Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    09/11/2017    3 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 
Era rimasto rinchiuso in una stanza quando la sua vendetta era appena iniziata.
La rabbia si era impossessata del suo corpo, la mente pianificava diversi modi per fuggire e uccidere ma quando Caroline varcò la soglia, tutto svanì.
Lei continuava a tenerlo distante, nascondere ciò che sentiva, tranne che… lo odiava, eppure una piccola parte di lei era contenta di vederlo lì.
Si sentiva sola, nessuno con cui parlare e così quando approfondiva lo sguardo dell’uomo che affermava di detestare vi vedeva la stessa solitudine, le stesse emozioni.
Tyler le era vicino, era quello giusto per lei, eppure quella certezza mancava quando il suo sguardo si posava su di lui.
Klaus stava lottando per uscire e, quando al fianco della ragazza vide il licantropo, avrebbe fatto di tutto per farlo scomparire, tuttavia doveva resistere, sapeva che prima o poi sarebbe stata sua.
Lui aveva bisogno di essere fuori di lì, lei lo costringeva a rimanere.
Com’era possibile che nonostante tutto entrambi si sentivano attratti l’uno dall’altro?
Ma era innegabile.
Caroline ci provava, ma era difficile far scomparire del tutto quella strana emozione che appariva quando lui era nei paraggi, il suo cuore sussultava quando la sua presenza era più forte, il modo in cui le labbra pronunciavano il suo nome e quel suono dolce che producevano mentre intorno a loro i contorni si sfumavano.
Era pura magia.
Klaus lo sapeva, lo ammetteva, in quanto a lei… era complicato o, almeno era quello che si ripeteva allo sfinimento, ma entrambi sapevano la verità.
Era furiosa, poteva vederlo perché il suo corpo era rigido e lo sguardo furente.
Klaus rimase fermo a godersi la situazione mentre Caroline si arrabbiava sempre di più.
Iniziò a prendere in mano la situazione, dettava gli ordini e si faceva valere e questo era una delle cose che Klaus amava di più di lei.
No, Caroline Forbes non era una donzella da salvare, era colei da cui avere paura, soprattutto se doveva difendere le persone a lei care.
Si parò davanti, era cosciente di ciò che significava, ma aveva bisogno del suo aiuto e non c’era tempo da perdere, se serviva un testa a testa era quello che sarebbe successo.
Caroline era sicura di potercela fare, ma quando i suoi occhi andarono a incastrarsi in quelli di lui ogni barriera crollò lasciandola priva di energie.
Voleva urlare, scappare ma sapeva di non poterlo fare, non quando i suoi amici erano in pericolo.
Klaus si faceva odiare, era un altro suo modo per farsi rispettare, ma con lei… era diverso.
Lo sapeva.
L’originale gli dava tutto senza che venisse fatta nessuna richiesta, la capiva quando tutto il mondo era così distante da lei o, quando l’uomo che amava le dava la sensazione di non poter essere se stessa con lui.
Si sentiva protetta e al sicuro anche quando era con lui e, Klaus non era di certo un essere tranquillo, richiamava il pericolo, peggio delle api con il miele.
Detestava vedere quel sorrisetto sul suo viso, quel suo essere così superiore, ma allo stesso tempo non poteva fare a meno di cercare la sua attenzione.
Caroline era in contrasto con se stessa perché voleva odiarlo, ma non era in grado di farlo.
Non lo avrebbe mai ammesso ma in quel momento le sarebbe piaciuto sentire il sapore delle labbra sulle sue, di avere le mani sul suo corpo, di sentire caldo solo perché era lui che la incendiava.
E, quando arrivò a quella confessione, Caroline si maledì anche solo per averlo pensato, ma quel luccichio non passò inosservato.
Klaus ne era consapevole, sapeva l’effetto che lei aveva su di lui e… e molte volte lo usava a suo vantaggio solo per averla intorno, farla arrabbiare e vederle spuntare quelle fossette dolcissime sulle sue guance.
Puntò gli occhi su quelli azzurri di lei, respirò appena e si persero entrambi nello specchio dell’anima che sussurrava i loro nomi vagando nei confini dove il loro amore era possibile.
Erano nemici, si sarebbero fatti la guerra e sapevano che quel che c’era tra di loro non sarebbe mai accaduto, ma solo per una volta, solo per quell’istante le loro anime si toccarono.
«Siamo simili, Caroline».
Parole troppo vere per essere accettate e confermate.
Era stato bello, ma non era destinato a durare, non quel giorno.
Caroline innalzò nuovamente il muro per proteggersi da lui e, Klaus rimase impassibile di fronte ad esso.
Un giorno, forse non troppo lontano sarebbe stato in grado di abbattere quelle barriere.



















Spazio d'autrice:
Nuovo giorno e nuova storia, ma stavolta il paring è tutto Klaroline.
Ho iniziato questa raccolta perchè nella mia pagina facebook che condivido con altre 2 klaroliners ho aperto questa specie di iniziativa. Ho deciso di fare dei regali sulla coppia, basta che mi mandavano una foto, una frase e io scrivevo per loro.
Ecco da dove nasce la raccolta e poi, non posso stare troppo tempo senza scrivere su di loro XD
Spero che vi piaccia e, nel caso in cui voleste potete scrivermi in privato e partecipare anche voi a questa piccola iniziativa.
Non so che cadenza avrà, ma cercherò di pubblicare qualcosa ogni settimana, sia con foto/ frasi suggerite che con idee mie.

Buona lettura ^_^

Alla prossima,
Claire



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini