Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    06/01/2018    2 recensioni
Ethel cade vittima di Max, un maniaco innamorato di lei, il quale decide di rapire Ethel, in modo che lei non riesca a scappare. Riuscirà la ragazza a sopravvivere al suo aguzzino?
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai, legata a una sedia, in una stanza che non conoscevo. Sembrava uno scantinato, ed era tutto buio.
"È solo un sogno" Pensai tra me e me "Solo un brutto sogno"
La notte prima ero andata a mangiare in un ristorante messicano e, mentre stavo tornando a casa, all'improvviso avevo sentito qualcuno che mi teneva ferma e mi aveva iniettato del sonnifero, o qualcosa del genere.
Tornando a noi, nonostante mi dimenassi, non riuscivo a liberarmi dalle corde che mi intrappolavano alla sedia su cui ero seduta, quando, improvvisamente, si aprì la porta dello scantinato e venne da me un ragazzo con i capelli lunghi e neri, con un sadico sorriso e un coltello in mano.
"Buongiorno, Ethel" Mi disse il ragazzo, il quale aveva una voce molto familiare.
"M-Max?" Chiesi spaventata "S-sei proprio tu?"
"Si, sono io!"
"Ma... Ma perché mi hai legata e tenuta in questo scantinato?"
A quella domanda Max si arrabbiò tanto, anzi tantissimo, e mi spiegò il motivo del suo gesto:"Io ho sempre avuto una cotta per te, ma a te importava solo di quel Richie e mi vedevi solo come un amico, così ho deciso di ucciderlo e prendere te, in modo che tu sia solo mia!"
Tentai di scusarmi, ma quel pazzo non voleva ascoltarmi, dicendomi che ormai era troppo tardi.
Ero veramente spacciata:Credevo che Max fosse un ragazzo dolce e sensibile, ma in realtà era solamente uno psicopatico.
Da quel giorno iniziai a diventare vittima di abusi e maltrattamenti, o almeno di quello che lui chiamava "amore".
Spazio autrice:Bene, eccoci qua con una nuova storia, questa volta con un pazzo con una strana idea di amore. Come andrà a finire? Ora vado, a presto!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002