Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    10/12/2017    3 recensioni
Una antica entità si è risvegliata mettendo in pericolo l'intero universo.
Un gruppo di 5 personaggi provenienti da altri universi verranno reclutati per diventare i nuovi Power Rangers e sconfiggere questa oscura entità:
Red ranger: Peter Parker
Blue ranger: Solid Snake
Black ranger: Bruce Wayne
Yellow Ranger: Samus Aran
Pink ranger: Motoko Kusanagi
tramite le recensioni potrete decidere in che universo si svolgerà il prossimo capitolo!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Arcana:
I rangers vennero richiamati nella sala principale da Archana:
«Rangers, ho trovato il prossimo antefatto.»
Bruce: «di cosa si tratta?»
«è un' antica reliquia Cybertroniana, capace di dare nuova vita persino ai rottami.
se Xibalba ci mettesse le mani sopra potrebbe avere un esercito sconfinato al suo seguito.»
Samus: «dove si trova adesso?»
«in un posto chiamato Diga di Hoover, dentro un gruppo governativo segreto chiamato settore 7 conduce esperimenti per saperne di più sulla vita Aliena, per cui il luogo sarà strettamente sorvegliato.»
Snake: «non è un problema.»
«andate Rangers, il destino è nelle vostre mani.»
Bayverse, ore 17:00.
I rangers una volta usciti dal portale si ritrovarono sulla diga.
Samus: «ok, per prima cosa, come entriamo?»
Peter cominciò ad usare il suo senso di ragno per setacciare l'area.
«su quella parete c'é una piccolo condotto, ma è sospeso sul nulla...per fortuna che avete un compagno capace di arrampicarsi sulle pareti...»
Bruce: «si, ma daremmo nell'occhio, quindi accompagnerai solo Motoko e Snake, che andranno subito al mainframe per scoprire dove si trova l'allspark, io cercherò un'uscita e assieme a Peter e Samus faremo in modo di creare una via d'uscita.»
Motoko: «diamoci da fare allora.»
Peter afferrò prima Motoko per poi raggiungere la parete designata oscillando con le ragnatele.
Una volta essersi arrampicato fino al condotto la fece entrare.
«ti porto subito anche Snake, resta qui!»
Motoko si guardò attorno vedendo diversi agenti andare avanti e dietro
«non scherzavano quando dicevano della sicurezza...»
dal condotto venne fuori anche Snake
«ti sono mancato?»
«sta giù!»
«abbastanza fitta come sicurezza...ma ci sono molti punti a nostro vantaggio.»
Disse Snake strisciando sotto uno dei mega computer.
Una volta voltata la guardia proseguì verso il prossimo, fino ad arrivare ad un ponte metallico sospeso in una stanza circolare con delle telecamere ai lati.
«so io come fare...»
disse Snake prendendo una granata chaff.
«no, aspetta! Il mio corpo è quasi interamente cibernetico, mi danneggeresti...»
«e allora cosa facciamo?»
«sta a guardare...»
Motoko prese a spogliarsi e Snake prese lo "sta a guardare" alla lettera...
Poi Motoko divenne invisibile e con la sua grande agilità prese a camminare sulle pareti circolari della stanza fino a raggiungere la prima telecamera e distruggerla, per poi saltare sull'altra, fare lo stesso e atterrare sul ponte.
Una volta tornata visibile Motoko fece cenno a Snake di seguirla.
Attraversato il ponte I due si trovarono in un gigantesco stanzone.
I due si nascosero dietro uno dei megacomputer.
«questi sono tuoi...»
disse Snake porgendo I vestiti a Motoko un po imbarazzato
«grazie, gentile da parte tua...»
una volta rivestita I due dettero uno sguardo oltre il computer dietro la quale erano nascosti per poi vedere diversi scienziati attorno ad un gigantesco cubo metallico dorato.
Snake prese il codec e contattò Bruce.
«Ragazzi, lo abbiamo trovato.»
«ne siete sicuri?»
«emana una potenza disarmante, la avvertiamo ad una decina di metri di distanza...»
«allora deve essere quello...portatelo via, presto!»
«c'é un piccolo problema...»
«ovvero?»
«È gigantesco! Non riusciremo mai a portarlo via...»
In quel momento però una guardia si avvicinò ai due.
«EHI! DUE INTRUSI!»
in quel momento tutte le persone in quella stanza si voltarono verso di loro.
«MOTOKO, VAI!»
quattro soldati si avvicinarono a Snake, ma con delle mosse di CQC le fece cadere una dopo l'altra.
«Snake, sono troppi! Vieni qui!»
Snake raggiunse Motoko in una stanza adiacente e tramite un interruttore fecero calare la saracinesca barricandosi dentro.
Poi si voltarono per trovare quella che sembrava una gigantesca tavola con sopra un enorme robot giallo, tenuto stordito da un raggio congelante.
 «ne ho visti di Robot ma questo li batte tutti...»
«potrebbe essere la nostra via d'uscita...»
disse Motoko avvicinandosi.
«aspetta! Può essere pericoloso...»
«so, cosa fare...quando te lo dico, spegni il raggio congelante.»
Snake si mise davanti alla console.
«Pronto.»
la mano di Motoko si divise in altre piccole dita.
«ORA!»
Snake disattivò il raggio e Motoko inserì le sue dita nel robot per Hackerarlo, invece ebbe una sorta di visione, Motoko vide delle scene in prima persona, come se fosse il robot da lei appena toccato:
un pianeta fatto di rottami, devastato dalla guerra, un gigantesco robot metallico colpirla nel petto urlando:
«ADESSO NON POTRAI PIÙ NEANCHE URLARE!!!»
poi l'allspark spedito via da altri robot, subito dopo distrutti dallo stesso Robot grigio metallico di prima
«DOVE LO AVETE SPEDITO, SPORCHI AUTOBOT!?»
infine, si vide salutare altri robot completamente dilaniati prima di entrare in una specie di bozzolo ed essere spedito via.
Poi vide il bozzolo aprirsi mostrando un cielo stellato, sicuramente quello terrestre.
Vide un' auto gialla con strisce nere.
Poi ancora una volante della polizia raggiungere un ragazzo per poi trasformarsi in un robot e chiedere al ragazzo: «DOVE È IL CIMELIO DI ARCHIBALD WITWICKY?»
poi vide una battaglia con questo stesso robot, che riuscì a vincere.
e poi vide degli umani immobilizzarlo con una rete e raggi congelanti.
Motoko si staccò ansimante e quando il robot si alzò in piedi Snake gli puntò la pistola.
«Snake, no! Non vuole farci del male...»
Snake continuò a puntare la pistola ma poi finalmente la abassò.
«si chiama Bumblebee...è un autobot, sono scappati da una guerra sanguinosa sul loro pianeta per recuperare l'Allspark e mettere fine alla guerra.»
Bumblebee annuì.
«può capirci?»
«Si. Ma il suo trasmettitore vocale è stato distrutto da Megatron, non può parlare.»
«dobbiamo portare l'Allspark via da qui...puoi aiutarci?»
Bumblebee annuì.
«allora portiamolo fuori di qui.»
Bumblebee fece cenno di aspettare.
«ha bisogno di tempo per riposarsi...è stato più di un giorno sotto quel raggio.»
«allora, intanto apriamoci una uscita.»
Disse Snake prendendo il Morpher.
«ci sto.»
fece lo stesso anche Motoko.
«Dimensional force, Attivazione!»
dopo essersi trasformati, Snake usò una C4 per aprire il muro e uscire dall'altra parte prendendo I soldati alla sprovvista, poi dal nulla qualcuno tirò fuori un fumogeno che confuse le guardie.
Dall'alto il Black Ranger scese con le sue ali da pipistrello mettendo KO due guardie.
la Yellow ranger con alcuni colpi ne mandò al tappato altre tre e infine il Red ranger con le sue ragnatele immobilizzò I restanti.
Peter: «vi siamo mancati?»
Snake: «abbastanza.»
Samus si voltò verso l'Allspark.
«e quello, vero?»
Motoko: «si, ma abbiamo un amico che ci aiuterà a portarlo via.»
Bruce: «facciamolo prima che il coso nell'altra stanza si risvegli.»
Snake: «quale coso?»
I rangers si recarono nella stanza adiacente trovando lo stesso robot metallico visto da Motoko nella sua visione, stava in piedi con il braccio destro come se stesse afferrando un oggetto.
Per loro fortuna, era completamente congelato.
Bruce: «ho decriptato le informazione nel database, questo è N1-B1.»
Motoko: «no, questo è Megatron...il leader dei Decepticon...»
Bruce: «come lo sai?»
Motoko: «l'ho visto.»
nella stanza accanto l'Allspark emise un'onda d'urto che investì tutta la diga.
La mano di Megatron si chiuse, liberandosi del ghiaccio, poi tutto il suo corpo fece lo stesso.
Appena libero Megatron cominciò a colpire a destra e a sinistra.
Peter: «a terra!»
Dopo Megatron si trasformò in una sorta di jet alieno, fece saltare il soffitto e volò via.
Motoko poi si accasciò per terra.
Snake: «Motoko! Che succede?»
«quell'onda d'urto deve aver colpito il mio corpo cibernetico...ma tranquillo, è sotto controllo.»
Disse Motoko tirandosi su.
Ma tutta l'attrezzatura tecnologica nella sala si trasformò in robot famelici pronti a fargli a pezzi.
Samus: «deve essere questo il "creare eserciti" di cui parlava Archana...»
I robot si scagliarono verso di loro.
Peter: «addosso!»
Con delle Ragnatele il Red ranger afferrò due robot e li usò per frustarne altri.
Poi ne schiacciò uno più grange con I due più piccoli presi prima.
Snake materializzò un Famas e con una raffica di fuoco ne mise fuori gioco alcuni, un robot sparò un missile verso di lui, ma con una Mossa di CQC lanciò un robot più piccolo contro il missile e materializzando un Nikita fece saltare in aria quello che lo aveva sparato.
Il black ranger usò un Batarang EMP per friggere I circuiti di un gruppo di robot alla sua sinistra, poi con il bat-artiglio prese una  una sega circolare da un robot alla destra e la  usò per tagliare in due un suo compagno.
Cinque robot si avventarono contro la Yellow ranger, ma lei prontamente passò in forma Morph ball e lasciò una mega bomba cancellandoli tutti.
Poi caricò un colpo del suo cannone per distruggerne altri tre e saltando in aria sparò un super missile Che ne spazzò via altri cinque.
Poi la Pink ranger con una scivolata passò in mezzo alle gambe sparando con la sua arma, per poi hackerare un robot facendolo esplodere contro I suoi alleati.
Peter: «adesso, possiamo andare fuori di qui?»
Motoko: «aspettate...venite con me»
I rangers raggiunsero la stanza in cui avevano lasciato Bumblebee, non appena arrivati, gli puntarono le armi contro.
«No! Lui sta dalla nostra parte.»
Bumblebee si mise in piedi e fece cenno ai rangers di seguirlo.
Arrivati nella stanza principale Bumblebee si avvicinò all'Allspark e semplicemente toccandolo questo si rimpicciolì fino a diventare dalle dimensioni di una piccola scatola.
Bumblebee poi consegnò l'Allspark nelle mani di Motoko per poi trasformarsi in una camaro gialla a strisce nere e aprire tutti e quattro gli sportelli invitando I rangers a salire.
Peter: «io mi siedo avanti!»
Snake: «no, vado io avanti!»
Bruce: «io guido la Bat-mobile quindi avanti ci vado io.»
Motoko e Samus si guardarono imbarazzate e poi entrarono sui sedili posteriori.
Una volta posizionati, Bumblebee partì a tutto gas, e con un salto spettacolare uscì fuori dalla diga tramite il buco nel muro lasciato da Megatron.
Peter: «Bee, senza offesa, ma chi ti ha dato la patente!?»
Sul navigatore di Bee I rangers notarono che l'autobot aveva trasmesso la sua posizione a qualcuno.
Motoko: «li hai richiamati, vero?»
Bee fece rimbalzare le sospensioni due volte per acconsentire.
Poco tempo dopo, all'orizzonte apparirono altri quattro veicoli.
Una Pontiac sportiva grigio metallizzato, un pickup nero molto massiccio, un camion blu con pittura rossa fiammeggiante e una jeep gialla.
Non appena li vide Bee aprì gli sportelli facendo cenno ai rangers di scendere.
Quando furono vicini gli autobot passarono alla loro forma robotica.
Optimus: «Bumblebee...ti abbiamo cercato dappertutto...»
la pontiac si abbassò scrutando I rangers
Jazz: «we zio, questi umani sono troppo tranzolly per essere normie.
Dove li hai colti?»
Snake si avvicinò all'orecchio di Bruce:
«ma come cavolo parla?»
la Jeep gialla rispose:
«hai ragione Jazz, questi umani stanno indossando tecnologia aliena, probabilmente proveniente dal pianeta aquitar...»
il pickup nero aggiunse:
«questo lo vedo Ratchet...quindi...»
poi trasformò le sue braccia in cannoni puntandoli contro I rangers.
«...SONO PERICOLOSI!!!»
Samus, Snake e Bruce tirarono fuori le loro armi, ma il camion rosso e blu li fermò.
«riposo, Ironhide.
Se hanno aiutato Bumblebee allora sono nostri amici.»
Ironhide: «ma Optimus...sono stati gli umani a catturarlo...»
Optimus: «non sono tutti uguali.»
Optimus si inginocchiò per scrutare meglio I rangers.
«Io sono Optimus Prime, Leader degli autobot.
Lui è il nostro esploratore, Jazz.
Il nostro esperto di artiglieria pesante: Ironhide.
Il nostro medico: Rachet.
E vedi che avete già conosciuto il nostro caporale: Bumblebee.
Voi chi siete?»
Peter prese la parola.
«Noi siamo I Power rangers...siamo qui per proteggere gli universi da un'entità chiamata Xibalba, e per farlo dobbiamo sottrrargli l'allspark.»
«Lo avete recuperato!?»
Bruce: «era tenuto insieme a Bumblebbe e ad N1-B1.»
Motoko: «...a Megatron.»
Optimus: «lui è ancora lì, vero?»
I rangers rimasero in silenzio per qualche secondo.
Samus: «no, si è risvegliato.»
Optimus: «oh,no...»
Rachet: «Optimus, brutte notizie.
I decepticon sono a tranquillity e stanno distruggendo tutto a meno che non ci presentiamo e non consegnamo l'Allspark...»
Optimus: «allora non c'è tempo da perdere, Andiamo!»
Gli Autobot passarono alla loro forma veicolare e ognuno di loro fece squadra con un Ranger:
Bumblebee con Motoko
Jazz con Snake
Ironhide con Bruce
Optimus con Peter
e Samus con Ratchet.
Una volta arrivati a Tranquillity I cinque si separarono e andarono alla ricerca dei Decepticon seguendo la loro scia si distruzione.
Ma nel caso di Bumblebee e Motoko furono I Decepticon a trovare loro.
Una volante della polizia si scontrò a tutta velocità contro la Camaro gialla facendo volare via Motoko, poi passò alla sua forma robotica rivelandosi: Era Barricade, il caporale Decepticon.
«Ci reincontriamo, Autobot.»
Anche Bee passò alla sua forma robotica parando il colpo del suo rivale e dando tempo a Motoko di scappare.
Ma invece di scappare Motoko prese il suo Morpher e lo puntò in aria.
«TACHIKOMA ZORD!»
Non appena il suo zord apparve si mise alla guida e con le mitragliatrici colpì Barricade, che rispose al fuoco per poi concentrarsi di nuovo su Bumblebbe Afferrandogli il collo da dietro in una morsa letale.
«Dove hai nascosto l'Allspark!?»
Poi Barricade con una scansione al Tachikoma zord scoprì che era Motoko a custodirlo.
Così puntò la sua arma al collo di Bumblebbe.
«e vabbene umana, dammi l'allspark e nessuno si farà male.»
Motoko rimase ferma a guardare la scena per qualche instante, poi ebbe un'idea.
Attivò la sua mimetica ottica e uscì dal suo zord per poi arrivare dietro Barricade e colpirlo con un proiettile EMP dando tempo a Bumblebee di passare alla forma veicolare e fuggire.
Barricade continuò a colpire alla cieca ma Motoko riuscì a tornare nel suo zord e sparare una cannonata contro di lui ma Barricade con grande agilità riuscì a parare il colpo perdendo qualche pezzo di armatura dall'Esplosione
«la pagherai!»
Barricade puntò la sua arma contro lo zord, ma Bee arrivò in forma veicolare a tutta velocità colpendo la sua gamba facendo inginocchiare Barricade.
«Adesso!»
Motoko sparò una cannonata che colpì Barricade in pieno petto lasciandogli un buco addosso.
Poi il suo corpo esanime collassò per terra.
intanto Snake a bordo di Jazz avvertì una fastidiosa presenza:
guardandosi indietro notò un elicottero militare dietro di loro intento a sparare con le sue mitragliatrici.
«continua ad accellerare Jazz, demolire elicotteri è la mia specialità!»
Snake materializzò uno stinger e prese di mira l'elicottero per poi sparare un colpo che lo colpì in pieno.
«beccati questo!»
una volta che il fumo si dissolse però  l'elicottero venne fuori senza neanche un graffio e rispose a sua volta con un missile che esplose a pochi metri di distanza da Jazz facendolo capottare.
Snake riuscì ad uscire dal veicolo e Jazz passò alla sua forma robotica.
«quel normie è Blackout fratè, non lo hai scalfito perché ha uno scudo assurdo zio!
Solo sotto le gambe non ha la protection come si deve.»
«oh...beh tienilo occupato.»
«che combini,zio?»
Snake prese il suo Morpher.
«Rex zord!»
il Rex zord apparve e Snake ci salì.
Blackout intanto era passato dalla sua forma elicottero a quella robotica.
«levatevi di mezzo.»
prese la sua elica e la panciò a mo di shuriken contro il povero Jazz che riuscì a pararla ma rimase con le braccia gravemente danneggiate.
Snake si pose con il Rex davanti a lui per proteggerlo.
Blackout irritato cominciò a spararlo con le sue mitragliatrici ma la corazza del Rex resse I colpi.
Poi Snake rispose con la mitragliatrice del rex ma con scarso successo.
Poi dal nulla Jazz in forma veicolare sfrecciò verso Blackout che per schivare si trasformò in forma elicottero librandosi in aria.
«Jazz, ora!»
Jazz prendendo la rincorsa si lanciò da una rampa per poi passare in forma robot a mezz'aria e aggrapparsi all'elicottero.
Una volta su, Blackout passò alla​ sua forma robot per liberarsi di Jazz calciandolo via, ma questo dette il tempo a Snake di regolare la railgun del Rex è colpire in mezzo alle gambe nel punto non protetto dal campo di forza facendo a pezzi Blackout.
«adesso che ci penso, sono anche bravo a far fuori robot oltre ad elicotteri.»
Altrove invece, Bruce stava dando ordini ad Ironhide:
«non fermarti per qualsiasi cosa al mondo.»
ma Ironhide frenò di scatto quando vide spuntare un carrarmato all'orizzonte.
«"per niente al mondo" si intende anche un carroarmato»
il carroarmato puntò verso I due, Ironhide sfrecciò in retromarcia per evitare il colpo.
Bruce scese dal Pickup
«Ho un piano.»
Una volta sceso Bruce, Ironhide passò alla sua forma Robot avvicinandosi al carrarmato, che divenne Robot anch'esso.
«Brawl.»
«Ironhide.»
I due cominciarono a correre per poi saltare e colpirsi a vicenda con un pugno.»
Brawl:«avanti! fammi vedere che sai fare!»
Ironhide: «te lo mostro subito.»
Ironhide tirò fuori I suoi cannoni e cominciò a sparare ma Brawl riuscì a parare I colpi e a spedirlo per terra con un pugno ben assestato ma dei missili lo colpirono subito
«che diavolo!?»
quando il fumo svanì Brawl fu travolto dal Bat zord in forma Bat mobile che con una sgommata tornò nella direzione di Brawl, che per tutta risposta prese umbracciò la canna del carro armato come un fucile e la puntò contro il bat zord.
«Avanti, fatti sotto.»
non appena fece fuoco però il bat zord passò in forma Bat-wing schivando il proiettile e rispondendo con due razzi che colpirono Brawl in pieno.
Ironhide ne approfittò per unire I suoi cannoni in uno e caricare il colpo decisivo.
«ehi, grassone!»
Brawl si voltò verso ironhide.
«Prendi questo!»
Ironhide rilasciò il colpo che penetrò nella corazza di Brawl lasciandolo Ko.
intanto, un jet militare prese di mira Ratchet e Samus.
«Ratchet, fermati qui, e va avanti a lui ci penso io.»
Samus scese dall'auto che riprese poi la sua corsa mentre Samus Richiamò il suo zord inseguendo il Jet per poi colpirlo con un raggio che danneggiò uno dei motori costringendolo ad atterrare.
una volta giù il Jet assunse la sua forma robot e cominciò ad attaccare Ratchet.
«Inutile Autobot!»
«Va via, Starscream! Vigliacco!»
«parole forti, dette da uno che si sottrae a tutte le battaglie!»
«Sono un medico, non un guerriero, ma se insisti!»
Ratchet fece fuoco ma la corazza di Starscream annullò I colpi.
«Povero illuso!»
Samus però aveva già caricato al massimo I cannoni della sua astronave.
Ratchet:«Abbastanza imprudente avere una corazza solo davanti, uno abituato a pugnalare alle spalle come te dovrebbe saperlo...»
Samus fece fuoco colpendo starscream alla schiena prima che questo potesse girarsi bruciando completamente la parte posteriore del suo corpo.
Infine, Optimus e Peter stavano percorrendo una grande strada finchè non si videro un enorme Jet alieno volare incontro distruggendo tutte le macchine parcheggiate sulla via.
Peter uscì dal finestrino con una ragnatela, Optimus invece passò alla sua forma robot afferrando il jet saltando, ma questo fece fuoco facendolo cadere a terra.
Poi, passato in forma robot Megatron si avvicinò ad Optimus provando ad infilzarlo.
Ma quando saltò venne afferrato da delle ragnatele che lo tirarono indietro.
Era lo spiderzord di Peter.
«non mentre ci sono io!»
Megatron si rialzò furente.
«non sai contro chi ti sei messo, umano.»
Poi si rialzò anche Optimus
Non farai più del male a nessuno, Megatron!»
lo colpì con un pugno, poi sferrò un secondo che fu bloccato da Megatron che rispose con un calcio.
«È un sacrificio necessario per Cybertron.»
Optimus lo colpì con una spallata e poi un pugno.
«Cybertron è morto. 
Non c'è Bisogno di trascinare con noi degli innocenti.»
«FOLLE!»
Megatron trasformò il suo braccio destro in una spada e colpì Optimus al petto.
«con L'Allspark possiamo ridare la vita alla nostra patria.»
Lo spiderzord si arrampicò sulla schiena di Megatron colpendolo ripetutamente.
Poi Optimus fece uscire una lama dal suo braccio con cui colpì il volto di Megatron tagliandolo a metà.
«Stai dando via l'ultima possibilità di Cybertron...»
«abbiamo distrutto Cybertron con le nostre guerre civili.
Non lascerò che succeda anche alla terra.»
d'un tratto però delle spaccature dalla quale fuoriusciva luce viola avvolsero I cadaveri dei Decepticon, alzandoli in aria.
Poi venne preso di mira anche Megatron che per un momento parlò con una voce differente: «Archana non vi proteggerà per sempre, state comettendo un grave errore.»
Poi anche lui si alzò in aria e il suo corpo si unì a quello dei compagni caduti formando un nuovo gigantesco corpo metallico.
«Temete, l'ira...di GIGATRON!»
Optimus: «questo non lo avevo previsto...»
Peter: «lascia fare a noi...Rangers, formazione megazord!»
I rangers attivarono la sequenza di assemblaggio ed I loro zord si riunirono nel dimensional megazord.
Jazz: «nooo zio, troppo figo!»
Snake:«che facciamo adesso?»
Bruce: «lo colpiamo con forza.»
Peter: «non sei quello che ha un piano per tutto?»
Bruce: «certo, ma prima ho bisogno di conoscere il suo stile di combattimento.»
Samus: «allora attacchiamo.»
il megazord avanzò e lanciò due pugni a Gigatron che rispose con un pugno più forte che fece indietreggiare il megazord.
Motoko: «Ok, Bruce, abbiamo imparato che è fisicamente più forte di noi.»
Bruce: «ma più lento.»
il megazord colpì con un destro ed un sinistro, Gigatron rispose con un gancio che il megazord evitò accovacciandosi per poi rispondere con un Uppercut ed un calcio al petto che fece indietreggiare l'avversario.
«vi faccio a fettine...»
sul braccio destro di Gigatron, quella che prima era l'elica di blackout divenne una sega circolare con la quale attaccò il megazord che non ebbe il tempo di difendersi se non incrociando le braccia.
Samus: «ci taglierà le braccia se non facciamo qualcosa!»
Motoko: «lasciate fare a me.»
Dalla schiena del Megazord partirono dei colpi che caddero su Gigatron lasciando ai Rangers il tempo di liberarsi.
Bruce: «combattiamo alla pari.»
Il megazord prese la railgun del rexzord dalla quale uscì una lama laser.
Quando Gigatron si avvicinò per attaccare I rangers pararono con la lama che bruciò le pale dell'elica, poi risposero con tre fendenti al petto.
I tagli al petto di Gigatron lasciarono fuoriuscire una luce.
Ratchet: «si potrebbe funzionare!»
Ratchet si trasformò e si avvicinò ai rangers
Ironhide: «Ratchet, no! È pericoloso!»
intanto Gigatron colpì con una serie di Calci il megazord che finì al tappeto, ma fu raggiunto da Ratchet.
«Rangers! vedete quella luce nel suo petto!? È la sua scintilla!!! Colpite lì!!!»
Snake: «e va bene.»
Il megazord si tirò su.
Peter: «Fatti sotto.»
non appena Gigatron si avvicinò colpì con un pugno che fu deviato da un fendente del megazord.
Poi I rangers approffittarono del momento per infilzare il Petto di Gigatron e con un fendente verso l'alto lasciarono esposta la sua scintilla.
Peter: «Ora!»
dal petto del megazord partì una ragnatela che immobilizzò del tutto Gigatron.
Samus: «canalizziamo l'energia degli zord sulla railgun, ora!»
il megazord puntò la railgun contro la scintilla di Gigatron che dopo qualche secondi esplose senza lasciare alcuna traccia.
(...)
Optimus: «rangers, grazie dell'aiuto. 
Ci avete dimostrato che gli umani possono essere persone nobili e valorose.
Doniamo a voi, l'allspark, siamo sicuri che saprete proteggerlo meglio di noi.»
Ironhide: «ma Optimus...senza, siamo bloccati qui.»
Optimus: «faremo di questo pianeta la nostra nuova casa.»
Un portale di luce bianca si aprì dietro I rangers.
Peter: «Grazie Optimus, è ora di andare.»
Bumblebee fece una faccia triste.
Motoko: «Andiamo Bee, non essere triste...hai I tuoi amici qui.»
Jazz posò una mano sulla spalla di Bumblebee.
Ratchet: «addio rangers, abbiate cura di voi!»
personaggi:
Bumblebee



Optimus Prime


Barricade


Blackout



Brawl


starscream






Gli zords:





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo