Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    05/11/2017    2 recensioni
Una antica entità si è risvegliata mettendo in pericolo l'intero universo.
Un gruppo di 5 personaggi provenienti da altri universi verranno reclutati per diventare i nuovi Power Rangers e sconfiggere questa oscura entità:
Red ranger: Peter Parker
Blue ranger: Solid Snake
Black ranger: Bruce Wayne
Yellow Ranger: Samus Aran
Pink ranger: Motoko Kusanagi
tramite le recensioni potrete decidere in che universo si svolgerà il prossimo capitolo!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'universo è in pericolo.
Miliardi di anni fa, un' entità cosmica dal nome di Xibalba divise Interi universi mettendo a rischio la realtà stessa.
Questa creatura si nutre di interi universi, e ne ha consumati a decine prima di essere fermato.
I primi Power Rangers conosciuti con il nome di Astral Rangers, cercarono di fermare questa entità, ma furono cancellati dall' esistenza uno ad uno, finché il pink Astral ranger, sacrificando i suoi amati compagni e assorbendo i poteri dei cristalli Zeo da cui traevano potere, riuscì a diventare un entità Cosmica, e a sigillare Xibalba in una dimensione inaccessibile.
Poi fu costretta anche essa a sigillarsi in una dimensione da lei stessa creata, per non diventare pericolosa per gli altri tanto quanto Xibalba.
Adesso dopo miliardi di anni Xibalba sembra aver trovato un modo di tornare.
Terra 616, presente, sede del Daily Bugle:
Un ragazzo castano, alto e magro sta correndo evitando di sbattere contro qualcuno, finché finalmente non riesce a raggiungere l'ufficio del caporedattore.
«Batty! So che sono in ritardo, ma ti prego lasciami entrare ho davvero bisogno di parlare con Mr.Jameson!»
«E vabbene Peter, solo per te.»
La ragazza con un pulsante sulla sua scrivania aprì la porta di fronte ed il ragazzo entrò in fretta e furia.
«Mr. Jameson! Ho le foto del combattimento fra Spider-Man e Shocker sulla metropolitana!»
«Parker! Dove diavolo eri? Avanti dammi quelle dannate fotografie.»
Il ragazzo ancora inzuppato di sudore e con l'affanno porse le foto al capo.
«vediamo.
Schifo, schifo, schifo.»
intanto la notifica di un messaggio apparve sullo schermo del telefono di Peter che aprì subito il messaggio era da parte di sua moglie.
"Peter dove sei? Lo spettacolo sta per cominciare!"
"Arrivo subito MJ, scusami!"
«schifo, questa il mio nipotino di tre anni la farebbe meglio, oh! Questa fa ultraschifo! Bene Parker per questo Lerciume posso darti...vediamo...»
ma ad un tratto il senso di ragno di Peter cominciò a scattare all' impazzata, e un terremoto feroce cominciò a scuotere l'intero palazzo.
«COSA DIAVOLO È!?
NON DIRMI CHE QUEL PAZZOIDE DI SHOCKER È GIÀ EVASO!?»
Peter schizzò fuori dall' ufficio e si recò nel bagno mettendosi il suo adorato costume rosso e blu.
Intanto le scosse furono così violente da far crollare l'ufficio di Jameson che si ritrovò in caduta libera, finché non venne salvato dal nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
«Ahhhh non so cosa sia peggio, cadere dal sessantesimo piano o essere salvato da te!»
«Anche io sono contento di vederti JJ! E adesso scusa, ma ho un tizio che pensa di essere un vibratore da prendere a calci!»
ma quando Spidey guardò in alto, scoprì che l'origine delle scosse non era affatto Shocker.
«cosa diavolo...?»
il cielo era ricoperto di crepe dalla quale proveniva una luce blu, lo stesso stava succedendo all'intera città.
«oh no...non posso farcela da solo, spero che gli Avengers e i Fantastici quattro si siano già mobilitati...cosa faccio​ adesso?»
Il senso di ragno di Peter però lo fece voltare verso il teatro in cui stava recitando sua moglie proprio in quel momento.
«oh, no...MJ!»
subito si precipitò all' interno, e lanciando delle ragnatele sul soffitto riuscì ad evitare che molti venissero schiacciati dalle macerie del soffitto.
«Forza! Tutti fuori presto! »
mentre Spider-Man evacuava la zona, metà del teatro cominciò a sprofondare in una voragine della stessa luce blu delle crepe nel cielo, sfortunatamente Mary Jane stava per essere risucchiata.
«MJ!»
con grandi riflessi Spider-Man si lanciò sulla parte obliqua e con una ragnatela riuscì a tirare fuori la rossa, ma per poterla tirare in salvo, si era messo al suo posto rischiando di essere risucchiato dalla voragine.
Lanciando due ragnatele riuscì ad opporsi all'energia che lo stava risucchiando.
«Peter!»
«Mary Jane, scappa!»
proprio mentre le due ragnatele si spezzarono facendo cadere Spider-Man in quella sorta di buco nero, una frattura da cui fuoriusciva una luce bianca lo assorbì.
 
Universo non classificato, ex Outer Heaven :
 
in una base militare segreta, una spia osservava un gigantesco robot conservato in quel sito, poi mettendosi una mano all' orecchio comunicò tramite Codec:
«Colonnello, è qui, Il nuovo metal gear rubato, ce l'ho davanti.»
«Snake, quel Metal gear è proprietà degli stati uniti, sei autorizzato a distruggerlo solo in caso di attivazione.»
«È assurdo! Dopo il Tx-55, il Metal gear D ed il Rex, avrebbero dovuto capire che un'arma del genere porterà solo morte.»
«Sono d'accordo Snake, ma questa è la nostra missione, quindi dobbiamo portarla a termine&8&:_@7€»
«cosa è stato!? C'è un interferenza!? Colonnello! Risponda!»
Snake cominciò ad avvertire una scossa di terremoto, poi le crepe con quella strana luce blu, e infine un buco nero sempre di luce blu che assorbì il metal gear in poco tempo.
Le guardie dell'Hangar cominciarono a scappare, ma alcune furono assorbite dal vortice blu che aveva ingoiato il metal gear.
Mentre Snake cercava di scappare però venne attratto verso l'alto, finché un portale di luce bianca lo assorbì.
 
Terra 0, Gotham City:
Alfred Pennyworth fedele maggiordomo della famiglia Wayne, raggiunge piano la caverna sottostante a villa Wayne con un vassoio contenente un po di the.
Una volta arrivato, porge il vassoio a Bruce Wayne, il suo padrone.
«Gradisce del The, signorino Bruce?»
«Mi piacerebbe Alfred, ma ho appena scoperto da chi l'enigmista ha acquistato le sue nuove armi, e così mi sa proprio che gli farò una visita.»
Disse Bruce avvicinandosi ad una piattaforma che a poco a poco montava su di lui l'armatura da cavaliere oscuro.
«oh, d'accordo, si ricordi dell'incontro con gli azionisti della Waynetech domani.»
Bruce infine indossò la maschera, il mantello e la cintura.
«Non mancherò Alfred, certo spero di non essere troppo assonnato domani mattina.»
«sono certo che tornerà presto, signorino Bruce.»
Poi, da una piattaforma spuntò fuori la Bat-mobile.
«oh, la signorina Kyle ha chiesto di incontrarla domani pomeriggio.»
Bruce salì sull'autovettura.
«Ho da fare.»
«Signorino, credo che debba darle un po d'attenzioni, sa, credo che lei possa essere quella giusta.»
Bruce accese la Batmobile.
«Oh, lo penso anch'io, per questo la evito il più possibile.
Questa città è perduta senza Bat-man.»
detto questo, schizzò fuori dalla Bat-Caverna.
«Bene, le industrie Sionis.
Secondo le mie indagini, è qui.»
Una volta fuori dalla Bat-mobile, avanzando come un'ombra mise KO le guardi ed entrò nell' edificio da una delle finestre, poi rimanendo sulla trave poco sotto il soffitto osservò i due uomini al di sotto.
«Maschera nera.»
«Due facce, cosa ti porta qui?»
«le armi dell' enigmista, so che gliele hai fornite tu, e ovviamente, le voglio.»
«non aspettavo altro, seguimi.»
Ma ad un tratto una scossa improvvisa fece crollare la trave, lasciando Bruce scoperto.
«BAT-MAN!? Cosa ci...»
anche qui comparvero le crepe blu, e la armi di maschera nera vennero risucchiate dal vortice blu.
«Alfred! Rispondi! ricevi qualcosa? Alfred!!!»
subito dopo aver ingoiato due facce e maschera nera, il vortice prese Bruce che con il suo rampino cercò di resistere, ma quando il muro su cui era appigliato il rampino crollò, volò via e venne salvato ancora da questo portale di luce bianca.
 
universo N, anno 20X5, stazione della federazione galattica:
una cacciatrice di taglie esperta dal nome di Samus Aran ha appena consegnato una larva di Metroid viva agli scienziati della federazione galattica.
La bionda, intascata la sua ricompensa, fece per andarsene, quando una forte scossa la sorprese.
Indossò subito la sua Varia suit, e tornò indietro.
Ciò che vide però fu disastroso:
Gli scienziati erano stati sterminati, ed il container con la larva di Metroid, vuoto.
Proseguendo oltre riuscì a trovare il Metroid, ma non appena si avvicinò, un enorme drago spuntò dal nulla afferando la larva.
«Ridley!!!»
Samus prese a sparare il bestione, ma con scarsi risultati.
Il Ridley rispose con una scarica di plasma dalla sua bocca, che distrusse l'Armatura di Samus lasciandola solo con la sua tuta zero.
poi, la parete della stazione venne distrutta, e fuori lo spazio era ricoperto da crepe blu.
Ancora una volta il vortice blu risucchiò il Ridley e la larva, quando poi fu il turno di Samus, il portale bianco la Salvò.
 
 
Universo A, XXI secolo, Tokyo:
 
la pioggia batteva in uno dei tanti vicoli di Tokyo, che creava pozzanghere illuminate dalla luce dei tanti neon circostanti.
In questo vicolo, un uomo alto, magro e slanciato entra in un negozio, non accorgendosi di essere seguito da un uomo dal volto coperto.
Una volta dentro, l'uomo fingendo di osservare i prodotti in vendita, raggiunge un angolo nascosto del negozio e battendo le dita tre volte sulla colonna, questa si alzò rivelando un passaggio segreto.
Quando l'uomo entrò, venne accolto da uno strano androide.
«Benvenuto, come posso aiutarla?»
La faccia dell' uomo si aprì rivelando una faccia robotica sottostante.
«Cosa hai trovato oggi?»
«padrone, non l'avevo riconosciuta, prego, mi segua.»
i due androidi raggiunsero un corridoio pieno di corpi robotici, attaccati a delle macchine.
«Stanno ancora raccogliendo tutte le informazioni possibili sul settore 9, presto saranno un esercito non indifferente.»
ma ad un tratto l'uomo mascherato si tolse la maschera e con una grossa pistola, colpì i generatori degli androidi, che presero fuoco quasi subito.
«padrone, scappi!»
l'andoide scavalcò l'uomo e corse verso l'uscita.
«Maggiore, il sospetto sta venendo verso di te!»
«ricevuto! Batou, elimina l'altro!»
con tre colpi di pistola Batou fece fuori il servitore.
Mentre l'androide correva fuori, comparve davanti a lui una ragazza con un fisico tonico alta, capelli corti viola e occhi dello stesso colore.
Con un calcio fermò l'androide per poi afferrarlo.
«sei tu il marionettista? Parla!»
«Motoko Kusanagi, io potrò essere il marionettista, ma tu sei una marionetta del settore 9.
Unisciti a me, recupera te stessa.»
proprio quando finì di parlare, le crepe cominciarono a farsi strada per la città e il terremoto cominciò a farsi sentire.
Approfittando della sorpresa l'androide scappò.
«no!»
«Matoko!»
«Batou, evacua la zona, io vado a prenderlo.»
«D'accordo maggiore, sta attenta!»
Correndo ad una velocità spropositata Motoko corse dietro l'androide facendo affidamento al suo corpo tecnologico.
Quando però finalmente sembrava averlo raggiunto, l'androide venne assorbito dal vortice, Così Matoko cambiò direzione, ma invano visto che il vortice riuscì a prenderla, ma ancora una volta il portale bianco si aprì e Motoko fu assorbita.
 
Universo ignoto, data ignota, zona ignota:
i cinque aprirono gli occhi, a fatica visto il bianco accecante che ricopriva la stanza.
Poi si misero in piedi.
«Dove siamo?»
Disse peter, accorgendosi di non avere la maschera a coprirgli il volto.
«Ma prima, chi siete?»
Disse Snake prendendo la sua pistola solo per accorgersi che mancava.
Bruce squadrò bene gli altri quattro.
«anche voi siete stati assorbiti, vero?»
«si.»
Rispose Samus.
«allora credo che qualcuno voleva che ci incontrassimo.»
«D'accordo è stato bello, ma la mia città sta cadendo a pezzi quindi ho molta fretta di tornare dove ero.»
Disse Peter.
«non sappiamo come fare.»
Aggiunse Motoko.
Snake intanto si mise in posizione per usare il codec.
«Colonnello! Risponda! Mei Ling? Otacon? C'è nessuno!?»
«È inutile, i miei collegamenti mentali non riescono a trovare nessun altro.»
Disse Matoko.
«lì c'è una porta, andiamo a cercare delle risposte.»
Disse Samus attraversando la porta, ma rimase a bocca aperta nel vedere cosa si trovava oltre.
In tutti i suoi viaggi spaziali non aveva mai visto niente del genere.
Poi la raggiunsero gli altri quattro.
Si trovarono davanti ad una gigantesca figura femminile, il cui corpo era ricoperto da una specie di materiale bianco, sembrava fatta di perle.
«Banvenuti.
Io sono Archana, la ex pink Astral ranger, vi ho convocati qui per chiedervi aiuto.
Una antica entità nota come Xibalba si è liberata è sta attaccando le vostre rispettive dimensioni.
Per fermarlo, dovrete diventare i prossimi Power rangers.»
Peter alzò la mano.
«si?»
cosa diavolo è un power ranger?
 
angolo dell'autore:
Buonsalve a tutti!
È da tempo che volevo scrivere questa storia e finalmente ci siamo!
Ci tengo a precisare che ogni futuro episodio si svolgerà in un'opera diversa, fra film, fumetti, videogiochi e anime.
Potete anche consigliarmi quali nelle recensioni.
Adesso i riferimenti:
Archana è un personaggio originale, anche se è ispirato a Udonna dei power rangers mystic force.
Xibalba è un personaggio originale di Mugen, che racconterò qui in chiave diversa.
Peter Parker è Spider-Man e non penso ci sia bisogno di alcuna introduzione, e come ho detto, è quello di terra 616, quindi quello prettamente fumettistico.
Solid Snake è il protagonista di Metal Gear, in particolare, in questa storia è stato arruolato durante lo svolgimento di Metal gear ghost Babel, che si ambienta dopo il primo MG Solid e prima di MGS2.
Bruce Wayne è ovviamente Batman, quello post-crisis per l'esattezza.
Samus Aran è la bellissima protagonista di Metroid, nonostante abbia descritto l'inizio di Super Metroid, in questa storia avrà la conoscenza e l'equipaggiamento di tutti i capitoli della saga.
Infine, Motoko Kusanagi è la protagonista di Ghost in the shell, nonostante sia più ispirata a stand alone complex quella di questa storia non è presa da un momento particolare.
Spero di sapere cosa ne pensate, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo