila andiamo... niente capricci.
- No no no!  In braccio a mamma.
- Non puoi sempre avere ragione tu lo sai vero? Avanti misuriamo questa febbre.
- Cattivoooooo!!!!!!! -  per scendere dalla sedia e andare a nascondersi da sua mamma si fece rovesciare la cioccolata addosso. Pianse.
- OIIIIIII!!!!!! Ti sei fatta male? - disse suo padre vedendo la tazza in frantumi e la cioccolata tutta sulla sua maglia.
- No! Lasciami stare
- Perché fai così amore? Non ci vuoi stare più con papà?
- Voglio la mama! - mise il broncio
- Ascolta... - provò anche Regina - Perchè mentre mamma finisce la sua cioccolata e papà te ne prepara un'altra non andiamo a cambiarci questi vestitini? Dalla barca di papà ho preso anche la tua roba 
- Mi cambia la mamma! Vero mamyyyyy?????
-E va bene, messaggio ricevuto. Andiamo dai.
- EVVIVAAAA!
Salirono al piano di sopra e riscesero una mezz'oretta dopo.
- Wow!!!!!  Jeans e magliettina bianca! Manca solamente la giacca rossa e poi sei come la mamma. - Disse Regina facendola piangere per la millesima volta in quella giornata - Che ho fatto adesso?????????? Amore che succede?
- Niente!
- Ho detto qualcosa di sbagliato?
La bambina la ignorò e si rivolse a sua madre - Mamma andiamo in camera? Ho sonno!
- Come hai sonno? 
- Si voglio andare a fare le ninne!
Ma Che ha? - provò a chiedere la sua amica ad  Emma non facendosi sentire dalla bambina.
- Questa è febbre te lo dico io... Leila amore vieni qua fammi sentire una cosa? - le mise una mano sulla fronte - No, sei fredda... niente febbre!  Per sicurezza però la misuriamo.
- Sopra però e da sole!
- Va bene, come vuoi tu!
- Vengono solo Mr bear e la bambola nuova!
- Va bene! Andiamo! - La prese in braccio e la portò al piano di sopra sistemandola sul letto. - Mi spieghi che cosa è successo?
- No!
- Neanche a me vuoi dirlo?
- No.
- Posso almeno fare qualcosa per te?
- Fammi le coccole!
- Ok, ma tu rispondimi ad una sola domanda però - il comportamento della sua bambina era troppo strano... voleva saperne di più! - Quando eri sulla barca, ti hanno fatto del male amore?
- Mi hanno chiusa in uno sgabuzzino e mi hanno dato degli schiaffi.
- Mmm ok.... e quando eri al castello? 
-  Lo stesso.... e poi mi hanno tagliato i capelli... - le si inumidirono gli occhi e iniziò a singhiozzare a quel pensiero.
- Amore i capelli ricresceranno non preoccupparti!
- Ma a me piacevano lunghi! 
Le baciò la testolina - Sei bellissima anche così! Sarai sempre bellissima.
 - Ora però non ti somiglio più. Non sono più come te!
- E' per questo che prima non volevi mettere la giacca rossa? Perchè pensi di non assomigliarmi più?
- Esatto!!!!
- Ma quanto puoi essere dolce amore mio! Non servono i capelli lunghi o biondi per assomigliarmi, tu mi somigli qui - mise la mano in direzione del suo cuore - e non c'è cosa più bella! 
- Però io voglio i miei capelli come prima! Voglio assomigliarti anche fuori!
- Lo vuoi sapere un segreto? Anche la mamma da piccolina ha avuto i capelli corti!
- Davvero?
- Si!
- Allora ti somiglio ancora?
- Certo che sì! Ora però sorridi  e abbracciami ok? - la bimba onnedì andando a stringere la sua mamma.
- Siamo di coccole vedo? C'è Posto anche per me?
- Che dici amore lo facciamo venire papà?
- Siiiiii! 
Killian entrò e si sedette sul letto insieme a loro - Come stanno le mie principesse?
- Bene! - disse la più piccola
- La principessa senior conferma?
- Si, stiamo bene e lei sta benone, niente più febbre!
- Che bella notizia! Sentito amore sei guarita!
- Significa che domani mi porterete a casa????????? - chiese speranzosa
- Temo che dovrai pazientare un pochino tesoro.
- Uffa! Perchè?
- Perchè ci serve un oggetto magico per poter tornare. 
- Ma io voglio andarci subito!
- Ti prometto che domani troveremo ciò che ci serve in modo da poter finalmente tornare a casa. Storybrooke, stiamo tornando!
 
Note dell'autore:
Piccolo capitolo di passaggio, Leila è finalmente guarita e adesso i nostri eroi possono mettersi alla ricerca del fagiolo magico! Riusciranno a trovarne uno su quella pianta? Andrà tutto liscio questa volta o incontreranno guai e pericoli? Per scoprirlo continuate a seguirmi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89