Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Ayla    22/01/2018    0 recensioni
Isabel è una ragazza come altre, con i suoi problemi adolescenziali e un ragazzo per cui ha perso la testa; ma anche timida, introversa, maldestra ed insicura per il suo aspetto fisico, non conforme ai canoni di bellezza posti dalla società come un corpo da modella.
Improvvisamente il suo mondo si stravolge, una serie di eventi a lei incomprensibili e nuove amicizie entreranno nella sua così normale vita, catapultandola in un mondo dove esistono creature che ormai erano divenute protagoniste solo di leggende.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGELPIRE

 

 

Prologo

Esistono vari tipi di creature: umani, animali ed altre cancellate dalla memoria degli uomini. Vengono nominate spesso ma vengono ritenute frutto della fantasia di chi le crea perché sono passati troppi anni, secoli, millenni, da quando l’umanità condivideva la propria esistenza con esse in modo consapevole.
Per secoli abbiamo convissuto apertamente, poi le abbiamo temute, le abbiamo ritenute un pericolo, dopo le abbiamo combattute e infine le abbiamo dimenticate.
L’uomo è fatto così: teme tutto ciò che non si spiega, che è più grande e diverso da lui, tenta di combatterlo e se alla fine riesce ad ottenere ciò che vuole dimentica.
Dimentica perché si è dimostrato superiore ad esso.
Ma dimenticare non sempre vuol dire debellare.
Puoi scordare un fatto o di avere un problema ma non vuol dire che esso sia scomparso per sempre o che non sia mai accaduto.
Alcune di queste “creature” esistono ancora, si sono mischiate tra noi e non ce ne siamo mai accorti per quanto ci siano simili.
Le uniche diversità stanno nelle loro capacità che sono di gran lunga differenti dalle nostre, un tempo le abbiamo conosciute ma poi cancellate dalla nostra memoria.
Un giorno, però, le riscopriremo, le conosceremo nuovamente, ci scontreremo di nuovo con queste creature diventate leggende, le ameremo o disprezzeremo.
Arriverà il giorno in cui tutti dovranno decidere se schierarci dalla parte del bene o del male, dalla parte dell’indifferenza o dell’azione, entrare a far parte delle schiere di chi vuole far rinascere l’armonia passata o di chi vuole far tornare l’oblio.
Io lo so perché questa è la mia storia.
Una fra tante, ma non per questo meno preziosa.
E voi? Cosa scegliereste? L’una o l’altra parte?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ayla