Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    28/12/2017    0 recensioni
Raccolta di flash fic e drabble divertenti/romantiche a tema Natalizio sulla coppia DracoxHerry e sulla stagione più fredda dell’anno
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fidanzato premuroso

Promit: Caramelle
Parole : 590

 

Harry era disteso sul letto a pancia in giù, la faccia piantata nel cuscino, i capelli più disordinati del solito sparati da tutte le parti e gli arti abbandonati come quelli di un morto. Visto che era una buona forchetta e aveva l'abitudine di abbuffarsi era abituato al mal di stomaco ma non era mai stato così male prima di quel giorno . E Draco seduto dal altro lato del letto, che guardava tranquillamente la tv imperturbabile al suo dolore, non era certo di aiuto,
Harry sbuffò sonoramente, tentando così di dare il via ad una conversazione. Ma non sembrò funzionare: Draco continuava imperterrito a leggere il libro , ignorandolo bellamente. Harry sbuffò una seconda volta, più forte. Nulla.
O Draco non conosceva il significato dei segnali non verbali oppure sembrava seriamente intenzionato a far finta di essere da solo.
Come osava?! Era il suo fidanzato avrebbe dovuto preoccuparsi vedendo praticamente in punto di morte! Era in questi i momenti che Harry si dava del idiota per essersi innamorato di un tipo cinico e menefreghista come Draco Malfoy.
Se fosse stato ancora con Ginny o una qualunque altra ragazza ora avrebbe avuto una fidanzata premurosa e amorevole pronta a prendersi cura di lui , a coccolarlo e ad alleviare le sue sofferenze. Invece no, lui stava con uno che nel momento del bisogno non gli dava nemmeno il beneficio della parola!. Esasperato e frustrato decide si passare a un approccio diretto : “Insomma Draco ti sei accorto che sto male? Sto scoppiando!”
“Non è una novità ti riduci così ogni anno ad ogni pranzo di Natale , non impari mai la lezione .” ribatté Draco con prontezza.
“Ma...Natale viene una sola volta al anno! Non potevo certo dire di no alle caramelle ! Quelle al cioccolato, alla fragola, alla nocciola e ...”
“Potter, ti rendi conto che hai mangiato una quantità di dolci sufficiente a riempire un intera pasticceria?!” Harry incassò la testa tra le spalle ed incrociò le braccia al petto, offeso. Forse preferiva quando veniva ignorato.
“E non fare il broncio, sai che ho ragione! ”
Harry lo fulminò con lo sguardo.
“Sei il mio fidanzato, dovresti essere comprensivo.”
Draco inarcò un sopracciglio. “Dovrei?”
“Già”, borbotta Harry.
Draco alza gli occhi al cielo e si sporse dandogli un bacio sulla guancia.
“Mi spiace che ti faccia male il pancino tesoro ”, replicò obbediente.
Riuscì perfino a rimanere serio per quasi un lunghissimo secondo prima di scoppiare a ridergli in faccia.
“Lascia stare, sei proprio uno stronzo” sbottò Harry , passandosi stancamente una mano tra i capelli e lasciando andare la testa all'indietro sul cuscino.
“Spero solo di non vomitare .” lo disse più che altro al soffitto, tanto ormai sapeva che a Draco non interessava un fico secco della sua salute e non lo stava ascoltando.
Invece contrariamente al le sue aspettative Draco si voltò di tre quarti e gli lanciò un'occhiata furba. Chiuse il libro di scatto e sorridendogli gli si avvicinò gattonando lentamente. Gli arrivò affianco, vicinissimo, e appoggiandogli una mano sulla spalla lo fece girare sulla schiena così da vederlo meglio in viso , gli sorrise chinandosi a sussurragli in un orecchio.
“ Lasciami riprovare: Vuoi che ti aiuti a far passare la bua e a rilassarti, amore?”
Per un attimo Harry sbattè gli occhi confuso, poi gli sorrise altrettanto maliziosamente, sollevandosi leggermente sui gomiti . “Cos'hai in mente? Perché tipo un massaggio non sarebbe male...”
Draco alzò gli occhi al cielo divertito e lo fece stendere completamente e salendogli a cavalcioni. “Sì, magari dopo...” sussurrò piegandosi per baciarlo sulle labbra.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23