Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nene_92    02/11/2017    7 recensioni
INTERATTIVA - SOSPESA
.
Subito dopo una pesante litigata che l'ha portata a cacciare il fidanzato di casa, Danielle Cambell riceve una misteriosa lettera.
Ma non fa in tempo a leggerne il contenuto: si sveglia infatti all'improvviso in una stanza sconosciuta, insieme a persone che non ha mai visto, spaesate quanto lei.
A quanto pare però, non sono davvero sconosciute: sotto le direttive di un misterioso "Architetto" hanno infatti tutti quanti volontariamente cancellato l'ultimo mese della loro esistenza, usando delle creature magiche chiamate "vermi della memoria".
Ciò che devono capire è il perchè.
.
(la storia, a partire dal titolo, si ispira all'episodio "Rapina temporale" ossia la 5^ puntata dell'8^ stagione di Doctor Who, tuttavia non serve conoscere la serie per partecipare)
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

AVVISO


Ciao a tutti!

So che probabilmente speravate in un nuovo capitolo di questa storia (e avreste anche ragione).
Il problema è che... non riesco a buttarlo giù.

Ho la trama in testa dall'inizio alla fine, ma ogni volta che provo a tramutarla in parole mi blocco, finendo per scrivere e riscrivere poche righe che non mi piacciono mai in alcun modo.

E' la prima volta che mi capita di non riuscire a portare avanti una interattiva e, ancora prima che per me stessa, mi dispiace per voi: avete perso tempo a compilare le schede per creare personaggi davvero meritevoli e io non sono riuscita ad utilizzarli.

Non ho davvero parole per descrivervi quanto la cosa mi rattristi: mi dispiace davvero.

Pertanto veniamo al nocciolo della questione: LA STORIA E' SOSPESA.

Proverò a far passare un po' di tempo per vedere se mi passerà il blocco. In tal caso avviserò ovviamente ognuno di voi per sapere se sarà ancora intenzionato a riprovarci con lo stesso personaggio (o con un altro), altrimenti pace.

Chiedo ancora scusa.

Nene






 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nene_92