Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    29/10/2017    1 recensioni
Sequel of Run, run, run.
Jax entra nella cabina medica di corsa, fermandosi a pochi passi dal suo Capitano. Guarda prima il corpo privo di vita della donna dai capelli neri, poi Sara.
[...]
«Non sono riuscita a salvarla» sussurra tra un singhiozzo e l’altro, mentre il peso di quella vita stroncata troppo presto si fa largo nel suo cuore ormai già crepato.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jefferson Jackson, Nyssa al Ghul, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Heartbroken




Sara non si è mai sentita così impotente prima d’ora. Ha la fronte sudata e le dita macchiate di rosso scarlatto.
«Gideon… fa’ un’altra scansione.»
«Capitano Lance» esordisce l’Intelligenza Artificiale. «È la quinta volta che me lo chiede. La mia risposta non cambierà.»
«Gideon, ti prego» sussurra implorante la bionda, con le lacrime agli occhi.
Gideon non dice nulla. Subito dopo, il raggio azzurro emanato dallo scanner si fa strada sul corpo insanguinato di Nyssa. E il verdetto non cambia.
«Il soggetto è deceduto. Mi dispiace, Capitano.»



Sara scoppia in quel preciso istante. Le lacrime le rigano il volto in una danza feroce e incontenibile.
Vorrebbe urlare, ma non ci riesce. Vorrebbe toccare la mano di Nyssa per l’ultima volta, ma teme di poterla rompere da quanto appare fragile ai suoi occhi.
Incrocia le braccia per resistere alla tentazione, ma ciò non basta. Vorrebbe strapparle i vestiti, afferrare il suo cuore e farlo tornare a battere con le sue stesse mani, ma sa che è impossibile.
È solo un sogno che non si realizzerà mai.



Sara non riesce a credere che sia successo davvero. Un grido disperato le muore in gola, costringendola ad allontanarsi dal lettino su cui è adagiata Nyssa.
Jax entra nella cabina medica di corsa, fermandosi a pochi passi dal suo Capitano. Guarda prima il corpo privo di vita della donna dai capelli neri, poi Sara.
Anche lei ricambia lo sguardo, ma non sa cosa dire. Per un istante, l’aria minaccia di non raggiungere i suoi polmoni. È una sensazione tremenda e dolorosa.
Jax la afferra prima che possa cadere, e Sara si aggrappa a lui con tutte le sue forze. Serra le labbra, cercando di trattenere le lacrime, ma non ci riesce.
«Non sono riuscita a salvarla» sussurra tra un singhiozzo e l’altro, mentre il peso di quella vita stroncata troppo presto si fa largo nel suo cuore ormai già crepato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ebbene sì, alla fine quella di Nyssa non è stata una visione. Si trattava di Sara in carne e ossa, la quale purtroppo non è riuscita a salvarla in tempo.
Purtroppo il destino di Nyssa in Arrow non è ancora stato rivelato, ma è altamente probabile che sia ancora viva, perciò… esultate insieme a me! *sbrodolacuoricini*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale