Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kae Lightwood    22/01/2018    0 recensioni
La storia di un ragazzo che amò tanto , che fu troppo debole e che alla fine rimase solo.
[KibaHina-one-shot]
La mia prima storia su Naruto, siate clementi
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving can hurt, sometimes

Kiba Inuzuka, dieci anni.
Sei appena arrivato all'Accademia, e ci sono tanti bambini che non hai mai visto prima.
Ci sono un sacco di bambine, ma stanno fissando tutte qualcuno.
Chi? Oh, è presto detto. Sasuke Uchiha, quel ragazzino che inspiegabilmente si è guadagnato l'apprezzamento di tante bambine, anche più grandi. A lui però, non sembra importare molto.
Tra tutte però, ce n'è una che non sta guardando l'ultimo membro  del clan Uchiha. Tiene lo sguardo basso e se ne sta in disparte sperando di non essere notata. Tu però la noti, oh, eccome se la noti. Ha un corto caschetto nero, il viso rotondo e due enormi occhi lattei. Hinata Hyuga, è questo il suo nome, te lo balbetterà poi, quando rumorosamente glielo chiederai.

Kiba Inuzuka, dodici anni.

Alla fine sei riuscito ad essere nello stesso team di Hinata, le tue preghiere ai Kami sono servite a qualcosa.
Con voi c'è un altro ragazzo, un certo Shino, parla poco ed è strano. Ti dà un po' sui nervi, ma sei disposto a passarci sopra, dopotutto sei nello stesso team di Hinata, no?
Kurenai-sensei è brava, anche se gli allenamenti a volte sono davvero troppo duri. Hinata non sembra farci caso, si allena fino a tardi, e anche quando sarebbe ora di andare a casa , lei resta al campo.
Siete finalmente riusciti ad ottenere una missione, seppur semplice, è già qualcosa, no? 
E inoltre sei curioso di vedere il frutto degli allenamenti di Hinata.
Appena vi ritrovate di fronte al nemico però, succede qualcosa.
Hinata non riesce più a muoversi , è paralizzata dalla paura.Sarebbe un bersaglio troppo facile. La spingi di lato , anche se non vorresti, e lasci Shino e Kurenai-sensei a mettere fuori gioco l'avversario.
Subito dopo, Hinata si mette a piangere.
Per te è orribile, come se ti avessero tirato un pugno nello stomaco. Hai deciso. Non vuoi più vederla piangere. Costi quel che costi.
 ***
Siete riusciti a passare la prima e la seconda prova dell'esame dei chunin , inaspettatamente . Ora è tempo delle selezioni per la terza prova.
Arriva il tuo turno quasi subito .Kiba Inuzuka vs. Naruto Uzumaki.
Sorridi, e accarezzi Akamaru.
"Non preoccuparti, cagnolino mio. Battere quell'idiota di Naruto sarà un gioco da ragazzi."
Non ci puoi credere.
Hai perso. Contro Naruto Uzumaki
Ma la cosa peggiore , anche peggiore dell'umiliazione, della sconfitta, è lei.
O meglio, il suo sguardo. Dal suo sguardo capisci che è sollevata che tu abbia perso, felice che Naruto abbia vinto.
E no, ti rifiuti di pensarci, a Hinata non può piacere Naruto , cos'ha lui che tu non hai?
Un'altra coppia lampeggia sullo schermo.Neji Hyuga vs. Hinata Hyuga.
No no no, Neji Hyuga no, è il genin più forte del Villaggio della Foglia, più forte di Konoha,lei non avrà scampo.
Forza, Hinata.
 Ma  tu , Kiba Inuzuka, sei una persona estremamente debole.
Per questo, quando Neji denigra Hinata, tu rimani a guardare ,senza reagire.
Al contrario di Naruto, che gli urla addosso.
Segui il combattimento come ipnotizzato, gli occhi fissi sulle loro mosse.
Poi però, succede qualcosa.
Neji Hyuga colpisce Hinata, e lei stramazza a terra.
Quasi tutti si precipitano nell'arena, tu no. 
Rimani a guardare, perchè sei debole.
"Quasi non sento il battito"
"E' necessario un ricovero"
Non riesci a credere a quello che hai appena sentito, ma non muovi un dito comunque.
Rimani a guardarla, mentre la portano via in barella, e sembra esistere solo lei, in quel momento.
Non la ragazza del team di Neji Hyuga, che abbraccia lo Hyuga illegittimo, nel tentativo di calmaro e sì, anche di trattenerlo. Non Uzumaki , che continua ad urlare.
"HINATA! VA TUTTO BENE?" ovvio che no, idiota, sta per morire
"Neji-kun, ora basta" mi sembra un po' tardi per dirlo, eh?
" Ten, si può sapere perchè diavolo mi hai trattenuto?" Perchè altrimenti l'avresti ammazzata!
"State tutti zitti" vorresti dire " potreste svegliarla"
E per la seconda volta,  ti vergogni di essere così debole.

Kiba Inuzuka, quindici anni.

Da quando sei così perso per Hinata Hyuga, Kiba?
Per  quel che sai, t'è sempre piaciuta, ma non così .
Adesso  sei totalmente fuori controllo.
Perchè lei è bellissima, e tu sei mediocre.
Perchè lei è Hinata Hyuga , e tu sei solo Kiba.
Perchè ogni volta che ti guarda arrossisci come una ragazzina, perchè ogni volta che ti sorride ti viene voglia di baciarla.
Perchè la sogni , la notte, la sogni mentre dice di amarti, mentre ti bacia e dice che per lei sei sempre stato l'unico, e anche... altro.
Perchè poi ti svegli di colpo, tutto sudato, e capisci che è solo un sogno.
Perchè tu sei Kiba, lei è Hinata, e Hinata ama Naruto, da sempre.
Adesso non sei più tanto debole, però.
Riesci a proteggerla, e non a spingerla  di lato  come facevi a dodici anni.
Prendiamo, per esempio, la settimana scorsa.
Missione di classe B, importante.
E la vedi, è chiaramente in difficoltà contro quel ninja traditore che è molto più grosso di lei.
Non ha mai saputo uccidere, Hinata. Lei no.
Lei no, ma tu sì.
E faresti di tutto per proteggerla.
Piombi alle spalle di quel bestione, in uno scontro diretto non avresti speranze, ma lui è impegnato e tu gli sei dietro.
Lo colpisci ripetutamente con il kunai, schizzandoti la faccia di sangue.
Appena la  minaccia è scomparsa, lei crolla in ginocchio, e piange.
Dannazione, avevi detto che non la avresti più fatta  piangere.
Ma la sorreggi, e la abbracci, c'è tempo per tornare da Shino e Kurenai, per ora ti va bene così, sentirla lì, vicino a te, e stavolta il suo cuore batte forte.


Kiba Inuzuka, venticinque anni.


E' finita. Hai perso contro Naruto Uzumaki. L'ha sposata, alla fine. Naruto Uzumaki ha sposato Hinata Hyuga.
"Congratulazioni..Signora Uzumaki" le dici, con un sorriso falso stampato in faccia.
Lei ti ringrazia, e sorride.
La vedi ,è così felice.
E ti senti così male, così terribilmente male,che dici che probabilmente sei malato e che devi assolutamente andare a casa.
Corri dentro la tua camera, al sicuro. Akamaru ti fa le feste, ma tu gli tiri un calcio e lui scappa.
Non ha mai visto il suo padrone in questo modo.
Scivoli contro la parete e piangi, e mentre piangi digrigni i denti, perchè lo odi. Odi Naruto Uzumaki e odi piangere.
Che ha lui che tu non hai? Che ha?
Avresti potuto renderla così felice, e saresti stato così felice, e sarebbe andato tutto bene.
Ma tu sei debole, Kiba Inuzuka, sei debole, ancora una volta,
Potevi confessarle i tuoi sentienti prima che Naruto lo facesse, potevi soccorrerla, quella volta, potevi, potevi...
Potevi tante cose.
Una promessa, però, l'hai rispettata.
Adesso Hinata è felice. 
Non piange più.
Non piange più

NAKUTA'S CORNER 

Ciao a tutti! 
Entro in questo fandom un po' in punta di piedi, portando questa storia che all'inizio doveva essere molto breve, tanto che facevo fatica a riempire dieci righe, ma poi è partito l'embolo da scrittrice e ho riempito quattro pagine del mio quaderno, LOL.
E sì, molte cose le ho inventate, ma insomma, almeno non sconvolgo troppo il corso degli eventi.
 Ricordate: Una recensione sarà sempre accolta da Nakuta... se non maleducata ;)
E niente , vi saluto.
Baci,
Nakuta

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood