Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Feder122    23/12/2017    0 recensioni
Siamo in una linea temporale dove Frisk è caduto nell'Underground da adolescente (15 anni circa) e non da bambino. Chara invece è rimasta nell'Underground fino a quando non ha compiuto 16 anni. La storia è una Charisk. Chara NON è malvagia. Questa storia è già stata pubblicata su Wattpad, sono lo stesso autore (difatti il nome è lo stesso) solo che qui apporterò qualche modifica e qualche miglioramento. Spero che questa storia vi piacerà.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       CAPITOLO 1
Frisk si risvegliò dopo essere caduto da una grande altezza, era ferito, non riusciva a capire come avesse fatto a sopravvivere. Riprese la sua spada, che era finita poco più in là, aveva ancora sia quella che la sua pistola. Poi, guardando il terreno, notò dei fiori gialli e capì che questi avevano attutito la sua caduta, ma notò anche qualcos’altro, anzi qualcun’altro. Una ragazza era distesa su quel letto di fiori dorati, aveva dei capelli marroni, occhi neri, dei pantaloncini verdi, una maglietta verde con delle strisce orizzontali gialle ed una carnagione chiarissima. Bastava guardarla per capire che era confusa quanto lui, così le chiese: “Chi sei?”  
“Mi chiamo Chara, tu sei un umano vero? Che ci fai qui? Cosa vuoi?” la sua faccia e il suo tono erano molto ostili, al punto tale che Frisk le rispose: “Lo dici come se fosse una cosa rara vedere degli umani, siamo 7 miliardi in questo mondo sai? Comunque potresti dirmi che posto è questo e dov’è l’uscita?” Dato che non sembrava avere cattive intenzioni e voleva levarselo dai piedi il più in fretta possibile, Chara gli rispose: “lì.” indicando la fine di un corridoio “Segui questa breve strada e troverai una porta.” Frisk rispose: “Ok grazie, tu resti qui o vuoi venire con me? Voglio dire, dubito che qui ci sia qualcosa da fare.” lo disse sorridendo. A Chara non piacevano per niente gli umani, li odiava. Tuttavia quel ragazzo non sembrava cattivo o pericoloso come quelli con cui aveva avuto a che fare, quindi decise di seguirlo.
“Io mi chiamo Frisk, piacere di conoscerti Chara.” sorrideva di nuovo. Frisk era un ragazzo molto robusto, aveva dei capelli marroni, indossava dei pantaloni verde scuro, rovinati e pieni di buchi, una maglietta blu sgualcita e piena di macchie. Aveva anche una giacca con una tasca interna dove teneva la sua pistola. Andarono fino alla porta e la attraversarono, trovarono un fiore con una faccia, Frisk si chiese se fosse ubriaco. I suoi dubbi aumentarono quando il fiore parlò: “Ehila, io sono Flowey, Fowey il fiore.” vedendo che Frisk era, giustamente, stupito, Chara  gli disse: “Tranquillo, è tutto normale”. il fiore continuò: “Tu sei nuovo dell’underground vero? Devi essere molto confuso.” Frisk annuì, il fiore continuò: “Lascia che ti mostri una cosa.” Flowey fece comparire degli strani petali fluttuanti e davanti al petto di Frisk apparve uno strano cuore rosso, il fiore gli disse: “Quella è la tua anima, la vera rappresentazione del tuo essere, per ora è debole, ma può diventare più forte grazie al LV. Cosa significa LV? Significa LOVE. Questi oggetti fluttuanti possono darti del LOVE se lo vuoi.”
Da come parlava il fiore sembrava che Chara fosse invisibile, difatti disse: “Ma vede solo te?”
Comunque diventare più forte era il pensiero fisso di Frisk, il perché lo vedremo più avanti. Aveva sempre potenziato solo il suo corpo, ma addirittura potenziare la sua anima? Gli sembrò assurdo, ma allo stesso tempo l’idea lo attirava, quindi accettò: “Ok, dammi quel LOVE Flowey.” ardeva di determinazione mentre lo diceva. Flowey lanciò i suoi petali pieni di LOVE, ma quando Frisk venne colpito non era più forte, bensì più debole. I petali infatti lo ferirono più di quanto non fosse già, la faccia di Flowey diventò improvvisamente orribile e spaventosa, con un sorriso inquietante, il suo tono cambiò: “IDIOTA! IN QUESTO MONDO O SI UCCIDE O SI VIENE UCCISI!” Decine di quei petali circondarono Frisk, che non sapeva cosa fare e non capiva nulla di quello che stava succedendo, ma una cosa l’aveva intuita, quei petali erano estremamente pericolosi. Guardò Chara, ma la sua espressione gli suggerì che nemmeno quest’ultima sapeva cosa fare. Frisk tirò fuori la spada, mentre pensava a come usarla per difendersi “Se solo avessi uno scudo o un’armatura, come posso difendermi con una spada e una pistola?”
Quegli strani oggetti pericolosi si avvicinavano sempre di più, Frisk decise di sparare ad un paio di essi per aprirsi un varco, sperando che i proiettili li avrebbero distrutti, fatti esplodere, o almeno cadere a terra. Tuttavia, mentre il ragazzo prendeva la pistola, Flowey venne colpito da una palla di fuoco e il suo attacco si fermò. Notò una strana figura che si avvicinava, non sembrava umana, inoltre Chara era felicissima di vederla. Frisk le chiese chi fosse, non le puntava contro le armi, ma non le aveva neanche riposte. Era una specie di capra su due zampe, con un vestito viola che aveva uno strano simbolo bianco in mezzo.
“Che creatura orribile, provare ad uccidere un ragazzo innocente. Ciao, io sono Toriel, la guardiana delle rovine, non devi avere paura di me.” Nel frattempo Chara urlava: “MAMMA! MAMMA! SONO DAVVERO FELICE DI VEDERTI!”
“Mamma? Come fa ad essere sua madre? Ma soprattutto: perché non le risponde? Pure quel fiore sembrava non vederla.” Pensò Frisk, che comunque  rispose a Toriel: “Io mi chiamo Frisk, grazie per avermi aiutato.” dunque ripose le armi. Toriel disse: “Seguimi, ti porterò in un posto sicuro.” Frisk la seguì, stando un pochino distante per poter parlare con Chara, a cui disse: “Hai notato che nessuno ti vede? Ora che ti guardo da vicino sei quasi trasparente, è come se fossi un fantasma.”
Ella gli rispose: “Mi sembra incredibile, ma ha senso visto ciò che mi è successo.”
“Ovvero?” Chara gli rispose con tono aggressivo: “Non devo spiegarlo a te.” e andò verso Toriel. Frisk le seguì. Si ritrovarono in un’altra stanza con pavimenti e pareti viola. Di fronte alla porta che conduceva ad un’altra stanza, Frisk notò uno strano oggetto giallo fluttuante, incuriosito, lo toccò. Tutto quello che gli stava succedendo gli sembrava strano, ma lo rendeva incredibilmente determinato, determinato a scoprire di più su quelle strane creature e su quella ragazza. Ricominciò a seguire Chara e Toriel. Nella stanza successiva quest’ultima aprì una porta tramite un meccanismo, poi spiegò a Frisk che le rovine, il posto dove si trovavano, erano piene di puzzle e bisognava risolverli per oltrepassarle. Poi gli disse che, essendo un umano, sarebbe stato attaccato dai mostri, desiderosi di vendetta per la guerra avvenuta molto tempo prima. Frisk sapeva molto su quella guerra, in cui gli umani avevano massacrato i mostri e li avevano esiliati nel sottosuolo, che adesso era il loro regno, la credeva una leggenda, ma ora capiva che non lo era. Si trovarono davanti un paio di puzzle che Toriel risolse. Poi disse a Frisk: “Quando i mostri ti attaccheranno comincerai una battaglia, dalle tue armi sembri in grado di combattere, ma ti consiglio di provare a concludere lo scontro in modo pacifico, magari provando a parlare con il tuo avversario e stringerci amicizia, voglio dire…dubito che un ragazzo come te possa voler uccidere qualcuno.”
Egli le rispose guardando per terra, come se fosse assorto nei suoi pensieri: “Infatti sono abbastanza bravo a combattere, ma se possibile preferisco evitare di far male al mio avversario. Io combatto solo per diventare forte, così da difendere me stesso e gli altri.” mentre diceva l’ultima frase sembrava incredibilmente triste, come se stessero riaffiorando in lui dei brutti ricordi; era proprio così.< “Che bello, io penso che nessun mostro dovrebbe fare del male a nessun umano e viceversa.” disse Toriel mentre sorrideva. Chara intervenì dicendo: “Come se un umano potesse essere così buono.” e nel mentre guardava Frisk con disprezzo, come se lo conoscesse da sempre e lo odiasse. La ragazza in realtà non aveva niente contro di lui in particolare, odiava la razza umana a prescindere. Poco dopo Toriel disse: “Devo allontanarmi per sbrigare alcune faccende, tu resta qui e fai attenzione, sembri un ragazzo forte e sveglio, ma non vorrei ti succedesse qualcosa, soprattutto dato che hai quelle ferite.” Detto questo si allontanò mentre Frisk si sedette per riflettere e capire bene cosa stesse succedendo. Chara sembrava abbattuta dato che nessuno poteva vederla, quindi non seguì Toriel.
                           FINE PRIMO CAPITOLO
                                                                                   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Feder122