Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Celeste9   Capitolo: 1
Una storia d'amore resa immortale da una canzone, due voci diverse che raccontano la stessa storia, tre persone legate a doppio filo tra loro.
"Dovevo smettere di guardarla con gli occhi dell'altro, quella rivalità mi stava facendo impazzire, mi sentivo sempre inadeguato perché qualunque cosa pensassi di Arabella, lui l'aveva già detta con parole migliori delle mie"
"Arabella è il mio primo pubblico e il critico più spietato; quando tace, chiude gli occhi e si stringe a me, è il suo modo di dirmi che la canzone è quella giusta, l'ennesima in cui il nostro amore vivrà per sempre"
AVVERTENZA: La storia ha due voci narranti (Alex e Harry) che si alternano e che sono chiaramente indicate all'inizio di ogni capitolo.
CREDITS: I disegni sono di Ai Yazawa. Il titolo della storia e dei capitoli di Harry sono canzoni di The Cure, gli altri sono degli Arctic Monkeys. La canzone di Harry l'ho scritta io.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Celeste9