Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: Haley_V    06/01/2018    0 recensioni
Questa è sostanzialmente una raccolta, basata sulla mia nuova fissazione, The Greatest Showman, (che vi consiglio caldamente di vedere).
And why don't we rewrite the stars? Changing the world to be ours.
**Disclaimer: Purtroppo The Greatest Showman, come Doctor who, non mi appartengono. Mi piacerebbe, ma no. Sob.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing:  Whouffaldi (12th DoctorxClara Oswald)
​Canzone: Rewrite the stars, The Greatest Showman
 
Blame the Universe
 
How do we rewrite the stars? Say you were made to be mine? Nothing can keep us apart, Cause you are the one I was meant to find
And why don't we rewrite the stars? Changing the world to be ours
...
 
E se fuggissimo insieme? E se tornassi indietro ancora una volta, solo per salvarti e correre via, e farla in barba alle stelle, ancora una volta?
Cosa hanno fatto per noi dopotutto, le stelle? Hanno mai ascoltato le mie preghiere, ogni sera? Si sono davvero curate di me, della mia voce sommessa da una piccola cabina blu? Hanno mai pensato per una volta, che me lo dovessero?

L'ho già fatto, ho già rotto ogni regola per tornare da te. L'universo e le sue regole, non mi fanno paura.
Perchè non proviamo a fuggire? In barba alle stelle, come abbiamo sempre fatto.

Vorrei fosse così semplice. Vorrei poter riscrivere le stelle con te, ancora una volta. Ma ormai sei solo un ricordo. E i ricordi diventano storie che porto con me, quando rimango da solo. Diventano le canzoni che mi ispirano le stelle. E devo essere grato del fatto che, nonostante tutto, le stelle mi abbiano ridato lo spartito della tua canzone.
Ora, che ricordo ogni nota, ti sorrido come la prima volta.
E ti lascio andare.
 


----------------------------------

Note: Ciao a tutti e Buon anno! (E buona Befana)
Ho visto al cinema The greatest showman e non potevo chiedere una chiusura d'anno migliore. Ma siccome il masochismo mi scorre nelle vene e non potevo evitare che la mia mente vagasse, pensa e ripensa e ho sfornato questo! Spero vi piaccia, anche se non è granchè. Ma credo che come grande ritorno vada bene, per ora.

​(non mi espirmo sui soggetti della flashfic perchè ho versato abbastanza lacrime)


Sono tornata. c:

xx
Haley
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V