Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: endy_lily95    29/10/2017    2 recensioni
Dalla storia:
-"Un giorno riuscirò a trovare una soluzione anche per il tuo di rancore!"
L'hai sentito, vero Kurama? Non fingere.
Hai sentito il tuo cuore fare un battito più forte degli altri, nonostante tu cercassi di essere indifferente.-
-
Piccola oneshot incentrata su Kurama, più o meno durante il volume 60, uno dei miei preferiti, appunto per l'unione di quei due zucconi
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compagni del Villaggio della Foglia


"Un giorno riuscirò a trovare una soluzione anche per il tuo di rancore!"

L'hai sentito, vero Kurama? Non fingere.
Hai sentito il tuo cuore fare un battito più forte degli altri, nonostante tu cercassi di essere indifferente.
Hai visto con quale sicurezza diceva quelle parole? Non hai potuto fare a meno di crederci e di sperarci per un momento.

Hai sempre creduto che l'oscurità e l'odio dovessero tracciare la tua via, ma se potesse non essere più così? Vuoi davvero lasciare che conducano ancora il tuo cammino?
Kurama, sono dubbi quelli che vedo dentro di te?

Lo so cosa stai cercando. La serenità di un tempo, vero? Pensi che sia possibile? Tante, forse troppe, cose sono cambiate... Sei disposto ad accettare i cambiamenti?

Kurama.. non essere testardo, almeno con te stesso sii sincero..

No.. aspetta.. se ti arrendi di nuovo all'oscurità non ci sarà più speranza... aspetta... no...



<< Non spetta a te decidere se vivere con un cercoterio condanni all’infelicità! >>

L'hai sentito, vero Kurama? Non fingere.
Hai sentito il tuo cuore fare un battito più forte degli altri, nonostante tu cercassi di essere indifferente.

Sei stupito, vero Kurama? Sai benissimo come quel ragazzino ha vissuto gran parte della sua infanzia, soprattutto a causa della tua presenza, eppure lui non si è fatto consumare dall’odio

Scuoti la testa, e solo ora noti come l’oscurità e l’odio non ti sembrano più così invitanti come un tempo.

Ti stai chiedento se anche tu e quel ragazzino potreste arrivare ad avere lo stesso legame che condividono l’Ottacoda e Bee, vero?
Eppure non è così difficile, basterebbe fare il primo passo.

E' inutile che sbuffi e fai tanto l'orgoglioso, Naruto ci ha già provato, ma tu l'hai rifiutato.. eppure adesso lo vedi che sta esaurendo il chakra.. davvero non vuoi fare niente per lui, Kurama?


Ti convinci che la tua scelta di donargli il chakra senza sottrarre il suo sia stata quella giusta quando lo senti dire a Son che invidia tantissimo l’amicizia tra Bee e l’Ottacoda. 

L'hai sentito, vero Kurama? Non fingere.
Hai sentito il tuo cuore fare un battito più forte degli altri, nonostante tu cercassi di essere indifferente.

E' questo quello che stavi cercando, vero? Un amico.

Capisci di non essere più solo e con uno scatto volti le spalle all’odio, ormai sai di non averne più bisogno. 

Sai però che c'è un'ultima cosa da fare. 
Sì Kurama, questo è il momento giusto per dare la tua forza a Naruto. 

Allunghi un braccio con la zampa chiusa a pugno fuori dalle sbarre, e senti calore dove il ragazzo poggia il suo pugno, che è così piccolo in confronto al tuo. 
Gli sorridi e vedi che anche lui ricambia, siete complici e uniti come non era mai successo.

Ad un tratto senti una strana sensazione.. E' davvero il sigillo quello che si sta rompendo?

<< Ora non sei più il demone volpe. Tu sei Kurama, il mio compagno del Villaggio della Foglia! >>

L'hai sentito, vero Kurama? Non fingere.
Hai sentito il tuo cuore fare un battito più forte degli altri, e tu non potresti esserne più felice. 

Guardi Naruto, e capisci che di lui ti puoi fidare.






Note:
Buonsalve a tutti!
Piccola one shot senza pretese sul legame ancora un po' acerbo tra Kurama e Naruto, li adoro troppo loro due insieme <3

Spero che vi abbia fatto piacere leggerla e vi ringrazio se siete arrivati sino a qui.
Se volete potete lasciare una piccola recensione per farmi sapere se vi è piaciuta o è meglio che mi sotterri xD 

Se avete consigli/critiche da farmi non preoccupatevi, sono ben accetti/e! 

Grazie a tutti,
endy_lily95


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: endy_lily95