Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: cola23    25/12/2017    1 recensioni
Una raccolta di flash fic e drabble divertenti/fluff/introspettive su una coppia che ho iniziato da poco ad amare, in onore del Natale
(E il mio primissimo lavoro su questo fandom, non risparmiate commenti e sopratutto critiche!)
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti e il primissimo lavoro che scrivo su questo fandomo e ho iniziato da poco ad appasionarmi al manga  e di conseguenza a questa coppia , perciò sperò che vi piaccia e sopratutto  di non cadere troppo nel occ specie con Levi che è a mio avviso un personaggio compresso e particolarmente difficile da trattare .(a parte questo primo capitolo che essendo comico un leggero stravolgimento potrebbe essere giustificato) con questo vi  aguro buona lettura e soprattuo Buon Natale .

1) DESIDERIO

Parole: 136

Promit 39 : Desiderio

« Oi moccioso vieni nel mio ufficio ». gridò Levi

«Sono qui signore ha bisogno di qualcosa ? ».

« Ho notato che ti sei comportato particolarmente bene in quest ultimo periodo e ho deciso di premiarti. Hai qualche desiderio? ».

A quelle parole il più piccolo spalancò gli occhi sorpreso ,ma ben presto ela sua espressione solitamente pacata mutò in una carica di fremente aspettativa. In effetti c' era una cosa che voleva da tantissimo tempo.

«Be...Visto che lo chiede …almeno una volta mi piacerebbe stare sopra Capitano ».

« CHE CAZZO DICI ! NON FARE L'IDIOTA MOCCIOSO DI MERDA E CHIEDIMI QUALCOS'ALTRO ! Qualunque cosa a parte questo ».

« .. Okey. Allora ... potrebbe rinunciare a pulire per un giorno ? »

« Be che fai ancora vestito? sbrigati a scoparmi ».







Angolo autrice : Se riesco aggiorno anche domani.Altrimenti  martedi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: cola23