Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: the beast02    14/01/2018    1 recensioni
Breve storia di un amore complicato
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo cuore

 

Ancora una volta si ripeteva quella triste melodia, "Ma la hai la fidanzata?" "Ma come? Un così bel ragazzo..." Vedevo tutti, parenti, amici, persone a cui non avrei dato un soldo bucato, tutti, eccetto me, che si fidanzavano.

Poi accadde, non saprei spiegare come, semplicemente un giorno, tornando da scuola, mi soffermai a parlare con una mia amica, ad un certo punto a lei gli si illuminarono gli occhi. "Ehi!" urlò agitando un braccio.

Dall'altro lato della strada si avvicinò una ragazza bellissima, dei capelli biondi, rilucenti d'oro, un corpo perfetto, un carattere stupendo, solamente un po' timida.

Fu amore a prima vista, quella stessa sera uscimmo e, camminando camminando, parlando parlando, ci innamorammo sempre più l'uno dell'altra.

Ci fidanzammo poco dopo, giusto un po' prima delle vacanze di natale.

Ma ogni bella storia deve finire...

Ester (così si chiamava quella splendida ragazza) scomparve, nessuno la vide più, all'epoca avevo 16 anni, non capivo bene tutte le meccaniche, dei signori arrivarono, mi fecero delle domande.

Fu un natale molto strano, tutti che mi consolavano, chissà perchè io non mi sentivo poi così triste.

Con una scusa me ne andai in camera, mi stetsi sul letto e cominciai a pensare, "Cosa avevano daessere tristi?" Mi alzai, e, presa una piccola scatolina da sotto il letto, la aprii, un puzzo di sangue si sparse per la stanza, presi il cuore da dentro il contenitore e pensai "D'altronde è stata lei a dirmi che potevo avere il suo cuore..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: the beast02