Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rohchan    20/11/2017    1 recensioni
Prima di quella di Inuyasha, c'è un'altra storia da raccontare. Prima dei suoi incubi, delle sue battaglie, dei suoi sogni e dei suoi amori, c'è stata la vita di altre due creature, un'umana e un demone maggiore. Loro sono l'inizio della sua storia, ed è la loro storia che vorrei raccontarvi.
Volete sedere accanto a me ad ascoltare?
***
"Se verrà, se di notte verrà,
colpiremo a morte il tuo amore,
bruceremo le vesti e il suo cuore,
se verrà lo Straniero..."
(A. Branduardi, "Lo straniero)
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, izayoi, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorin mi concesse la gentilezza di aspettare molto tempo, prima di tornare a varcare la soglia delle mie stanze. Proprio come l'albero ferito che lacrima linfa vitale, ma poi pian piano chiude la ferita, anche il mio cuore, lentamente, smise di sanguinare. All'inizio, i giorni erano lenti e privi di significato, ma un po' alla volta la mia vita tornò a muoversi come l'acqua di un ruscello.

Il giardino della casa principale mi era precluso, non tanto da barriere reali quanto da un mio senso di pudore. Non volevo arrecare fastidio a Shimo, non volevo che vedesse in me la prima moglie del suo signore messa da parte per l'incapacità di concepire un figlio.

Col senno di poi, bambino mio, credo di aver evitato di vederla perchè in cuor mio la odiavo e la disprezzavo, ma erano sentimenti che all'epoca non potevo permettermi di provare. Sono sempre stata un'anima buona, e mia madre mi aveva insegnato il valore della sottomissione tanto profondamente che sospetto d'averlo appreso col suo latte. Una donna, sposa di un signore, non può permettersi di contraddire le sue scelte, che queste la avvantaggino oppure no. È semplicemente un'appendice, un ramo delicato che cresce dal tronco ruvido della famiglia di adozione, ed ha tanto più valore quanto più è fragile e carico di fiori e frutti.

Per questo, credo, in realtà evitavo di vedere Shimo. Se anche lei fosse stata grata della mia assenza, in quei suoi primi mesi di permanenza in casa degli Otomo, io non l'ho mai saputo. Anni dopo, imparai da tuo padre che non è giusto sacrificare la propria anima ed i propri sentimenti, sia che questi siano amore oppure odio. La freddezza è per i demoni, che non si lasciano sopraffare da cose semplici come i palpiti dell'anima. Con lui imparai ad amare davvero, e a odiare, davvero. Detestavo la mia natura semplice eppure costruita, e mi sforzai di cambiarla, di lasciar crescere alla luce la donna che ero nata per essere.

Ma questa è ancora una parte di storia che non ha senso raccontare ora.


Scusate il ritardo...^^" grazie a Shivax23 ed Adelhait13 per i commenti...e a tutti voi che leggete in silenzio, grazie...:*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rohchan