Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natsumi Raimon   Capitolo: 1
Ambientata nei mesi in cui Caitlin si era allontanata dal team per controllare Killer Frost.
Una spaventata Caitlin, divisa tra Killer Frost e se stessa, trova conforto nelle attenzioni di un personaggio assolutamente inaspettato.
Fanfiction natalizia (che stravolge un po' la timeline della serie) partecipante all'iniziativa "Santa is coming to femslash tonight" indetta dal gruppo facebook LongLiveToTheFemslash.
Dal testo:
-E tu che ci fai qui?-
Il vento gelido dell’inverno, che le tagliava il viso pallido, le portò all’orecchio quella domanda appena sussurrata. Voltandosi, Caitlin sapeva già che viso avrebbe incontrato; grandi occhi nocciola, sottili sopracciglia arcuate, ampia fronte aggrottata e una smorfia sprezzante sulle labbra. Ora, però, osservandola davvero, non con la sua mente, riconobbe non sprezzo, ma una scintilla di curioso divertimento sul volto, illuminato dalla flebile luce dei lampioni del centro.
Personaggi: Black Siren, Caitlin Snow, Killer Frost, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Flash
Vai alla pagina dell'autore: Natsumi Raimon