Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bluegarl5    03/01/2018    4 recensioni
Kagome Higurashi, ventidueenne fresca di laurea e aspirante scrittrice trova rifugio nella baita della nonna per dedicarsi al suo primo manoscritto. Durante un escursione sprofonda sul terreno e trova una grotta sepolta, ma non è questo a sconvolgerla.
Intrappolato dentro una lastra di ghiaccio, con una freccia conficcata nel petto, un ragazzo dai capelli argenti giace addormentato in un eterno sonno.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime di ghiaccio


Prologo:

Aveva le dita intirizzite dal freddo. Sentiva le lacrime pungerle gli occhi come spilli e coi incisivi si morse il labbro inferiore per impedire loro di uscire. Non voleva mostrarsi così debole di fronte a lui. Non poteva permetterselo adesso. Era quasi finita.

Continuò a ripetere quelle parole nella sua mente per ritrovare la giusta calma, inforcò la freccia. Il braccio le tremava per il freddo e il gesto che stava per compiere. La piuma le graffio la guancia.

Un oggetto che cade e il suono di singhiozzi spezzati ricchieggiavano tra le pareti rocciose della caverna.

<< No! Non ci riesco! >> gridò la donna crollando in ginocchio, la freccia in mano e l' arco abbandonato accanto. I lisci capelli ebano le nascondevano il viso pallido graffiato dalle lacrime. << Io, io non posso farti questo >> Aveva perso, lo aveva deluso.

Due caldi occhi dorati la guardavano in un misto di tristezza e amore, le si chinò di fronte accarezzando la testa nera. << Non mi ucciderà Kikyo. >>

<< Lo so! Ma , ma non ci riesco... se qualcosa andasse storto... non voglio perderti >>

<< Non succederà! Se la sfera verrà sigillata quel bastardo non riuscirà a sentirla, ma la sfera non può stare senza custode. Tu riuscirai a ucciderlo, mi libererai dal sonno e poi saremmo insieme per sempre >> affermò con tono duro che contrastava con la dolcezza delle sue carezze.

<< Promettimelo >> Sorrise. In quel momento non le importava quanto fosse insicura. Quel tocco così caro per lei era come sale su una ferita, le sue parole erano paragonabili alle porte del paradiso.

Facendo attenzione a non graffiarla con gli artigli le prese il mento, un sorriso sfrontato incurvava quelle labbra carnose facendola arrossire << Ricorda sacerdotessa: quando uno Shikon da la sua parola la mantiene a costo della vita. Riuscirai a liberarmi e per tutte le vite che verranno saremo insieme, per sempre >> con un bacio sigillo quella promessa.

Si aggrappò alle sue spalle e spinta dalla passione e la paura ricambiò il bacio con altrettanta foga finché si staccarono ansimando, le fronti poggiate. Chissà per quanto tempo non si sarebbero più baciati così? Lo amava, altro ché se lo amava! Giurò su tutti i Kami che non si sarebbe mai arresa. Non importava per quanto tempo, lei lo avrebbe svegliato.

<< Ti costringero a mantenere la parola, sappilo >> lo minacciò facendolo ridacchiare.

"Ce la farò!" si disse mentre scoccava la freccia imprigionando così l' uomo che amava e la Shikon no Tama nella roccia.

Il gioiello esplose in una luce rosa, alzando un vento soprannaturale che spense le torce.

Un ultima lacrima le rigò la guancia mentre si costringeva a indietreggiare << Inuyasha, amore mio, presto saremo di nuovo insieme >>

Sigillo con un incantesimo la grotta, che solo lei poteva sciosciere e col cuore che urlava uscì dalla grotta.

Arrancò nella neve con la luna e una civetta come unica compagnia. Era quasi arrivata al villaggio quando dei demoni la attaccarono costringendola a combattere... era quasi riuscita a purificarli tutti quando avvertì una presenza maligna e rivoltante alle sue spalle, urlò cadendo nella neve sporca del suo sangue che usciva capioso dalla spalla.

Una ferita fatale.

<< Na- Naraku. Vigliacco! Che tu sia dannato! >> lo insultò sputando sangue, fissandolo con odio quel mostro che l' aveva colpita a tradimenti e che ora rideva di lei mentre la vita scivolava via e il veleno la uccideva più in fretta. Provò un brivido di repulsione verso quella voce oscura e sibilante tanto vicina all' orecchio. La voce di un rettile. << Questa è la giusta fine dei vermi che osano ostacolarmi. Addio, sacerdotessa. >>

"Maledetto" Lo odiava con tutto il cuore. Per causa sua aveva perso la sua occasione di essere finalmente felice, costringendo l' unico amore della sua anima a un sonno eterno. Il suo ultimo pensiero prima di espiare fu solo per lui. L' aveva deluso, ancora.

"Inuyasha. Perdonami, amore mio"




Nota autrice: ciao! Spero che questa nuova storia vi piaccia e che mi seguirete. (Mille grazie ad Ayuna per i tuoi consigli, adesso scrivere sarà più divertente. A presto;-) !!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bluegarl5