Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly_2905    06/12/2017    5 recensioni
{Hayffie| Pre-HG}
Una Flashfic su Haymitch ed Effie, che si concentra sul perché si odino a vicenda. Ma siamo così sicuri che il loro sia odio?
É vero che due persone così diverse, cresciute in due ambienti molto differenti, non possano trovare conforto l'uno nell'altra?
-------
Dal testo:
Lui odia il fatto di non poterla mandare via.
Lei, odia le sue cicatrici e la ruviditá delle sue mani.
---------
308 parole
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un odio corrisposto 

Lui odia il fatto che lei sappia come farlo arrabbiare e fargli perdere la pazienza, come lui fa con lei; odia come lei riesca a far girare ogni litigata a suo vantaggio. 

Odia il fatto di non poterla mandare via, dire di no, riprendere il controllo della situazione. 

Odia il fatto di non riuscire a stare lontano da lei. Odia che, anche quando lei é contro il muro e dalla sua bocca escono quei cazzo di stupendi gemiti, non riesca a fermarsi. Però, il sapore dell'alcool sulla bocca di Effie é così buono. 

Odia quanto sia bello sentirsi dentro di lei, quanto la vista del suo rossetto sbavato sulla guancia lo ecciti. Odia il suo profumo, che gli inebria i sensi. Odia il fatto di desiderarla così ardentemente, da voler assaporare nuovamente le sue labbra, anche quando hanno appena finito di baciarsi o di scoparsi. 

Ma soprattutto, odia quei sentimenti che prova per lei, ma che non capisce.
 



Lei odia le sue cicatrici e la  ruviditá delle sue mani. Odia il fatto che non si prenda cura di sé stesso.  

Odia che si comporta come un bastardo e nasconda il vero lui dietro l'alcol e gli insulti. Detesta che, anche se non lui non le fa nemmeno un complimento, lei si perda in quegli occhi grigi.

Odia il sapore di lui, così alcolico e amaro. 

Detesta il fatto che a lui lei ci tenga.

Odia il fatto di bramare quelle mani ruvide su di lei, che al tempo stesso la toccano come se fosse una bambola di porcellana.  Odia che sia abbastanza forte da riuscire a reggere il peso di entrambi contro il muro.  Odia le dita che si aggrovigliano tra i suoi capelli, il respiro di lui sul suo collo, ogni spinta che lei non ferma. 

Ma, soprattutto, odia il fatto di non odiarlo.

























-------------
Spazio autrice
Ciao a tutti! Sono tornata con un'altra fic su questa stranissima coppia che però amo moltissimo. È la prima volta che pubblico una Flashfic su loro due con il rating Giallo.  Non sono molto brava ad esprimermi con poche parole, ma spero di esser riuscita a far percepire la tensione che c'è tra Haymitch ed Effie e i dubbi e le perplessità di questi due personaggi.
Spero vi piaccia!
Non siate timidi a lasciare una recensione, mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere, anche se esso dovesse essere una critica. 
Se vi è piaciuta, ho scritto altre due fic su di loro, le porte trovare sul mio profilo.


P.s Dal 18 al 22 dicembre ci sarà la "settimana" di natale Hayffie.
L'avvento si chiama "Hayffismas Week" e sisi possono scrivere fic, creare video, fare fan-art o gif, quello che volete.
Le Potete pubblicare in qualunque sito, anche qui. E non siete obbligate a fare tutti e cinque i giorni.
Qui sotto vi riporto i temi delle giornate:
18/12:  Mistletoe and wine: potete fare quello che volete, però almeno ci dovranno essere, se non entrambe, una delle due.
19/12: The Haymitch who stole Christmas : Haymitch preferirebbe fare tutt'altro piuttosto che festeggiare il Natale
20/12:  A Christmas Carol: AU/Semi-AU basato su un film/libro/scena/canzone/storia di natale, o da cui avete preso spunto.
21/12: Santa Claus is Coming To town: Come si festeggia il natale a Capitol, mentre al dodici? Cosa faranno i nostri Hayffie?   
22/12: Let it snow: é universalmente saputo che a Natale ci dovrebbe essere la neve...



Potete anche non rispettare i temi. 
Se volete pubblicare le vostre creazioni su Tumbrl o AO3, ricordatevi di mettere tra i primi 5 Tag "Hayffismas Week" 
Se volete saperne di più, contattatemi in privato. 
Baci 
Giuli
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_2905