Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackWendy   Capitolo: 1
"Crimson Peak era ancora nei suoi incubi, ogni notte si svegliava con il ricordo di quei mesi passati in quella casa degli orrori, si svegliava vedendo il sangue di quella donna sulle sue mani, il suo Thomas riverso a terra e gli uomini che arrivavano da lontano per aiutare lei e Alan.
Mentre gli occhi dalle iridi castane sono fissi sul soffitto, ancora ricorda il freddo della neve sotto i piedi, le domande dei poliziotti e il ritrovo del cadavere di Lucille Sharpe in mezzo alla neve. La mano si allunga, in ricerca del petto di lui, dei suoi capelli scuri e ricci, di quel calore di cui aveva bisogno per tornare a dormire, si volta e lo trova come ogni notte nel suo letto, sorride come solo una madre può fare e le si riempie il cuore mentre osserva dormire in modo così beato quel fagottino di quasi tre anni. Il piccolo Carter era l’unica cosa buona di quel periodo di orrori, di quegli incubi che le tormentavano l’esistenza, e più cresceva più somigliava a suo padre. "
Personaggi: Alan McMichael, Edith Cushing, Nuovo personaggio, Thomas Sharpe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Crimson Peak
Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy