Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    26/11/2017    0 recensioni
Ormai Hades era morto e gli Olimpi si riunirono per parlare della catastrofe, c'erano tutti tranne la Pallade Athena ed il divinissimo Poseidon.
L'Olimpo stava rischiando di dividersi in due, chi difendeva la Dea della Sapienza e chi la condannava insieme ai suoi Saint.
One Shot che collega l'ultimo episodio della saga di Hades e il film "le porte del Paradiso"
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO LA MORTE DI HADES ~ MONTE OLIMPO
Tutto l’Olimpo era in subbuglio per quello che era successo giorni prima ad Hades ed i suoi subordinati.
Quasi tutti gli Olimpi erano là, ad aspettare che gli altri Déi si presentassero.
I primi ad arrivare furono Aphrodite con il suo consorte, Hephaistos.
La Dea della lussuria era magnifica con la sua Kamui che ricordava delle farfalle blu; d'altronde, essa era chiamata “Lust” cioè “La farfalla della Lussuria”.
Il Dio del fuoco e del ferro era impacciato, non era abituato a portare armature in generale; la sua Kamui si chiamava “Fire” cioè “La fornace del Fabbro”.
Dopo poco arrivò Ares, il Dio della Guerra. La sua Kamui era splendente ed immacolata, non sembrava neanche che avesse combattuto miliardi di battaglie.
Essa si chiamava “Ira” cioè “L’arte della Guerra”.
Successivamente comparvero anche Hermes, il messaggero degli Déi, Demeter, la Dea delle messi, e Dionyssus, il Dio dell’ebbrezza.
La Kamui del Dio Hermes era decorata con ali argentate, essa si chiamava “Angeliafóros1” cioè “Le ali del Messaggio”.
La Kamui della Dea delle messi era particolare, ricordava molto a dei campi di spiga dorati che erano illuminati dal sole, infatti all’inizio si chiamava “Season” cioè “Il grano Tenero che nasce”; ma dopo il rapimento della figlia la sua Kamui perse molto dello splendore che aveva all’inizio e così venne chiamato “Malancholia2” cioè “La tristezza delle Stagioni che cambiano”.
Infine, la Kamui di Dionysus era decorata da diversi grappoli d’uva; l’armatura si chiamava “Glutton” cioè “La bellezza del Vino”.
Dopo un paio di minuti si fecero vedere anche i Déi gemelli del Sole e della Luna, rispettivamente, Apollo ed Artemis.
Il primo portava una Kamui con una luce paragonabile a quella del sole, si chiamava “Sunshine” cioè “Il calore emanato dal Sole”.
La seconda portava una Kamui con una luce paragonabile a quella della luna, si chiamava “Moonlight” cioè “La luce irradiata dalla Luna”.
Gli ultimi ad arrivare furono gli Déi consorti, coloro che dominavano su tutte le altre divinità, erano Hera e Zeus.
La Kamui della Dea del matrimonio era di un rosa scintillante decorata da diversi ghirigori, essa si chiamava “Gámos3” cioè “Il papavero della Famiglia”.
La Kamui del padre degli Déi era di un giallo dorato, intorno a quell’armatura alleggiavano dei fulmini. Essa si chiamava “Keravnós4” cioè “La folgore che squarcia i Cieli”.
Tra i dodici Olimpi gli unici a mancare erano Poseidon con la sua Kamui di nome “Scale” cioè “Le vestigia con le Scaglie” ed Athena con la Kamui di nome “Cloth” cioè “La veste della Giustizia”.
I dieci si sedettero sul proprio trono in cui era inciso il loro marchio.
(DA DESTRA VERSO SINISTRA)
Il primo era Apollo il cui simbolo era il sole. Seguiva Ares rappresentato da uno scudo. Poi sedeva Aphrodite, dove sul trono era incisa una farfalla. Subito dopo c’era il marito Ephaistos, simboleggiato da un’incudine. Accanto al Dio fabbro c’era seggio di Poseidon con il simbolo del tridente. Seguiva il trono della folgore, il marchio di Zeus, con al proprio fianco il posto della moglie Hera ed il suo fiore. Demeter era rappresentata da una spiga ed accanto a lei stava Hermes su cui trono campeggiavano delle ali. Seguiva il fratello Dionysus, il cui marchio era dell’uva. Poi veniva il trono di Athena rappresentata da Nike. Ed infine sedeva Artemis, il cui il simbolo era una luna piena.
≪Presumo che sapete tutti che cos’è successo ad Hades, mio fratello…≫ disse il re degli Déi.
≪È davvero imperdonabile ciò che hanno fatto Athena ed i suoi Saint!≫ sbraitò Ares furente.
≪Merita di essere punita ed anche il suo protettore, il Deicida!≫ intervenne Ephaistos dando ragione al fratello.
≪Avete ragione, Athena deve-≫
≪MA PADRE! – esclamò Artemis interrompendo il padre – Athena è una dei tuoi figli più adorati se non l’unica.≫
≪Ha ragione mia sorella, padre, dalle almeno una seconda possibilità per riscattarsi!≫ intervenne Apollo dando ragione alla sorella.
≪E per i suoi Saint?≫ intervenne Demeter con la sua  solita malinconia.
≪Ha ragione nostra sorella adorato consorte. I suoi cavalieri deceduti, ora che gli inferi di Hades sono stati distrutti, sono venuti qua per richiedere un posto nell’Elysion Ancestrale.≫ disse Hera guardando il marito.
Le idee del padre degli Déi divennero confuse, non sapeva che fare.
Artemis, capendo la confusione del padre, intervenne nuovamente.
≪Divino Zeus lasci che io e mio fratello Apollo convinciamo Athena a ritornare qua con noi.≫ disse la Dea della luna.
Ci furono diversi secondi di silenzio, pian piano i pensieri di Zeus stavano prendendo forma.
≪Allora è deciso… Artemis ed Apollo andranno da Athena e le parleranno dandole una scelta. Invece, per quanto riguarda ai Saint venuti qua, ci penseremo io ed Hera a punirli come si deve.≫ sentenziò Zeus sciogliendo la riunione.
≪Un’ultima cosa padre!≫ disse Artemis alzandosi.
≪Cosa c’è adesso, bambina? Per caso ci devi parlare anche di quel traditore di tuo zio Poseidon?!≫ domandò altamente annoiata la Dea della lussuria.
≪Zitta, hai fretta di andare al tuo postribolo, nonnina?≫ rispose Artemis facendo innervosire la Dea.
≪COOOOSA?!≫ urlò furibonda Aphrodite.
Da lì a poco un brusio si alzò per tutta la sala.
≪ZITTI! – urlò furibondo Zeus – Cosa mi devi chiedere ancora, Artemis?≫ domandò il Dio appoggiandosi sullo schienale del trono.
≪Padre, - disse la Dea sedendosi – posso far diventare un mio Angel il “caduto”? Gli darò un nuovo battesimo e si chiamerà Icarius.≫ domandò Artemis.
≪Solo se ti prenderai tutte le responsabilità delle sue azioni.≫ rispose il padre.
Artemis annuì.
≪Ok, allora con questo dico che la seduta è sciolta.≫ decretò il padre degli Déi e, pian piano, quasi tutti gli Olimpi se ne andarono.
Gli unici a rimanere furono Apollo ed Artemis.
Il primo era girato a guardare il trono del padre, mentre, la sorella stava guardando l’astro in cui c’era il suo tempio.
≪Sei brava a mentire. Era tutto una farsa, vero?≫ domandò Apollo senza distogliere lo sguardo dal trono.
≪Che cosa intendi?≫ domandò la sorella spogliandosi della sua Kamui e tornando  alla sua veste bianca decorata con intrecci di turchesi e rubini.
≪Parlo del tuo piano per “far redimere Athena”. – disse il Dio girandosi verso la sorella, anch’Egli si spogliò dalla sua Kamui. Rimase con una veste bianca con un collare d’oro giallo con un sole disegnato in oro bianco – La verità è che vuoi tu il suo potere da estremo giudice delle umane cose, non è vero?≫ spiegò il gemello.
≪E se anche fosse? Tutti abbiamo delle ambizioni; tu, che fai il lecchino a nostro padre, non è vero che vuoi sederti sul suo trono come “nuovo re delle divinità”?≫ rispose la sorella.
Apollo non rispose verbalmente alla sorella, le fece solo un sorriso.
≪Lo sai che non ti aiuterò a “convincere” Athena, vero?≫ disse il Dio ritornando a guardare il trono del padre.
≪Non ho mica bisogno del tuo aiuto, fratellino.≫ disse la Dea andandosene.
Apollo rimase ancora qualche minuto a guardare il trono del padre e se ne andò anche lui.
≪Spero che sarai scaltra… Artemis…≫ sussurrò il Dio andandosene.
 
I due, anzi, tutti e dieci gli Olimpi non sapevano che quelle azioni avrebbero comportato a diverse Holly War e ad una guerra civile sull’Olimpo.
Soprattutto non sapevano che qualsiasi scelta facessero, da lì a poco, sarebbe iniziata una nuova era degli Déi dell’Olimpo.
 
1ANGELIAFÓROS = parola deriva dal greco e significa “Messaggero”.
2 MALANCHOLIA = parola deriva dal latino e significa “Malinconia”.
3GÁMOS = parola che deriva dal greco e significa “Matrimonio”.
4 KERAVNÓS = parola che deriva dal greco e significa “Fulmine”.




ANGOLO AUTORE
BUONGIORNO MIEI ADORATI LETTORI!
Come state? Spero bene.
Eccomi con un'altra storia, questa volta è una Fanfiction su Saint Seiya; non è la prima volta che scrivo su questo fandom, infatti, questa è la mia terza storia su questa saga.
Questa storia è cronogicamente ambientata tra la fine della saga di Hades ed il film "le porte del paradiso", cioè, ho voluto mettere una specie di causa a quello che è successo nel film; non so se avete notato ma ho messo pure dei riferimento al film ><.
Comunque, come vi è sembraqto? Vi è piaciuto? Vi è piaciuto come ho chiamato le kamui degli Olimpi?
A proposito di Kamui per il loro design non mi sono basato alla mia immaginazione ma a delle immagini famossisime (che posterò in basso).
Ringrazio le mie beta-reader, SagaFrirry Debyh115.

XOXOXO MIZU RYU


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu