Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    22/01/2018    0 recensioni
siamo nella Parigi medievale, la mattina il popolo si alzava presto, le donne si affacciavano dalle loro finestre per versare i pitali della notte lungo la strada.
L’igiene all’epoca era ben poco nota, quindi sudiciume ovunque ed un sacco di malattie.......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Non sapeva perché avesse voluto rivelare al giovane sceriffo la sua identità, ma in quel momento qualcosa nella sua mente era scattato, forse era stanca di non avere nessuno che la inseguisse fino allo sfinimento.

Bhe per molti che facevano il suo mestiere l’avrebbero definita pazza, perché sarebbero molto più felici di agire indisturbati senza saper di essere inseguiti, ma a lei ciò non dava più soddisfazione.

La cosa la divertiva un mondo e quando finalmente con la sua flemma tornò ad uno dei suoi tanti rifugi disseminati per tutta la città-
Alle prime luci dell’alba, una leggera foschia aleggiava sul villaggio, ancora gli abitanti dormivano , era un giorno di riposo, qualche ora in più di sonno se lo meritavano i lavoratori.

Nel maniero degli AGRESTE , Adrien dormiva placido, accanto a se dormiva acciambellato un magnifico persiano a pelo lungo nero,un gattone dolcissimo il quale si stiracchiò tutto aprendo due occhi verdi da mozzare il fiato.

Il gatto in questione ha un curioso nome PLUGG,era stato un regalo da parte del padre quando ancora era un bambino, l’animale era sempre insieme al suo padroncino, anche quella mattinata, voleva provare a svegliare il suo padrone ma un luccichio alla finestra lo distrasse.

Il bel micio di solito era un gran pigro e di camminare non ne aveva quasi mai voglia, ma quel luccichio insistente lo infastidì,la finestra era già aperta, basto’ arrampicarsi su per i tendaggi di broccato con le sue unghiette quado fu sul davanzale miagolò di piacere.

Sul davanzale sostava un bocconcino davvero prelibato, un pezzetto di camembert, il suo preferito, lui essendo animale non doveva sottostare alle regole della società umana anzi se ne infischiava, ma non se ne fregava della figura seduta sul tetto, le piaceva quella ragazza, aveva tatto con lui.

Il gatto quando era più cucciolo si era arrampicato sul tetto all’insaputa del padrone e quando doveva scendere per la pappa si era reso conto di essere in difficoltà, a voglia a miagolare nessuno sembrava sentirlo ,poi qualcosa accadde, una piccola umana correva veloce sui tetti , lui miagolò ancora e lei si fermò.

La bimba guadò meravigliata l’animale e capì che era in difficoltà, per esperienza sapeva che i gatti non si fidavano subito ecco perché portava con se dei piccoli bocconcini, per renderseli amici.
Il camembert era uno di questi, fu facile ingraziarselo e quando riuscì a salvarlo e farlo tornare sano e salvo, si accorse di essersi fatta un amico molto speciale.

scusate l'assenza,un pò di impegni,la tesi.......(non voglio fare la tesiiiiiiiiiiii), marinette:DAI FORZA NON è COSì MALE
CHAT:MIA BELLA AUTRICE SE FINISCI IO E TE POTREMMO......
AUTRICE:CHAT CHE CI FAI QUI, NON CI SEI NELLA STORIA, ESCI SE NON VUOI CHE.......
CHAT:NO NO, NON OSERESTI, MI LADY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
AUTRICE: SI , SI ECCOME SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93