Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    13/11/2017    0 recensioni
La storia inizia 18 anni dopo dalla storia precedente (I Custodi della Vita II-Over the Heaven), ma se anche è un sequel si può leggere come storia a sè.
Sono passati quasi vent'anni da quando Michael e Lucifer sono precipitati all'Inferno.
Un giorno, Gianluca incontrò un ragazzo con la stessa collana dell'amico; era quasi certo che fosse lui.
Il ragazzo si chiamava Mario però non sapeva che grazie a quella collana il suo destino cambierà...
Ecco a voi l'inizio del terzo ed ultimo arco narrativo de "I Custodi della Vita"
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la rinascita di Lucifer il mondo non era più lo stesso, molte guerre cessarono.
L'opale che portava al collo col passare degli anni divenne chiaro e, quando fu totalmente bianco, venne riaccettato in Paradiso.
Vedendo quel che era successo al loro sovrano anche molti dei demoni vollero rinascere ed espiare le proprie colpe, così facendo pian piano il Paradiso si riempì di nuovo di gioia come ai tempi biblici.
Ormai all’Inferno c’erano solo i pochi demoni che non riuscirono ad avere una seconda possibilità e, perciò, fecero andare avanti quel regno di dolore ed oscurità.
Finalmente l’universo era diventato un posto pieno di pace e di gioia.
 
Correva l’anno 1 settembre2046 quando Lucifer rinacque come Luciano.
Correva l’anno 26 Agosto 2079 quando Lucifer riprese posto al Paradiso.
Correva l’anno 2 settembre 2079 quando gli altri demoni decisero di redimersi
Infine, correva l’anno 1 gennaio 3015 quando l’intero universo ritornò come era in principio, cioè un posto pieno di pace e di armonia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu