Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: endy_lily95    24/01/2018    3 recensioni
Di recente ho assistito ad uno spettacolo di una mia amica.. e questi sono semplicemente i miei pensieri mentre la guardavo esibirsi
"Una voce soave riempiva il teatro, e tutto il resto, compresi gli altri attori e ballerini, sembrava scomparire."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Giorgia
 
NATA PER

Una voce soave riempiva il teatro, e tutto il resto, compresi gli altri attori e ballerini, sembrava scomparire.

Lo sguardo di tutta la sala era puntato su di lei che si muoveva elegantemente sul palcoscenico interpretando la canzone con naturalezza, gli occhi che brillavano per l'emozione.

E loro, gli amici di sempre, seduti tra il pubblico, sorridevano orgogliosi con gli occhi lucidi.

Con un solo brano e poche battute era riuscita a catturare le anime del pubblico, il quale, una volta terminata la canzone, scoppiò in un fragoroso applauso che quasi sembrava stonare con la voce armoniosa di lei.

Un unico pensiero vorticava nelle loro menti mentre applaudivano con ammirazione:
Sembrava nata per quello.






Note:

Poche parole (110 secondo Utelio, 114 secondo Word) per descrivere pochi minuti pieni di sensazioni.
Grazie Gio.

Piccola drabble senza troppe pretese che rispecchia quello che ho pensato e provato mentre la sentivo cantare, e soprattutto che ho notato guardandomi un po' intorno. Conoscete anche voi qualcuno così?

Ringrazio tutti coloro che vorranno lasciare una recensione per sapere se è stata di vostro gradimento o no (avete notato particolari errori?) e anche chi inserirà la drabble tra le preferite/seguite/ricordate.

endy_lily95

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: endy_lily95